Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non so cosa sia successo ma i permessi di root sono come spariti di punto in bianco e solo titanium backup può accedervi mentre altre applicazioni come root explorer e screencast no, come mai?Questo è successo dopo che ho messo il RAGEMOD kernel, quindi per rimediare al problema ho pensato di rimettere con odin i permessi di root da odin ma volevo sapere se si può fare dopo che ho gia messo un kernel modificato....xke di riflashare un altra volta l'intero firmware non mi va tanto
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
ragazzi non so cosa sia successo ma i permessi di root sono come spariti di punto in bianco e solo titanium backup può accedervi mentre altre applicazioni come root explorer e screencast no, come mai?Questo è successo dopo che ho messo il RAGEMOD kernel, quindi per rimediare al problema ho pensato di rimettere con odin i permessi di root da odin ma volevo sapere se si può fare dopo che ho gia messo un kernel modificato....xke di riflashare un altra volta l'intero firmware non mi va tanto
Non so a voi ma a me con questa nuova rom ogni tanto all'avvio non carica le icone sul desktop
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
Non so a voi ma a me con questa nuova rom ogni tanto all'avvio non carica le icone sul desktop
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
almeno a te i permessi di root funzionano? comunque a me le carica tranquillamente le icone del desktop :)
-
Ciao io ho la 2.3.6 olanda, vorrei passare a questa ita ma perdero tutti i dati ? posso fleshare anche con odin pro mobile ?
-
Quote:
ZiCkY
e ti azzera col jig?
strano questo comportamento..
azzeramento con jig riuscito
-
passato dalla kk2 lux a questa, eseguito root e restorato tutte le app con titanium.... Funziona tutto perfetto.... Bello il nuovo locker :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi come vi trovate con il modem KI1?o ne avete altri?
-
Raga io ho provato a flashare la batteria ma mi ha fatto crashare il cell :(
-
domanda da neofita con odin mobile basta istallare il firmware la2,ho ancora quello originale solo con syahn,dopo devo rifare la procedura per riavere i permessi di root?
ps:quando estraggo il file mi chiede la passw qualcuno la sa?
qualcuno mi sa dire cosa fare per favore
-
La pw dovrebbe essere: samfirmware.com non ne sono sicuro!
-
grazie,funziona,per il resto nn mi sai dire niente ?
mi risolveresti parecchi dubbi
-
Ho appena aggiornato alla XILA2 via OTA, posso rootarlo?
Grazie!
-
Quote:
asterixfree
grazie,funziona,per il resto nn mi sai dire niente ?
mi risolveresti parecchi dubbi
nessuno,solo se posso o no...
-
Fichissima sta ROM!!!!
Assolutamente da installare!!!
FoX!
-
flashato il firmware Xila+siya 2.67 e mod batteria circolarfe...tutto ok.... solo il problema delle icone.... me le mette alla c@zzo di cane...piu' le sistemo in ordine alfabetico e piu' ritornano come vogliono loro...sempre in disordine...... come si puo' ovviare al problema???
-
Quote:
farg
Ma l'hai provata?Mi ha fott....il sistema! non e ripartito più! Mi è toccato ricaricare tutto attaccandolo al pc con odin classico!
certo che l'ho provata...a me ha funzionato senza problemi, ecco perché l'ho postata
-
Quote:
fa8io
certo che l'ho provata...a me ha funzionato senza problemi, ecco perché l'ho postata
Infatti io l'ho messa ad occhi chiusi avendola postata tu ed è andato tutto benissimo!!
;D
Non accusate le persone perché abbiamo notato che spesso stesse procedure possono avere imprevisti. Dipende sempre dal vostro telefono!
FoX
-
Quote:
fa8io
mi auto quoto...a me questa mod per la batteria ha funzionato, a qualcun'altro no...un pò come è successo per il cf-root LA2(a me ha funzionato anche quello)...cosa potrà essere?
-
rientro solo oggi ragazzi pareri su questo firm?
-
Il miglior 2.3.6 in circolazione!! Dopo aver provato KK2, KK5 e KL1! Fluidissimo e batteria fantastica! Queste sono le mie opinioni!
Questa volta Samsung ha fatto sul serio!
-
Quote:
asterixfree
domanda da neofita con odin mobile basta istallare il firmware la2,ho ancora quello originale solo con syahn,dopo devo rifare la procedura per riavere i permessi di root?
ps:quando estraggo il file mi chiede la passw qualcuno la sa?
qualcuno mi sa dire cosa fare per favore
Allora fai così:
1) installa il firmware
2) fai il root(quindi si devi rifare il root)
3) rimetti il siyah che ti interessa.
-
Quote:
Turk75
rientro solo oggi ragazzi pareri su questo firm?
a me sembra ottimo...venivo dal kk2 olanda, ho fatto solo i wipe e flashato il firmware...root con cf la2 postato da Andromeda tutto ok flash vecchio bootloader e azzerato con il jig...mod batteria circolare ok...ma non ha tutti tutto è andato a buon fine...bo?
