qualcuno può upparmi il live wallpaper "aquarium.apk" estraendolo dal proprio gs2?
Visualizzazione stampabile
qualcuno può upparmi il live wallpaper "aquarium.apk" estraendolo dal proprio gs2?
Premesso che mi dispiace moltissimo per quello che è successo ma questa cosa è preoccupante.
Non mi sembri uno sprovveduto, ma:
1) Hai usato stesso PC, stessa porta usb e stessa configurazione (no antivirus, etc) che hai usato nei vecchi flash?
2) sei sicuro al 100% che i files fossero quello corretti e non del sg1?
3) quale guida seguivi? Alla lettera?
4) la batteria era carica?
È strano che al riavvio di Odin non riconoscesse più il telefono quando era ancora in Download mode
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
questo e la2..
dunque flaho direttamente il firmware che e in prima(sarebbe il 1 link)
attraverso recovery dopo aver lanciato un paio di wipe?
e corretto?
Io la penso come Fabio.
Dopo aver provato tanto Siyah e i phenomenal sono tornato per caso al cf e l'autonomia è rimasta identica.
Il vero discriminante è l'utilizzo: connessione, display e uso massiccio della CPU.
Sempre imho
1 Stesso PC con cui avevo messo la LA2 la mattina
2-si
3-https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/66123-guida-deep-clean-1-2-a.html
4-era stato collegato 2 ore prima. Per cui direi un buon 60 %
Per Andromeda, usavo il mio pC di lavoro con Windoz server 2003. Il dubbio è che mi fosse sfuggito uno dei processi di KIES....
Ciao a tutti! Dopo diversi smanettamenti ho un galaxy s2 avente le seguenti caratteristiche:
- Rom stock 2.3.6 (build GB XILA 2)
- Kernel 2.6.35.7-I9100XILA2
- CWM 5.0.2.7 (funzionante in tutto e per tutto? Non ho permessi di root e non c'è l'icona tra le app, anche se in recovery mode parte!)
- Bootloader vecchio (per poter usare il jig usb)
- Counter azzerato e triangolino giallo non presente.
A questo punto mi e vi chiedo: si riesce ad ottenere un telefono con rom stock (firmware 2.3.6 XILA2), CWM, permessi di root e (possibilmente) niente triangolino giallo del piffero all'avvio?? Se sì, cosa devo fare?
Ho già provato a riflashare il CF-root corrispondente al firmware, ma senza successo...non si è nemmeno incrementato il contatore!!
mh.. sono passato dalla Leo 2.71 (basata su KI3) a questa ufficiale LA2 con kernel Siyhal 2.6.2, ma lagga da far paura e si incastra ogni tanto..
ovviamente ho fatto sia deepclean che wipe dei dati e reimportati solo SMS, call logs con My Backup Pro..
almeno per me, mi pare pessima :\
scusate, sempre a proposito del siyah, è una mia impressione o quando il segnale wi-fi è molto al limite dell'aggancio, ci metta molto di più rispetto a un kernel stock/cf-root ad agganciare? non è "meno" ricezione, è proprio minor tempo per agganciare la connessione.
Qualcuno potrebbe dirmi "passo passo" come si disistallano le applicazioni di sistema utilizzando titanium?
Leggo questi dati:
ROM sistema 528 MB ((0 liberi)
INTERNA (2,11 GB (309 MB liberi)
Per chi ha avuto o sta avendo tutt'ora dei problemi di riavvi o impuntamenti o altri problemi vari consiglio un bel deep cleaner 2, l'ho fatto oggi e smanettando parecchio non ho notato nessun tipo di problema...
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
ciao ragazzi credo di aver seguito bene la procedura ed ora mi ritrovo con xila 2 neki 2 e siyah 2.6.7 e dopo aver aver flashato la recovery mi e comparso superuser ma non cwm..
e normale o qualcosa e andato storto?
inoltre il jig non mi elimina il triangolo ma questo credo sia normale e che occorre flashare il vecchio bootloader..
ma per quanto riguarda cwm?
infatti triangolo eliminato..
e per l'altra faccenda?
Non ti elimina il triangolino xke devi flashare il vecchio bootloader che trovi qualche pagina indietro sempre in questa discussione comunque il root è andato a buon fine ma per farti apparire l'app CWM devi disistallare qualche app di sistema che non usi, poi riavvia il tuo galaxy e vedrai che apparirà anche l'icona della recovery ;)
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
Ragazzi, ho notato che non mi mantiene la connessione wifi, si sconnette continuamente, è normale?
apri titanium, premi in alto, backup/ripristino... tocca sopra quello che vuoi rimuovere(o freezare) e ti vengono fuori le opzioni... freezare blocca completamente l'app come se non fosse installata, eccetto lo spazio occupato.
backup=backup (ma va?!?!?)
disinstalla=disinstalla
occhio a cosa togli, alcune cose sono indispensabili al sistema per funzionare.
ti consiglio di backuppare le cose che togli, così se nell'immediato te ne penti puoi tornare indietro.
io trovo comoda la funzione che salva su dropbox i backup, in modo tale da poter formattare tutto (e dico tutto tutto) e poi ritrovarmi comunque tutto salvato.
Consiglio: se doveste paragonare questo firmware con il XXKL1 quale scegliereste???
