CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 161 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1608
Discussione:

[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    solo oggi ho finito di configurare questo splendido firmware del tutto.Per chi avesse avuto problemi con il root(come li ho avuti io a causa della cartella di sistema(/system) piena che non dava spazio all'app CWM e dava dei problemi anche all'app superuser, almeno per me era successo così)consiglio di fare il root flashando, subito dopo aver flashato il firmware, il siyah 2.6.7 direttamente da odin, così si hanno i permessi di root, poi subito dopo flashate il vecchio bootloader(e azzerate counter e quell'odioso triangolino giallo) e poi scaricate dal market l'app root explorer e rimuovete qualche app di sistema, riavviate e avrete anche l'apk di CWM....Dopodichè con titanium disistallate tutte le app inutili(maps, i vari hub e così via), bloccate i processi delle app(di sistema e non)che non usate spesso ma che possono servirvi in futuro e siete apposto, così la fluidità della rom sarà incrementata di molto e la durata della batteria sarà straordinaria...Per il problema dell'autoconversione dell'sms in mms dopo le 3 pagine di caratteri installate handcents sms che toglie questo fastidioso problema e in più vi offre molte funzioni in più....Così avrete un firmware praticamente perfetto sotto ogni aspetto e non rimpiangerete le cooked rom che, per carità, sono ottime ma mai ai livelli di questa stock...Complimentoni samsung, sperando che continuerai a tenere aggiornato il nostro caro ed amato(e anche pluri smanettato)Galaxy s 2, e non lo abbandonerai come hai fatto con il suo predecessore....
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato masterdoo per il post:

    pietro79 (17-01-12),Zatarra77 (17-01-12)

  3.  
  4. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    dipende se vuoi rimanere in ambito firmware stock samsung o vuoi flashare una custom rom

    beh, uhm restare sullo stock che senso ha? XD

    cmq che ne so, magari esistono rom che hanno maggior parte delle applicazioni inutili disinstallate?. O che ne so, puoi consigliarmene qualcuna carina? XD

    Insomma, ci voglio smanettare un pò, ma tra le varie guide alla fine mi sono perso e non sò da dove cominciare.

  5. #523
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alez Visualizza il messaggio
    beh, uhm restare sullo stock che senso ha? XD

    cmq che ne so, magari esistono rom che hanno maggior parte delle applicazioni inutili disinstallate?. O che ne so, puoi consigliarmene qualcuna carina? XD

    Insomma, ci voglio smanettare un pò, ma tra le varie guide alla fine mi sono perso e non sò da dove cominciare.
    il senso ce l'ha perchè è praticamente perfetta

  6. #524
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alez Visualizza il messaggio
    beh, uhm restare sullo stock che senso ha? XD

    cmq che ne so, magari esistono rom che hanno maggior parte delle applicazioni inutili disinstallate?. O che ne so, puoi consigliarmene qualcuna carina? XD

    Insomma, ci voglio smanettare un pò, ma tra le varie guide alla fine mi sono perso e non sò da dove cominciare.
    se vuoi una rom superpersonalizzata graficamente e completamente pulita da tutta la robbaccia samsung ti consiglio il restyling della turkbey, io l'avevo provata ed è ottima comunque con i soli permessi di root puuoi procedere anche tu manualmente(con titaniumm) alla pulizia del tuo galaxy da tutte le app di sistema che non usi
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  7. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi non mi è ben chiara una cosa, se io attivo i permessi di root tramite odin classico su questo firmware e poi tramite odin mobile pro flasho direttamente il kernel siyah, in teoria dovrei avere sia root che cwm e sempre in teoria dovrei anche aver rimosso il famoso triangolino giallo oppure quello rimane e serve per forza il jig ?

  8. #526
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi86 Visualizza il messaggio
    ragazzi non mi è ben chiara una cosa, se io attivo i permessi di root tramite odin classico su questo firmware e poi tramite odin mobile pro flasho direttamente il kernel siyah, in teoria dovrei avere sia root che cwm ed sempre in teoria dovrei anche aver rimosso il famoso triangolino giallo oppure quello rimane e serve per forza il jig ?
    cosi facendo si attiveranno lo stesso i counter e i warning(triangolo giallo), comunque puoi farlo e poi col jig usb disattivi tutti i counter, comunque ti consiglio di fare il root tramite odin direttamente col siyah 2.6.7, poi se ti dovessi trovare male con questo kernel, ne flashi un altro
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  9. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok perfetto grazie :-), invece ho notato un'altra cosa piuttosto grave e me ne sono accorto solo ora. Se provate a fare un video in 1080p, sul computer poi riuscite a vederlo ? Io mi sono accorto adesso che con questo firmware i video che faccio non riesco ad aprirli sul pc neanche con vlc, qualcuno può fare qualche prova per favore se no bisogna segnalarlo alla samsung !

    EDIT: ho scoperto che il problema era il programma wifi file transfer pro (programma che permettere di copiare file sul pc, mac linux ecc. tramite la rete wifi dal browser) che a quanto pare con questo firmware sembra funzionare e invece finita la copia del file, i video non partono, dice formato sconosciuto.
    Ultima modifica di albi86; 17-01-12 alle 13:56

  10. #528
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi86 Visualizza il messaggio
    ok perfetto grazie :-), invece ho notato un'altra cosa piuttosto grave e me ne sono accorto solo ora. Se provate a fare un video in 1080p, sul computer poi riuscite a vederlo ? Io mi sono accorto adesso che con questo firmware i video che faccio non riesco ad aprirli sul pc neanche con vlc, qualcuno può fare qualche prova per favore se no bisogna segnalarlo alla samsung !
    prova ad aprirli con divx plus player xke ho fatto una prova e a me li legge tranquillamente i video girati a 1080p
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  11. #529
    Androidiano L'avatar di PtrMgg


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi86 Visualizza il messaggio
    ok perfetto grazie :-), invece ho notato un'altra cosa piuttosto grave e me ne sono accorto solo ora. Se provate a fare un video in 1080p, sul computer poi riuscite a vederlo ? Io mi sono accorto adesso che con questo firmware i video che faccio non riesco ad aprirli sul pc neanche con vlc, qualcuno può fare qualche prova per favore se no bisogna segnalarlo alla samsung !

    EDIT: ho scoperto che il problema era il programma wifi file transfer pro (programma che permettere di copiare file sul pc, mac linux ecc. tramite la rete wifi dal browser) che a quanto pare con questo firmware sembra funzionare e invece finita la copia del file, i video non partono, dice formato sconosciuto.
    Prova AirDroid, funziona alla grande!

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    il senso ce l'ha perchè è praticamente perfetta
    MI stai dicendo che mi vonviene tenere questa? E non buttarmi sulle rom personalizzate?..
    In tal caso, devo cambiare qualche altra cosa al mio dispositivo? O_o

Pagina 53 di 161 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy