CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 161 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1608
Discussione:

[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weapon82 Visualizza il messaggio
    Md1946, l'indirizzo che prende e' quello giusto perche ho configurato io il mio modem cosi che deve dare un determinato indirizzo.il problema e' che la connessione ora e' ballerina tra wifi e rete dati.non so cime mai.Ho provato a casa di amici,con modem differenti e fornitori differenti e va benissimo...incomincio a pensare che il problema sia il mio modem.anche se altri dispositivi tra cui il mio pc navigano da paura

Inviato dal mio GT-I9100
    ... quindi hai attivato il server dhcp del modem in modo che sia lui a fornire gli indirizzi ip ed i dns e NON hai flaggato il campo "utilizza IP statico" sul GS2, giusto? che "criterio modalità sospensione" hai attivato? non è che hai qualche applicazione per il risparmio energetico che gestisce il wi-fi?
    Ultima modifica di md1946; 20-01-12 alle 17:48

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo sapere se c'è un modo per inserire il Camerak@. apk modificato che permette di scattare foto con i tasti fisici del volume!
    Ho trovato questo file su xda, ma quando lo copio in system/app tramite root explorer e poi riavvio il cell, la fotocamera crasha appena la apro!

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere se c'è un modo per inserire il Camerak@. apk modificato che permette di scattare foto con i tasti fisici del volume!
    Ho trovato questo file su xda, ma quando lo copio in system/app tramite root explorer e poi riavvio il cell, la fotocamera crasha appena la apro!
    sicuro che era compatibile con questo firmware?...hai provato a fare wipe dalvik?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    sicuro che era compatibile con questo firmware?...hai provato a fare wipe dalvik?
    Beh a dir la verità nel post su xda non si fa riferimento a nessuna versione, quindi ho pensato che fosse compatibile con qualsiasi ROM, purchè abbia il framework Samsung.

Androidiano L'avatar di -matteo90-

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate sicuramente chiederò una cosa gia detta ma non ho avuto tempo di leggere le 90 pagine precedenti a questa, ieri ho dovuto effettuare la procedura di deep clean dopo dei reboot improvvisi seguiti da loop, ho ri-flashato con odin tutto il firmware, il bootloader ecc.. ma al momento del flash del kernel per il root, mi appare l'icona CMW ma non quella di superuser con conseguente impossibilità di usare titanium: come risolvere? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -matteo90- Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate sicuramente chiederò una cosa gia detta ma non ho avuto tempo di leggere le 90 pagine precedenti a questa, ieri ho dovuto effettuare la procedura di deep clean dopo dei reboot improvvisi seguiti da loop, ho ri-flashato con odin tutto il firmware, il bootloader ecc.. ma al momento del flash del kernel per il root, mi appare l'icona CMW ma non quella di superuser con conseguente impossibilità di usare titanium: come risolvere? grazie
    Ti riporto quello che è scritto in prima pagina basta leggere per bene e si trova tutto.

ATTENZIONE:
    prima di flashare questa mod, controllate che nella cartella
    /system abbiate dei mb liberi..se così non fosse vi andrà in bootloop il telefono..rimuovete con root explorer la gazzetta, il corriere e il flash andrà a buon fine.

Per chi ha problemi con la CWM recovery che non trovate dopo il Root
    rootate il cell col cfroot poi con root explorer andate in system app cancellate tutte le porcherie inutili poi uscite spegnete il cell riflashate il cf root e magicamente tutto torna x come è sempre stato !!!!!!!!

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca94 Visualizza il messaggio
    Beh a dir la verità nel post su xda non si fa riferimento a nessuna versione, quindi ho pensato che fosse compatibile con qualsiasi ROM, purchè abbia il framework Samsung.
    Ma è odex o deodex??? Se è deodex elimina il file camera.odex, vai in recovery fai il wipe dalvik cache e poi riavvia. se non funziona non è allora compatibile con questo firmware...

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve, che modem monta questo firmware? l'ho cambiato con il ki4 ma non mi ci trovo bene e vorrei riflashare quello originale

Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovy101194 Visualizza il messaggio
    salve, che modem monta questo firmware? l'ho cambiato con il ki4 ma non mi ci trovo bene e vorrei riflashare quello originale
    è scritto in prima pagina....Phone: I9100XWKI1

11. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

giovy101194 (20-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sai dove posso scaricarlo? non vorrei riflashare tutto il firmware..
    Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    è scritto in prima pagina....Phone: I9100XWKI1

Pagina 90 di 161 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio