CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 161 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1608
Discussione:

[FIRMWARE] XI LA2 Italia No Brand Gingerbread 2.3.6 Gennaio 2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pollanza Visualizza il messaggio
    Lo so lo so grazie!! Però il ki4 lo trovo soltanto per cwm... posso scompattarlo e flasharlo tramite odin il bin?
    La cosa dei colori più saturi l'avete notata anche voi?
    si basta estrarre il file modem.bin...lo metti su phone di Odin

non noto la differenza dei colori...bo?

2. Il seguente Utente ha ringraziato fa8io per il post:

Pollanza (16-01-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    dopo diverse prove ho deciso di ritornare alla mia KK5 con Jkay.

I miei test iniziano con un deep clean 1 e con l'installazione del fw da 0.
    All'avvio sono molto contento perchè il sistema mi sembra fin dall'inizio molto reattivo e veloce. Comincio a riconfigurare tutto maniacalmente, come al solito.

Durante i download automatici delle app acquistate mi spuntano diversi errori di download dell'app dal market. "Errore durante il download di .... Spazio insufficiente sul dispositivo". Mah.... Penso

A dire il vero, dopo un po, complice il fatto che alcuni dati di applicazioni erano molto importanti e un po' di stanchezza, ho deciso di ripristinare qualche (poche) app utente con titanium, ma tutto sembra andare col verso giusto.
    Tutto gasato provo anche Viber (reinstallato dal market) che mi ha dato sempre problemi (non sento l'audio!!) ma continua a non funzionare.
    Poco importa, dico. Lo disinstallo e decido anche di reinstallare Cerberus flashondo la direttamente come app di sistema, come avevo fatto con la KK5.
    Vado in recovery, flasho lo zip, riavvio e non trovo l'app....strano... rifaccio l'operazione ma niente...
    Le FAQ suggeriscono anche di installare l'applicazione copiando l'apk su /system/app/ con root explorer.
    Lo apro, prende i diritti di root ma al momento della copia mi dice che non c'è più spazio...

Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va, quindi decido di ricominciare tutto da capo ma con un deep clean 2.

Prima però provo a mettere su un nandroid che avevo fatto prima di usare titanium, per sicurezza. Ma durante la scrittura mi dice che non può accedere a /system/!

Vado di deep clean 2 installando il firmware pulito ma continuo ad avere 503Mb Used Space e 0 Kb di free space on /system/ e a non riuscire ad installare cerberus.

Ora basta. Ho perso fin troppo tempo. Ho appena fatto un altro deep clean 2 con KK5 per poi ripristinare un mio nandroid.
    Sono alla fase del primo riavvio ma anche adesso stanno cominciando a comparire i messaggi di "Errore durante il download di .... Spazio insufficiente sul dispositivo" che non mi fanno ben sperare per ripristinare il mio nandroid...

Che faccioooooo???

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

ottimo kernel accoppiato a questo firmware è il Siyah 2.6.7 flashabile da CWM recovery
    http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.7-cwm.zip

ottima situazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ottimo kernel accoppiato a questo firmware è il Siyah 2.6.7 flashabile da CWM recovery
    http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.7-cwm.zip

ottima situazione
    Dai, Andromeda, dammi una mano che già sento le voci (ma chi te l'ha fatto fareeeee........areeeee........areeeeeeee)

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

Perora ha passato il MD5 checksum e al momento Restoring system procede....
    Sperem!

....anche restoring data sta lavorando....

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zatarra77 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    dopo diverse prove ho deciso di ritornare alla mia KK5 con Jkay.

I miei test iniziano con un deep clean 1 e con l'installazione del fw da 0.
    All'avvio sono molto contento perchè il sistema mi sembra fin dall'inizio molto reattivo e veloce. Comincio a riconfigurare tutto maniacalmente, come al solito.

