Visualizzazione stampabile
-
[OT]
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Per quanto riguarda le rom custom su base samsung beh revolution e Batista per le straniere...
Ma la Batista non è fatta da un italiano? Adesso mi pare faccia anche parte del team Italian custom style...poi Batista70 è un blog italiano (la concorrenza :o xD)
[/OT]
Stasera sono a caccia di mod e ho trovato un "tema" per la LP2 che modifica le icone e i toggle della notification bar...non so quanto possa servire ma intanto ve lo posto :P (THEME)XXLP2 Statusbar+Clock Blue 15.01.2012 - xda-developers
-
Ragazzi mi confermate che il bootanimation.zip si trova in system/media ????
xche sarò stordito ma non lo trovo....
altra domanda ma possibile che su questa lp2 non si riesca ad installare col flash il nova launcher???
doc vedo e provo magari è utile _:D
-
Quote:
Turk75
Ragazzi mi confermate che il bootanimation.zip si trova in system/media ????
xche sarò stordito ma non lo trovo....
altra domanda ma possibile che su questa lp2 non si riesca ad installare col flash il nova launcher???
doc vedo e provo magari è utile _:D
io ricordavo in sistem/bin...ora controllo
edit: si è lì a meno che nn sono stordito anch'io...io il NLauncher lo ho messo come .apk, ah turk stasera hanno fatto l'upgrade ed è arrivato alla beta11 se può interessarti..
-
samsung mi sa che ha cambiato qualcosa... flasho il 3buchet e il nova che sulla lp1 andavano e qui non li carica grrrrrrrrrrrrrrr
-
In bin???? ok mi drogo...
ah quindi lo hai messo con root explorer?.... bono a saperse...
però strano non lo flashi... aspe che riprovo ex novo...
-
Quote:
Turk75
In bin???? ok mi drogo...
ah quindi lo hai messo con root explorer?.... bono a saperse...
però strano non lo flashi... aspe che riprovo ex novo...
yes
10/char
-
allora han cambiato se fai caso in ginger i mod che lo cambiavano puntavan a media
tacci loro....
ora riprovo anche coi launcher.... e anche i file trovati da doc sarebbero 1 manna doc davvero!!!!!;)
-
Ma per il nova avete provato lo zip del thread ufficiale su xda? Ve lo linko, nel caso servisse: http://teslacoilsw.com/nova/download...cherUpdate.zip
-
io lo avevo preso di li giorni fa.... dici che l'hanno aggiornato????
riesci a linkare il post....
intanto provo la deodex vediam come gira e se ci si può lavorare... non vorrei che i limiti che sto, stiamo trovando siano dovuti al fatto che la leaked ufficiale è odeodex
-
Turk ti posto questo 3d di Wanam (un genio secondo me,è sempre un passo avanti)
[ROM][15 Jan]WanamLite V7.0 ICS 4.0.3 XXLP2 Tweaky & Smooth - xda-developers
ha fatto anche lui una deodexed...
Edit: se intendevi l'aggionamento del NOVA, mi è comparsa la notifica dell'up e l'ho eseguito..è comparso stasera