Visualizzazione stampabile
-
Giankukinho
io farei cmq i wipe cache e dav, visto che la odexed riguarda proprio quelli, poi flashi la deod;)
personalmente mi ci trovo meglio, come ovvio essendo base x tutte le custom rom...
Aggiornamento, materiale ok per personalizzazione lp2.... e fra 5 ore sicuro esce nuova leaked ahahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelgenus
Finalmente si possono configurare manualmente indirizzo IP, netmask, DNS, ecc... in ufficio non ho DHCP e con Ginger dovevo usare programmini di terzi (Static Wifi, Zakarus, ...) per impostare in automatico l'IP ma funzionavano come la cippa. XD
Già si poteva fare (in impostazioni wifi -> menu -> impostazioni avanzate) ma valeva per tutte le reti...io avevo risolto con "static IP toggle" :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Comunque la sto provando e va veramente bene, manca veramente poco a essere a posto. C' è il problema dell' icona della rete sempre al massimo (come sulla bezke ovviamente) e la scritta orrenda sullo schermo bloccato ma per il resto mi sembra giri tutto (anche kies lo riconosce ...)
-
Quote:
Turk75
Giankukinho
io farei cmq i wipe cache e dav, visto che la odexed riguarda proprio quelli, poi flashi la deod;)
personalmente mi ci trovo meglio, come ovvio essendo base x tutte le custom rom...
Aggiornamento, materiale ok per personalizzazione lp2.... e fra 5 ore sicuro esce nuova leaked ahahahahah
Allora faccio i soliti 3 wipe (format sdcard da impostazioni) e flasho. Ora però ho batteria al 30%,se ne parla oggi...uff
-
beh jaco alla fine la bezke non è che la modifica grafica della leaked ;) ottima modifica sia chiaro eheheheh
gianku vorra dire che se adotti la deodex ti userò come cavia ihihihih
-
Quote:
Turk75
beh jaco alla fine la bezke non è che la modifica grafica della leaked ;) ottima modifica sia chiaro eheheheh
obviously!
-
Quote:
Turk75
Ok...ma tu hai flashato quella di wanam? O quella del primo link?
-
quella del primo link
volendola modificare non mi pareva giusto usare cosi il suo lavoro eheheheh
-
Quote:
Turk75
quella del primo link
volendola modificare non mi pareva giusto usare cosi il suo lavoro eheheheh
Ma lui lo permette...lo scrive sempre che si può fare quel che c***o vogliamo....allora oggi metto la wanam. Così siamo in doppio test:)
-
Quote:
doctor91
Già si poteva fare (in impostazioni wifi -> menu -> impostazioni avanzate) ma valeva per tutte le reti...io avevo risolto con "static IP toggle" :)
Sì infatti intendevo dire che adesso si può fare in base alla rete alla quale ti connetti. Sinceramente mi stupii la prima volta che misi le mani su un terminale Android (HTC Desire) e finalmente hanno implementato la funzione che mancava (in pratica i profili di rete).
Quote:
jacobrucia
Comunque la sto provando e va veramente bene, manca veramente poco a essere a posto. C' è il problema dell' icona della rete sempre al massimo (come sulla bezke ovviamente) e la scritta orrenda sullo schermo bloccato ma per il resto mi sembra giri tutto (anche kies lo riconosce ...)
Quoto... ma perché hanno messo quella scritta?