Visualizzazione stampabile
-
questa rom non è male, ma mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato la CM9 e come si è trovato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominex
questa rom non è male, ma mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato la CM9 e come si è trovato.
Se vai nel thread dedicato alla CM9 potrai leggere diverse opinioni a riguardo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
doctor91
Ma...domandina a casso: avete provato a guardare se i permessi dell'app sono corretti? Oltre al fatto di avere i permessi di root l'applicazione dovrebbe avere permessi del tipo rw--r--r--...
li dovrebbe avere.... ma freeza
secondo me è la odexed che rompe i maroni....
ma si può sempre controllar
intanto provate batterie circolari e percentuali non male...
-
Ok grazie, ci faró un giro. :thumbup:
-
Quote:
Dominex
ottima ottima rom davvero e se la base è questa mi sa che quando sarà definitiva e stable saranno mazzi amari x tutti i modder eheheheh
-
Quote:
Turk75
ottima ottima rom davvero e se la base è questa mi sa che quando sarà definitiva e stable saranno mazzi amari x tutti i modder eheheheh
non è una rom, è un firmware "open europe" (developer) rotfl il precisetti!
and i' m going to flash it ...
-
Jaco vuoi farmi tirar giu il santo alle 9? eheheheheh
che flashi?????
-
Quote:
Turk75
Jaco vuoi farmi tirar giu il santo alle 9? eheheheheh
che flashi?????
questa non l' ho provata quindi ... oltretutto devo verificare una cosa per la quale se fosse vera dovrei biasimare tutti i santi che cominciano con la S.
con la bezke ho notato che sincronizzando l' account exchange non c' è più la possibilità di sincronizzare le attività :(
EDIT: CON LA STOCK SINCRONIZZA ANCHE LE ATTIVITA' :)
-
Raga ma se volessi passare dalla odex alla deodex che procedimento faccio? Format sdcard? E flash deodex da cwm?
-
Finalmente si possono configurare manualmente indirizzo IP, netmask, DNS, ecc... in ufficio non ho DHCP e con Ginger dovevo usare programmini di terzi (Static Wifi, Zakarus, ...) per impostare in automatico l'IP ma funzionavano come la cippa. XD