CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 161 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1608
Discussione:

[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alez Visualizza il messaggio
    MI stai dicendo che mi vonviene tenere questa? E non buttarmi sulle rom personalizzate?..
    In tal caso, devo cambiare qualche altra cosa al mio dispositivo? O_o
    no ....prova pure altre ROM e che diamine

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    no ....prova pure altre ROM e che diamine
    no vabbè, ma se mi dici che questa è buona resto così XD. anche perche ho provato a leggere un pò come installare le rom e ne sono uscito matto..

    A proposito, sulle guide ho lettoc he si parla di vari wipe... quali sono? O_o e come si fanno?

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alez Visualizza il messaggio
    no vabbè, ma se mi dici che questa è buona resto così XD. anche perche ho provato a leggere un pò come installare le rom e ne sono uscito matto..

    A proposito, sulle guide ho lettoc he si parla di vari wipe... quali sono? O_o e come si fanno?
    i wipe sono dei piccoli processi da fare in recovery mode che servono a preparare il telefono, formattandolo, per un futuro flash di rom moddate o di nuovi firmware.I wipe da fare sono tre: wipe data, wipe cache e wipe dalvick che trovi nella sezione advance della recovery mode
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  5. #534
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Ragazzi Thay ve lo sta dicendo da diversi post!!!
    Quella è la partizione di sitema, dove viene installato il sistema operativo. Una volta installata viene "chiusa" anche se c'è spazio ed è per questo che non vedete spazio libero.
    "in teoria" li non si può scrivere se non se non se hanno i diritti. Aggiornando applicazioni di sistema come Maps infatti questa avrà i diritti di scrittura sulla partizione di sistema.
    Inoltre l'utente ROOT, come in tutti i sistemi unix, può scrivere dove vuole ed ecco perché per esempio AppsRemover chiede i permessi di root per eliminare applicazioni di quella partizione!
    Oppure l'applicazione Adway che invece modifica il file host che è il primo ad essere interrogato per la traduzione degli ip da alfanumerici a numerici deve scrivere su quella partizione mettendo un file host pieno di indirizzi che vengono usati per la pubblicità nelle applicazioni e reversanoli su l'ip finto del telefono 127.0.0.1.

    Comunque a parte i tecnicismi: come root potete scrivere nella partizione che sembra a zero di spazio perché è chiusa! Come un disco normale per pc CHIUSO. O un CD non lasciato aperto ma chiuso!!! Ecco perchè esiste la necessità di avere un super utente ossia il ROOT che permette a file manager come root explorer di scrivere dentro sistem framework per modificare l'icona batteria ecc!!!

    Quando non riuscite a scriversi c'è qualcosa che non va in generale e vi consiglio pulizia totale di tutto.
    E se vi da i permessi di root ma non riuscite vuol dire che è un root fasullo!!

    Sono stato spiegato?!?!?

    FoX!
    Per chi ama l'affascinante approfondimento sui file system puo' digitare da terminale su seguito da df ed ottiene il tabulato preciso di tutte le partizioni con relativi dati allocati di utilizzo ..perdio bei ricordi

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    guarda ti incollo un post che avevo messo nel 3D applicazioni e processi da bloccare...eccolo:


    per chi come me non usa Titanium ho fatto una lista delle system apps che di solito elimino con SystemApp Remover...le ho elencate in ordine alfabetico per facilitarne l'eliminazione, visto che anche nell'app SystemApp Remover, tutte le system apps sono listate in ordine alfabetico, lo scroll sarà in un unica direzione [mancano le app italiane come Corriere e Gazzetta ecc...ma non flasho un firmware ufficiale iltaliano dal lontano e forse unico degno di nota KG1]
    Molto carina quest applicazione. Grazie per la dritta.

    Stanotte allora farò un altro tentativo:

    1) deep clean 2 con la2
    2) configurazione
    3) root con CF
    4) rimozione applicazioni inutili
    4) riflasfh del CF
    5) cambio bootloader
    6) Configurazione del mondo intero :-(

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    563

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Per chi ama l'affascinante approfondimento sui file system puo' digitare da terminale su seguito da df ed ottiene il tabulato preciso di tutte le partizioni con relativi dati allocati di utilizzo ..perdio bei ricordi
    Ma c'è possibilità di usare i comandi top o ps?

  8. #537
    Androidiano L'avatar di peppe08


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ho provato a sovrascrivere il file fremwork-res con root explorer ma la schermata si è bloccata e ho dovuto togliere la batteria ma il telefono non ne ha voluto sapere di accendersi cosi ho rifleshato la XILA2.Ora mi chiedevo se c'e un altro modo per mettere la percentuale nella batteria. Grazie

  9. #538
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe08 Visualizza il messaggio
    scusate ho provato a sovrascrivere il file fremwork-res con root explorer ma la schermata si è bloccata e ho dovuto togliere la batteria ma il telefono non ne ha voluto sapere di accendersi cosi ho rifleshato la XILA2.Ora mi chiedevo se c'e un altro modo per mettere la percentuale nella batteria. Grazie
    devi rifare il root e poi tramite CWM flashi lo zip....senza estrarlo

  10. #539
    Androidiano L'avatar di peppe08


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    devi rifare il root e poi tramite CWM flashi lo zip....senza estrarlo
    Fatto! perfetto grazie andromeda! Ti chiedo un altra cosa,esiste la jkay per questo firmware ?

  11. #540
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma ho letto praticamente tutte le pagine e non ho trovato nessuno che abbia fatto il flash con mobile odin pro.
    Si può fare?????????
    Provengo da una KI3 con CFroot e Jkay.
    Grazie a tutti.

Pagina 54 di 161 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy