aggiornato il primo post con l'avviso sul controllare prima /system prima di flashare la mod della batteria..
poi fatemi sapere se l'altra mod funzia bene...
aggiornato il primo post con l'avviso sul controllare prima /system prima di flashare la mod della batteria..
poi fatemi sapere se l'altra mod funzia bene...
md1946 (19-01-12)
eccolo...versione per Odin...estrai il file modem.bin dall'archivio rar (modem_I9100XWKI1.rar)...metti modem.bin in phone di Odin e flash
diabolicko (19-01-12)
Io ho riscontrato dei miglioramenti con TIM con il modem LP1...
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
prego non c'è di che...per la prox volta...se ti interessa solo la parte modem che non trovi di un firmware, ma hai tutto il firmware o comunque
la possibilità di scaricarlo anche se è un unico file .tar od anche .tar.md5 è comunque un file "archivio" quindi basta aprirlo con win rar ed estrarre solo il file modem.bin ...da mettere in phone di Odin![]()
Ragazzi io rimuovo sempre tanta roba che non uso!
Per esempio rimuovo l'HUB Reader e quindi anche pressreader, kobo e zinio!!!
Che occupano molto molto spazio ma che io non userò mai!!!
Tolgo l'AP Mobile come widget, tolgo il SIMTOOLkit e altro...
Non ho comunque mai avuto problemi a fare il root anche prima di rimuovere qualcosa!!!
FoX!
md1946 (19-01-12)
Ragazzi niente contro il creatore del thread ma secondo me sono insufficienti le informazioni nel primo thread.
Nel senso che uno se vuole sapere se può e come flashare questa rom si deve controllare non dico 77 pagine perché non è vero, ma una trentina sì.
Consiglio di mettere più informazioni nel primo thread anche perché in questo modo oltre a fare un favore all'utente medio, non verranno chieste 300 volte le solite domande che rendono la lettura del thread faticosa.
Per il resto, buonasera a tutti.