lp2. oggi proprio non connetto XD
Visualizzazione stampabile
vedi qui: [KERNEL] Insecure Kernels for use with rooting - xda-developers
dovresti trovare ad un certo punto:
Original Kernels:-
These can be used after rooting if you want to remove the yellow warning tri-angle on boot
Le mie impressioni su questa ROM sono molto positive: passo alla LP2 dalla KP8 e devo dire che sia dal punto di vista della stabilità che della velocità hanno fatto un enorme passo avanti. Il touch finalmente risponde bene, hanno reinserito swype, il dettato con Vlingo è eccellente, la sincronizzazione con Facebook funziona bene (prima non mi integrava correttamente i contatti con quelli di Google) e le chiamate non cadono più di frequente come prima. Devo ammettere che qualche problemino qui e lì c'è ancora: a volte la connessione Wifi mi cade senza apparente ragione e non mi si riconnette più finché non spengo e riaccendo l'antenna e alcune app di terzi crashano spesso (forse non correttamente portate per ICS?).
IMHO rilasceranno un firmware ufficiale entro fine gennaio/metà febbraio.
Grande Samsung e grandi i ragazzi di SamMobile.com! Un attimino più di apertura al mondo open-source e sarebbe eccezionale! ;)
Grazie mille x il kernel!
Da prima sto provando questa rom e sembra leggermente o piú lenta dell'ultima ginger
Oltre questo dettaglio, una cosa che proprio non mi piace è lo scrolling che prima era più "reattivo" prima con un solo gesto arrivavo pratocamente a fine rubrica, adesso non riesco quasi a superare la lettera a..
C'è qualche modo x far tornare più reattivo lo scrolling. Quello attuale mi fa tanto stile iphone e non mi piace x niente....
ciao ragazzi, sto provando anche io questa ics. Volevo chiedervi un paio di cose. Ho dei problemi con ODIN sul pc (appena inizia il flash si riavvia il pc) quindi ho installato la lp2 con mobile odin, non sembra avere bug di sorta ma chiedo comunque se
- siete a conoscenza di problemi che possano derivare da questo tipo di insallazione?
- per eliminare definitivamente la touchwiz e mettere il launcher ICS (mi sembra di aver capito ce ne siano più di uno: nova, trebuchet) come devo fare?
- il CSC è "kor" ma va bene uguale in questo modo?
- con mobile odin ho flashato solo il file da 500 e passa mb dovevo flashare qualche altra cosa?
- nel caso volessi tornare a ginger è possibile solo in download mode?
grazie a chi vorrà rispondermi :)
Rieccomi compari!!!
Allora impressioni??? è già in download e presto la voglio provare;)
Giankukinho che mi dici di questa rom? stablile o no? che bug? ci si può sviluppar sopra qualcosa come dicevo ad inizio thread?
Bene vedo che esiste anche la deodexed ottimo se merita potrei lavorare su quella quindi 1 vera e propria rom :D
ciao Turk, potresti provare la deodexed se ti va...la Rom ha i bug di cui abbiamo già parlato, soprattutto nel comparto modem (non risolvibili con flash di un altro pacchetto) e video. quello che sto notando oggi e che se faccio un "cancella ram" si impalla per un attimo, ora sto utilizzando il nova launcher. per il resto io concordo con chi dice che è una DAILY ROM
infine io youtube (app) non riesco proprio a farla andare...
ahia mica cosucce da poco... insoma va peggio della xlp1 a quanto pare... a me quella sti problemi non li dava
poi dimmi come va il nova...
il 3buchet da problemi anche su altre rom su xda credo sia un limite
il nova a parte qualche "soft" freeze (passami il termine) iniziale, adesso va bene...io credo che la prossima la flasherò con PIT+ repartition, e cercherò un modo di formattare la sdcard, che fa sempre i capricci...
Edit: vedi che succede a parlar male di qualcosa?!? Riprovato youtube e funziona perfettamente
Ma solo a me si impalla la connessione dati e anche se risulta attiva nelle impostazioni in realtà non è connesso (anche sulla barra di stato non appare l'icona)?