-
Quote:
FoXMuLd3R
Infatti io l'ho messa ad occhi chiusi avendola postata tu ed è andato tutto benissimo!!
;D
Non accusate le persone perché abbiamo notato che spesso stesse procedure possono avere imprevisti. Dipende sempre dal vostro telefono!
FoX
Ti ringrazio Fox, però mi dispiace che ad alcuni abbia creato casini...un pò come il cf per il root...sarà dovuto al nowipe del firmware? anche se mi sembra strano perché di solito anche i nowipe sistemano tutto in auto...compresi i vari wipe...bo?
-
Io sono nel caso del no wipe, ma la batteria non mi va però cortesemente potreste farmi uno screen di com'è?
-
2 allegato(i)
Quote:
lillogoal1
Io sono nel caso del no wipe, ma la batteria non mi va però cortesemente potreste farmi uno screen di com'è?
è questa:
Allegato 5277
Allegato 5278
-
scusare quanto dura il riavvio?
sono 7 minuti su s colorata ma niente
-
Ragazzi ho ancora problemi con il market. Ho resettato tutto e non appena installo alcuni programmi poi nn trovo nulla nella lista mia applicazioni. Incredibilmente mi trovavo stupendamente bene con la kk1 nessun problema. Ora che devo fare ho provato di tutto. La versione market è 3.4.4
-
Installato tutto perfetto tranne problema con social hub e mail che non si cancellano, ho ovviato il problema installando k9 client...adesso vediamo se mi trovo bene lo stesso con questo gestore..per il resto syiah 2.6.7 e modem LP1 preso dalla 4.0.3 ...da domattina provo a testare consumi e segnali vari...almeno una settimana di test me la concedo anche perchè finora con questa batteria da 2000 e un uso quotidiano intenso vado sempre in ricarica alle 20 con un 25% scarso di batteria...
ma tentar non nuoce...:)
-
avendo avuto problemi in passato con i driver del pc si può flashare con mobile odin pro ?
-
Quote:
asterixfree
scusare quanto dura il riavvio?
sono 7 minuti su s colorata ma niente
nessuno perfavore
-
Quote:
asterixfree
nessuno perfavore
Aspetta fino a 10 minuti altrimenti togli la batteria per 5 secondi e rimettila e vedi che succede...
-
Riflashala e non flashare la batteria vedrai che funziona
-
usando i comandi ADB e DoomLord si riesce ad avere il root?
-
come faccio riavviato ma sempre li lo faccio con odin normale?
-
Domanda:ho flashato con odin questa versione è tutto ok , ma il mio galaxy provenienza polacca perde la garanzia anche se uno stock?
-
Quote:
Samsung GS2
Domanda:ho flashato con odin questa versione è tutto ok , ma il mio galaxy provenienza polacca perde la garanzia anche se uno stock?
si...per l'assistenza...sperando che non ti serva mai...dovrai comunque riflashare un firmware polacco
e ti ripeto anche qui che se vuoi cambiare il modem con Odin e non trovi la versione .tar...puoi tranquillamente estrarre il file modem.bin da dentro la versione .zip per la recovery...ed inserire il file estratto (modem.bin) in phone di Odin...fidati si può fare ;)
-
ho bisogno di una mano, flashando con ODIN quando premo start mi si blocca immediatamente alla riga
<OSM> Check MD5..Do not unplug the cable
<OSM>Please wait...
è la terza volta...che fare?
grazie
-
Quote:
Reishiki
ho bisogno di una mano, flashando con ODIN quando premo start mi si blocca immediatamente alla riga
<OSM> Check MD5..Do not unplug the cable
<OSM>Please wait...
è la terza volta...che fare?
grazie
che file hai messo su Odin e dove? hai chiuso (se li hai) i processi attivi di kies con il task manager di windows?...meglio anche che disattivi l'antivirus
-
Browser
Scusate ragazzi, ma qualcuno di voi ha notato che il browser dopo l'adattamento alla pagina non "scrolla" più bene?
Io ho notato che se ne va a destra e sinistra e non mantiene l'allineamento. Praticamente dopo un paio di minuti che navighi ti si incrociano gli occhi e ti viene un senso di nasuea...
Per ovviare a questo problema per ora l'ho sostituito con la versione swich user-agent che utilizzavo con il kk2 e presente nel tread del firmware kk2. Funziona!
-
Quote:
fa8io
che file hai messo su Odin e dove? hai chiuso (se li hai) i processi attivi di kies con il task manager di windows?...meglio anche che disattivi l'antivirus
si con task manager ho terminato qualunque cosa sia connessa a kies
so messo il tar.md5 della ROM LA2 alla voce PDA. non è la prima volta che flasho con ODIN. ho anche provato una vecchia ROM ma si blocca sempre lì...ora provo a riavviare il pc
il telefono è ancora in download mode