Ragazzi ho letto che il migliore kernel è il siyah 2.5.2 , dove è reperibile?
Ragazzi ho letto che il migliore kernel è il siyah 2.5.2 , dove è reperibile?
c0x (26-01-12)
Originariamente inviato da flok2000
Io mi trovo benissimo col 2.6.7 ottime prestazioni e consumi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Ragazzi...avete visto le rom su xda? Qualcuno ne ha provata qualcuna?
[ROM][25/01]░█░ · ✰.Illusion-xT v1.7.2 - XWKL1 2.3.6 · ░█░ [#ICSthmd-Jkay-CallRec-UV] - xda-developers
[ROM][XILA2][2.3.6] Nintendolinky Super Stock™ V1 - xda-developers
per dirne alcune....
poi ne ho trovata anche una molto intrigante...del vecchio Sconcau (quando avevo il gs1 e lui era su questo forum ero un fedele)...ma non sono sicuro di poter linkare la sua rom...
Comunque mi piace che ci siano rom xila2 in giro![]()
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ciao raga,
una domanda, ho installato il firmware in oggetto insieme al Siyah 2.6.7, tutto ok. Provenendo dalla GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1 e relativo CWM CF-Root-SGS2_XX_XEO_KI4-v4.4-CWM4 ho notato una leggera minore fluidità con Go Launcher EX, scorrimento dei menù ect.... La fluidità dipende dal Kernel o da anche dalla ROM installata? Vi faccio questa domanda per capire... sono alle prime armi.![]()
Grazie in anticipo
Ragazzi mi sto decidendo a passare dalla vecchia KE7 a questa.
Ora...pensavo...secondo voi se usassi Mobile Odin?
Se dividesse il file potrei direttamente anche cambiare il kernel col cfroot in modo che in una volta sola farei tutto
(Ma per prudenza se mi decido faccio in 2 volte)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Anche voi avete questi consumi? xda-developers - View Single Post - [KERNEL] SiyahKernel v2.6.11 - "One kernel to rule them all" (SAMMY&AOSP ROMs)