Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
doc permettimi una domanda, in giro ho visto che ne capisci davvero in materia; è possibile che se flasho (a titolo di esempio) LP1+PIT, e poi passo a LP2, posso portarmi dietro bug della precedente versione? thanks
No tranquillo è assolutamente impossibile perché comunque se il flash avviene in maniera corretta le partizioni vengono riscritte :)
Per quanto riguarda il pit, se non c'è nell'archivio che scaricate da sammobile vuol dire (secondo me) che è uguale a quello della precedente release...quindi nell'update non è necessario. Se invece lo includono, almeno in queste beta, io consiglio di flasharlo dato che Samsung potrebbe cambiare di tutto...se è come nel Galaxy S, li il pit conteneva persino indirizzi di allocazione vari (adesso non mi ricordo di preciso cosa erano). Pertanto, dato che solo samsung può sapere dove vanno a mettere le mani, meglio usarlo se incluso (salvo eccezzioni).
Quote:
Giankukinho
Prova a guardare in info dispositivo ->stato segnale se hai 0dbm 97asu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se hai scritto bene 0dbm allora c'è qualcosa che non va mi sa xD
-
Ma avete flashato anche il pit?Se si notato cambiamenti particolari?
Mi dareste il link di XDA per le Rom cosi se è mi metto in test da sta sera.
Grazie XD
-
Quote:
doctor91
Se hai scritto bene 0dbm allora c'è qualcosa che non va mi sa xD
ma anche i 97asu non vanno poi così tanto...bel bug di Sammy
Quote:
Francys-t
Ma avete flashato anche il pit?Se si notato cambiamenti particolari?
Mi dareste il link di XDA per le Rom cosi se è mi metto in test da sta sera.
Grazie XD
io il pit lo ho flashato con la KL1..poi ho fatto solo l'up
-
Quote:
Giankukinho
ma anche i 97asu non vanno poi così tanto...bel bug di Sammy
Evidentemente non ti calcola bene l'intensità del segnale radio (ecco spiegate le 5 tacche sempre piene)...bisognerebbe capire a cosa è dovuto...cercando su internet in vari forum persone hanno riscontrato questo bug con diversi cellulari android, da htc a motorola a samsung... A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che sia un problema di RIL...non so a cos'altro potrebbe essere dovuto!
-
Hai ripristinato le vecchie app con Titanium o ADB?
-
Quote:
doctor91
Evidentemente non ti calcola bene l'intensità del segnale radio (ecco spiegate le 5 tacche sempre piene)...bisognerebbe capire a cosa è dovuto...cercando su internet in vari forum persone hanno riscontrato questo bug con diversi cellulari android, da htc a motorola a samsung... A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che sia un problema di RIL...non so a cos'altro potrebbe essere dovuto!
io ho flashato anche la BB della KP8, stesso problema...per me è il RIL al 100%
Quote:
Francys-t
Hai ripristinato le vecchie app con Titanium o ADB?
evito sempre il restore delle app, perchè se creano freeze o riavvii, non so se imputarli alla rom o a loro
-
Capito,certo xò ogni volta a dover riscaricare tutto di nuovo,è una bella rottura.. :P
xil link di XDA xle Rom?
-
scusate ma che è questo RIL
cmq confermo prende la potenza del segnale alla cazz
-
Quote:
Francys-t
Capito,certo xò ogni volta a dover riscaricare tutto di nuovo,è una bella rottura.. :P
xil link di XDA xle Rom?
che ROM intendi? quelle ICS stock? o le mod?
Quote:
Turk75
scusate ma che è questo RIL
cmq confermo prende la potenza del segnale alla cazz
dovrebbe essere l'interfaccia che comunica tra BB e ROM...ma doc ti risponderà sicuramentein modo più preciso
-
Tutte e 2 XD TY in anticipo