CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 161 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1608
Discussione:

[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

vi ho già spiegato che x problemi di installazione x alcuni programmi bisogna liberare spazio sulla memoria rom e cioè su system app con root explorer e la mod della batteria funziona perfettamente MA TOGLIETE QUALCOSA DA SYSTEM APP

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurycr68 Visualizza il messaggio
    vi ho già spiegato che x problemi di installazione x alcuni programmi bisogna liberare spazio sulla memoria rom e cioè su system app con root explorer e la mod della batteria funziona perfettamente MA TOGLIETE QUALCOSA DA SYSTEM APP
    tipo?!?!?! mi son letto tutte le guide ma questa cosa non l'ho mai letta... Titanium mi dice che la mia rom "pesa" 530mb circa...è quello il motivo?

basta solo cancellare qualcosa tipo "samsung movies"? o "gazzetta"? (corriere vorrei tenerlo, è utile)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    tipo?!?!?! mi son letto tutte le guide ma questa cosa non l'ho mai letta... Titanium mi dice che la mia rom "pesa" 530mb circa...è quello il motivo?

basta solo cancellare qualcosa tipo "samsung movies"? o "gazzetta"? (corriere vorrei tenerlo, è utile)
    ti serve, ma non credo come app di sistema, eliminale con root explorer e le riscarichi dal market..

Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

non devi riscaricare nulla ma già basta che togli silhouette live wallpaper oltre 10 mega inutili...eventuali sfondi animati, gazzetta, corriere e direi di fermarti altrimenti puoi fare danni....e dopo vedrai che root cwm e tante altri applicativi saranno scaricati tranquillamente e funzionanti !!!!!

Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

non devi riscaricare nulla ma già basta che togli silhouette live wallpaper oltre 10 mega inutili...eventuali sfondi animati, gazzetta, corriere e direi di fermarti altrimenti puoi fare danni....e dopo vedrai che root cwm e tante altri applicativi saranno scaricati tranquillamente e funzionanti !!!!!
    e quei 530 mega che ti dice titanium vuol dire che quella memoria è satura e puoi usare anche titanium x cancellare quelle applicazioni inutili

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

e quei 530 mega che ti dice titanium vuol dire che quella memoria è satura e puoi usare anche titanium x cancellare quelle applicazioni inutili
    ook... provo e vi faccio sapere... comunque, se posso dare un consiglio, potreste mettere questa cosa in prima pagina o annotarlo in qualche guida? è da un sacco che mi tengo informato su questo forum e di questa cosa non avevo mai letto...

giusto per evitare "spaventi" inutili...

Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

ook... provo e vi faccio sapere... comunque, se posso dare un consiglio, potreste mettere questa cosa in prima pagina o annotarlo in qualche guida? è da un sacco che mi tengo informato su questo forum e di questa cosa non avevo mai letto...

giusto per evitare "spaventi" inutili...
    i moderatori credono poco a questo ecco xchè non è in prima pagina ma ti garantisco che provato e testato personalmente ho risolto tutti i problemi relativi alla installazione partendo dal root che funziona ma non è presente cwm fra le applicazioni scaricate !!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

titanium è il demonio.
    cmq cancellando con root explorer qualche app inutile..la mod della batteria funziona tranquillamente..

10. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

FoXMuLd3R (18-01-12)

Androidiano

Smartphone
    nexus6-moto x style

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    titanium è il demonio.
    cmq cancellando con root explorer qualche app inutile..la mod della batteria funziona tranquillamente..
    infatti e non solo lei

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io dopo aver fatto l'aggiornamento alla XI LA2, ho eseguito il root con la chainfire LA2, sembrava funzionare tutto ma, se andavo nel market e provavo ad installare una qualsiasi applicazione mi dava errore del market, l'applicazione si chiudeva e non si installava nulla. ho reinstallato la LA2 e tutto si è risolto. Cosa può essere successo? Vorrei fare il root ma non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione

Pagina 63 di 161 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio