infatti...quello che dici è vero e giusto... però qualche applicazione finisce in quella partizione che x questo firmware pare essere un problema x il resto è il migliore provato fino ad oggi senza ombra di dubbio !!
Mi rimane da capire come mai mi compariranno i messaggi di errore di installazione delle app quando venivano ricaricare dal market dopo la configurazione dell'account.
Comunque siete dei disgraziati perché mi state facendo venire voglia di fare un altro flash. W android
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
sto firmware è favoloso...sicuramente il top fin'ora uscito
adesso non mi resta che capire se tenere il modem KI1 o rimettere il KL1
Io con il modem Ki4 mi trovo benissimo...il kl1non e fenomenale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
PDA: I9100XILA2
CSC: I9100OXIKK1
Phone: I9100XXKI4
Android 2.3.6
A.A.A. cercasi Phone.apk per questa ROM..... Non la sopporto proprio la suoneria Incrementale.....![]()
Ultima modifica di kastorix; 17-01-12 alle 00:49
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
a dimostrazione che la mia teoria era esatta X TUTTI quelli che hanno avuto problemi con la cwm che non la trovavate dopo il root.... rotate il cell col cfroot poi con root explorer andate in system app cancellate tutte le porcherie inutili poi uscite spegnete il cell riflashate il cf root e magicamente tutto torna x come è sempre stato !!!!!!!! e buon prosieguo![]()
masterdoo (17-01-12)
flashato firmware e kernel siyah, messo vecchio bootloader e azzerato i counter, adesso proviamo come va!![]()