Visualizzazione stampabile
-
visti alcuni suoi lavori alterna alcune genialate a altre boh che mi ci fan rimaner male... mi hai incuriosito la proverò eheheh
cmq scoperto l'arcano il bootanimation non è piu in zip ma un file qgm o na cosa del genere formato proprietario samsung... e qui ci starebbe il bestemmiun eheheheh
vabbe proviam gli altri file sennò mi incasso davvero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
visti alcuni suoi lavori alterna alcune genialate a altre boh che mi ci fan rimaner male... mi hai incuriosito la proverò eheheh
cmq scoperto l'arcano il bootanimation non è piu in zip ma un file qgm o na cosa del genere formato proprietario samsung... e qui ci starebbe il bestemmiun eheheheh
vabbe proviam gli altri file sennò mi incasso davvero
Se ti riferisci agli add-on, alcuni non li condivido..ma il lavoro che fa e ottimo comunque...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
allora ki vuole può provare questo file?
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
è il 3buchet mio x lp2
mi confermate che vanno i menu
vanno i settaggi
e vanno i widget
?
in caso affermativo una buona fetta del lavoro è fatto:D
-
Quote:
Turk75
Flash da cwm? Posso anche installare l'apk interna?
-
Ideale sarebbe flash da cwm, visto che se farà parte (essendo la base) di un futuro tema/rom sarà da flashar da cwm;)
(che poi è uguale a vedere eh... almeno nel 99% dei casi eheheh)
ho visto sua rom niente niente male... molto leggera... ma per il genio che è ha lasciato troppe "tracce" di ginger eheheheh
(vabbe ovviamente sapendo di cosa è capace ovvio)
-
Widget freeeeeeeeeze.....notte
-
Quote:
Turk75
Ideale sarebbe flash da cwm, visto che se farà parte (essendo la base) di un futuro tema/rom sarà da flashar da cwm;)
(che poi è uguale a vedere eh... almeno nel 99% dei casi eheheh)
ho visto sua rom niente niente male... molto leggera... ma per il genio che è ha lasciato troppe "tracce" di ginger eheheheh
(vabbe ovviamente sapendo di cosa è capace ovvio)
Io la provo... Ma fa sparire il TouchWIZ? Se poi volessi rimuovere Trebuchet?
-
Giankukinho ma porko can! mi sa che allora forse capito è un problema delle odex.... perche io testato sulla deodex e andava tutto!
Crick prova... ti aggiunge un secondo launcher quindi non pregiudica nulla
nel momento che vuoi levarlo con titanium o root explorer togli o disinstalli trebuchet.apk e via...
Quindi temo (era quello che temevo....) che non sarà possibile un tema ma invece una rom intera....
le odex dan sti cavolo di problemi (infatti molte rom son deodex e si capisce il perche)
-
Appena trovato uno workaround per i microscatti di TouchWIZ...
Impostare uno sfondo live e, successivamente, impostare uno sfondo statico. A me funziona!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma...domandina a casso: avete provato a guardare se i permessi dell'app sono corretti? Oltre al fatto di avere i permessi di root l'applicazione dovrebbe avere permessi del tipo rw--r--r--...