Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Non saprei...
a giudicare da certa gente che gira nel forum... hai fatto bene...
Ma il mio nick è rosso e sono un utente VIP!!!!!! occhio che non si scherza! rotfl
Quote:
rufus2109
nessuno che mi aiuta?
i problemi vanno elencati nelle aree dedicate... appunto hai problemi e aiuti.
qui si discute della ROM della forma delle batterie... e si accettano scommesse sulle prossime ROM.
-
Quote:
rufus2109
ragazzi mi succede una cosa strana....quando apro il marchet mi da sempre errore del server....ma la connessione é attiva perché sul browser mi si connette...ho provato anche a sostituire l'app con quella della LP1 tramite root explorer....aiuti?
Hai provato un reboot immagino, trovato differenze tra connessione 3G e WiFi?
Prova un factory reset e wipe cache partition...
-
Flashata adesso,sinceramente sembre molto reattiva,ho messo la nova launcher,ora vediamo domani come si comporta tutto il resto!!!
Certo una al giorno,sta diventando una barzelletta.. rotfl rotfl
Vediamo che ci regalerà mamma Samsung,la prossima sarà la lp3 o lp4? :D
Posto per esserre aggiornato XD
-
Quote:
crik91
Hai provato un reboot immagino, trovato differenze tra connessione 3G e WiFi?
Prova un factory reset e wipe cache partition...
grazie crik, meno male che ci sei tu a dare retta a chi ha problemi,anche perchè se stiamo ad aspettare certa gente che pensa solo a fare la simpatica senza capire che la sua ironia non è per niente ironica, possiamo stare qui ore ed ore senza far niente a leggere solo cretinate.
Comunque tornando a noi, ho provato praticamente di tutto anche a riflashare la LP2 ma niente, comunque ora sono appena tornato alla LP1 che non è per niente malvagia.....
-
Quote:
rufus2109
grazie crik, meno male che ci sei tu a dare retta a chi ha problemi,anche perchè se stiamo ad aspettare certa gente che pensa solo a fare la simpatica senza capire che la sua ironia non è per niente ironica, possiamo stare qui ore ed ore senza far niente a leggere solo cretinate.
Comunque tornando a noi, ho provato praticamente di tutto anche a riflashare la LP2 ma niente, comunque ora sono appena tornato alla LP1 che non è per niente malvagia.....
Se avevi provato a trasferire l'apk della LP1 dubito che il problema fosse il market... Credo che sia tutto riconducibile a ciò che ho scritto nel mio messaggio prima, forse un problema di MODEM, boh! Un paio di volte lo ha fatto anche a me, ma senza esagerare!
Mi puoi spiegare la tua procedura? Intendo dal momento in cui avevi una qualsiasi Gingerbread fino alla LP2 che ha il problema...
-
-
Quote:
robox88
il bootloader non l'ho mai flashato credo..ma da quando ho provato le varie rom, cooked e non, e mi è apparso il triangolo, adesso che ho questa non riesco ad azzerarlo con il jig...come mai?
comunque qualcuno potrebbe dirmi se è possibile mettere la gallaeria di ice cream sandwitch al posto di quella samsung? e incaso indicarmi dove prendere il file e dove posizionarlo?
EDIT: la galleria ICS l'ho estratta dalla 1.1 di bezke e l'ho semplicemente installata. Nel caso volessi sostituirla a quella samsung definitivamente basterebbe cancellare la galleria samsung da syste/app e metterci li l'apk della galleria ICS?
puoi postare l'apk grassssssie!
se per renderla di sistema metterla in sustem/app non funziona, prova con titaniumbackup che ha la funzione apposita per convertire in app di sistema le varie app.
-
se avete problemi col market, che vi da errori di connessione e non si sblocca provate questo:Market.apk
-
c'è anche la versione deodexed
up in prima pagina...
-
Quote:
AndreaHistoryX
puoi postare l'apk grassssssie!
se per renderla di sistema metterla in sustem/app non funziona, prova con titaniumbackup che ha la funzione apposita per convertire in app di sistema le varie app.
eccolo:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service