Durante i download automatici delle app acquistate mi spuntano diversi errori di download dell'app dal market. "Errore durante il download di .... Spazio insufficiente sul dispositivo". Mah.... Penso

A dire il vero, dopo un po, complice il fatto che alcuni dati di applicazioni erano molto importanti e un po' di stanchezza, ho deciso di ripristinare qualche (poche) app utente con titanium, ma tutto sembra andare col verso giusto.
    Tutto gasato provo anche Viber (reinstallato dal market) che mi ha dato sempre problemi (non sento l'audio!!) ma continua a non funzionare.
    Poco importa, dico. Lo disinstallo e decido anche di reinstallare Cerberus flashondo la direttamente come app di sistema, come avevo fatto con la KK5.
    Vado in recovery, flasho lo zip, riavvio e non trovo l'app....strano... rifaccio l'operazione ma niente...
    Le FAQ suggeriscono anche di installare l'applicazione copiando l'apk su /system/app/ con root explorer.
    Lo apro, prende i diritti di root ma al momento della copia mi dice che non c'è più spazio...

Comincio a pensare che ci sia qualcosa che non va, quindi decido di ricominciare tutto da capo ma con un deep clean 2.

Prima però provo a mettere su un nandroid che avevo fatto prima di usare titanium, per sicurezza. Ma durante la scrittura mi dice che non può accedere a /system/!

Vado di deep clean 2 installando il firmware pulito ma continuo ad avere 503Mb Used Space e 0 Kb di free space on /system/ e a non riuscire ad installare cerberus.

Ora basta. Ho perso fin troppo tempo. Ho appena fatto un altro deep clean 2 con KK5 per poi ripristinare un mio nandroid.
    Sono alla fase del primo riavvio ma anche adesso stanno cominciando a comparire i messaggi di "Errore durante il download di .... Spazio insufficiente sul dispositivo" che non mi fanno ben sperare per ripristinare il mio nandroid...

Che faccioooooo???
    un bel putt...io
    se fosse il mio l'ho già scritto che farei...

deep clean 2 flash della La2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Zatarra77 (16-01-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

un bel putt...io
    se fosse il mio l'ho già scritto che farei...

deep clean 2 flash della La2
    eheh...ma l'ho già fatto due volte! è proprio per questo che sto tornando indietro (almeno spero): non sono riuscito a risolvere quei problemi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

eheh...ma l'ho già fatto due volte! è proprio per questo che sto tornando indietro (almeno spero): non sono riuscito a risolvere quei problemi
    impossibile se hai eseguito tutti i passaggi in modo corretto devi avere un galaxy perfettamente pulito....

ripeto:

deep clean 2 con la LA2 (quindi prima il factory reset e poi il flash con odin con pit e ripartition)
    quando hai eseguito il flash avrai LA2....
    root con chainfire LA2
    flash del vecchio bootloader
    uso del dongle usb (cosi togli triangolino e counter azzerato)
    e basta a questo punto avrai LA2 con root e CWM5

passaggio finale se vuoi flash del kernel Siyah 2.6.7 tramite CWM

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Predefinito

impossibile se hai eseguito tutti i passaggi in modo corretto devi avere un galaxy perfettamente pulito....

ripeto:

deep clean 2 con la LA2 (quindi prima il factory reset e poi il flash con odin con pit e ripartition)
    quando hai eseguito il flash avrai LA2....
    root con chainfire LA2
    flash del vecchio bootloader
    uso del dongle usb (cosi togli triangolino e counter azzerato)
    e basta a questo punto avrai LA2 con root e CWM5

passaggio finale se vuoi flash del kernel Siyah 2.6.7 tramite CWM
    Ti garantisco che è esattamente quello che ho fatto.
    A valle di tutto questo (tranne siyah, che non gradisco) ho provato a flashare cerberus.zip, come avevo fatto sulla KK5 e non ottenevo alcun risultato.
    Provando l'installazione manuale mi diceva sempre che non avevo spazio disponibile su /system/app/

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Ti garantisco che è esattamente quello che ho fatto.
    A valle di tutto questo (tranne siyah, che non gradisco) ho provato a flashare cerberus.zip, come avevo fatto sulla KK5 e non ottenevo alcun risultato.
    Provando l'installazione manuale mi diceva sempre che non avevo spazio disponibile su /system/app/
    hai formattato la SD interna prima del flash?

Pagina 45 di 161 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio