Visualizzazione stampabile
-
Il problema del market è dovuto al fatto che non vi ha dato la possibilità di accettare le condizioni. Per risolvere impostazioni applicazioni, scorrete le applicazioni fino al market selezionate cancella dati e termina applicazione. Dopo, mentre siete connessi, riaprite il market, accettate e miracolosamente funzionerà. Si accettando thanks :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
da qualche parte ci sono anche le istruzioni dettagliate come nel primo post x tornare indietro a ginger?
-
Ho letto di molta gente che dopo aver flashato questa ROM poi ci mette sopra qualche sorta di launcher in stile ICS NEXUS...
ma io mi domando:
Ma non fate prima a mettervi su la CM9?
Che é anche piú stabile e si basa proprio su queste ROM?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Si potrebbe avere solo il modulo BB da flashare via CWM? Mille grazie!
-
Mi sa che sono passato definitivamente ad ICS... funziona tutto stabilmente. L'unica cosa che non mi funziona é l'usb host e qualche app... Ma non penso di tornare più a Ginger :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Ho letto di molta gente che dopo aver flashato questa ROM poi ci mette sopra qualche sorta di launcher in stile ICS NEXUS...
ma io mi domando:
Ma non fate prima a mettervi su la CM9?
Che é anche piú stabile e si basa proprio su queste ROM?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non penso che la Cyano sia più stabile ed abbia più feature... esempio reparto multimediale foto+video+radio fm....
-
Sono il solo a cui ogni tanto scappa qualche freeze con riavvio? La rom mi soddisfa molto, tuttavia il touchwiz la rende già vecchia a mio avviso. Motivi per cui secondo me molti aggiungono laucher.
-
Quote:
AndreaHistoryX
da qualche parte ci sono anche le istruzioni dettagliate come nel primo post x tornare indietro a ginger?
devi fare il nuovo deep clean 2...leggi bene la parte ATTENZIONE:https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Ragazzi a voi l'App di Facebook come va? A me da parecchi problemi...
-
Quote:
shrubber
Ragazzi a voi l'App di Facebook come va? A me da parecchi problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me l'app di facebook dava problemi anche con gingerbread, e tra l'altro succhiava batteria 'na bellezza