Ciao a tutti! Dopo diversi smanettamenti ho un galaxy s2 avente le seguenti caratteristiche:
- Rom stock 2.3.6 (build GB XILA 2)
- Kernel 2.6.35.7-I9100XILA2
- CWM 5.0.2.7 (funzionante in tutto e per tutto? Non ho permessi di root e non c'è l'icona tra le app, anche se in recovery mode parte!)
- Bootloader vecchio (per poter usare il jig usb)
- Counter azzerato e triangolino giallo non presente.
A questo punto mi e vi chiedo: si riesce ad ottenere un telefono con rom stock (firmware 2.3.6 XILA2), CWM , permessi di root e (possibilmente) niente triangolino giallo del piffero all'avvio?? Se sì, cosa devo fare?
Ho già provato a riflashare il CF-root corrispondente al firmware, ma senza successo...non si è nemmeno incrementato il contatore!!
salve..qualcuno mi può dire dove reperire la parte modem??
I9100XWKI1
allora: per togliere triangolino giallo e contatore servono 2 cose. vecchio bootloader da flashare con le stesse modalità del kernel cf-root (cioè in pda)
fatto questo spegni il telefono, inserisci il jig, et voilà, counter azzerato.
per quanto riguarda il problema cwm che non compare, è perchè lo spazio destinato alla rom (dove cwm si va ad inserire con la sua app) è già pieno.
devi rimuovere alcune applicazioni di sistema, tipo: live wallpaper, o alcune app di default del sistema (occhio a non togliere quelle "essenziali") tutte queste cose puoi riscaricarle dal market(a meno che non siano app proprietarie samsung), in questo modo avrai le stesse app, senza però che occupino spazio di "sistema" ma vengono viste come app normali.
una volta che hai fatto questa operazione, al successivo riavvio dovresti trovare l'iconcina cwm. questa operazione permette anche creare lo spazio necessario per flashare le mod batteria, e/o chainfire3d... ad esempio.
aggiungo: per quanto riguarda il bootloader vecchio, c'è una guida e il link relativi nel megathread delle guide...
Grazie della risposta!
Per quanto riguarda il triangolino, al momento sono a posto: ho seguito il procedimento indicato nella guida apposita e ho caricato il vecchio bootloader, riuscendo così ad usare il jig. Il mio problema adesso è questo: il telefono parte in recovery mode col cwm, ma non riesco a vedere l'icona nelle app! Per fare il procedimento da te descritto mi servono i permessi di root? Perchè temo che, seppur abbia caricato il cf-root postato ad inizio 3d come da guida (quindi in pda), non sia riuscito ad ottenere i permessi di root...ho installato titanium backup e quando lo faccio partire mi dice che non trova i permessi di root!
Come posso ottenerli? Può dipendere dal vecchio bootloader??
La versione col vecchio bootloader è stabile? e con questa posso azzerare il counter?
E poi per mettere la siyah 2.6.7, devo mettere prima il cf-root e successivamente metto questa tramite cwm?
Vabbè ho installato il vecchio bootloader tramite odin! e ho azzerato il counter. Adesso per non creare problemi col sistema e partire tutto d'accapo, tipo tornare alle impostazioni di fabbrica è consigliato fare un deep clean 2?
Ragazzi, sarà una domanda stupida, ma non ho trovato la guida sull'argomento.. il bootloader si flasha da odin tramite pda? o tramite la voce bootloader (la domanda sarà stupida, ma voglio esserne sicuro al 100% )
Correggo il messaggio.. perche in parte ho risolto..
ho il root e il superuser, ma quando per esempio apro titanium backup mi dice che non riesce ad ottenere l'accesso root..
eppure se apro superuser mi dice che a titaniu è consentito l'accesso... come mai??
Aggiungo anche che, ho riavviato il telefono e il superuser è sparito....
Si, appunto, è lo stesso mio problema.. Attendiamo risposte!!
rega io ho un problema con il thetering via wi-fi.... spiego.... prima avevo la 2.35 e quando mi collegavo con il terminale al pc via wi-fi thetering tutto filava liscio senza problemi, ho installato questo firmware con kernel siyah 2.67 come suggerito e quando vado a collegare il wi-fi via thetering mi rimane la connessione con il triangolino giallo sul pc...praticamente si connette ma non mi fa aprire nessuna pagina web.....mentre se uso qualche programma esterno il thetering sembra funzionare! come mai? dove sbaglio??
io prima del 2.3.6 avevo i contatti in rubrica con le foto dei profili fbook... ora non riesco più ad averli... provato sync ma o sbaglio qualcosa o nn funziona più... qualcuno riesce e sa dirmi coma fare da zero? thanks
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vntmarco
ho risolto.. era necessario account social hub e le foto in rubrica sono comparse... unica cosa è che sono distorte.. mentre sincronizzando da rubrica ricordo che ero riuscito ad averle senza distorsione... va beh...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi,
Se leggete qualche post indietro, avreste visto la soluzione.
Installate via Odin il Siyah 2.6.7 con cui otterrete i permessi di root. Dopo con TITANIUM o con SYSTEMAPP REMOVET cancellate qualche app di sistema (gli hub o mais oppure qualche altra che non vi serve. Consultate la lista postata qualche pagina indietro).
Al riavvio avrete root e cwm e poi se volete potete mettere il cf