Ma ha la lockscreen diversa e anche quando devo rispondere che mi chiamano i tasti di risposta son diversi..ho visto dei video in rete con stock samsung 2.3.6 e hanno la lockscreen normale..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma ha la lockscreen diversa e anche quando devo rispondere che mi chiamano i tasti di risposta son diversi..ho visto dei video in rete con stock samsung 2.3.6 e hanno la lockscreen normale..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Curiosità raga:ho flashato questa versione ITV poiche tenevo una XXKI4 polacca.
Ma il csc e sempre quello di provenienza????come faccio a sapere?
per la garanzia devo riflashare un firmware polacco?grazie.
PDA: I9100XILA2
CSC: I9100OXIKK1
Phone: I9100XXKI4
Android 2.3.6
black (21-01-12)
qualcuno sa come mettere la galleria di ics?
qualcuno ha avuto dei problemi con la connessione 3g ? io uso tim e sono 2 giorni che il cell non prende il segnale 3g e non mi fa navigare
Si ho impostato il server DHCP e sul terminale non ci sta fleggato IP STATICO. Per quanto riguarda il criterio di sospensione è impostato su MAI; il risparmio energetico è proprio disattivo e mi pare di non avere nessun programma che faccia altrettanto. La butto lirima di mettere la 2.3.3 con CSC ITV no brand, avevo flashato il cellulare con ODIN mettendo il brand TIM sempre alla versione 2.3.3 e il kernel a lui associato. Quando poi ho rimesso la 2.3.3 ITV non ho cambiato Kernel,mi ha aggiornato via OTA alla 2.3.3 la prima volta (probabilmente correzione di qualche bug) e poi alla 2.3.4. Fino a quando pochi giorni fa non è uscita la 2.3.6 eseguita con Kies. Probabilmente non centra nulla, ma meglio fare un analisi di tutto quello che è stata fatto...no?
... la configurazione è corretta, quindi quando il wi-fi è attivo dovresti navigare regolarmente, nel caso il problema sarebbe "solo" che perdi il segnale wi-fi, è così? hai provato a misurare l'intensità del segnale con una delle tante applicazioni che lo fanno? non è che siano precisissime, ma un'idea te la fai ...