Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelgenus
Sì infatti intendevo dire che adesso si può fare in base alla rete alla quale ti connetti. Sinceramente mi stupii la prima volta che misi le mani su un terminale Android (HTC Desire) e finalmente hanno implementato la funzione che mancava (in pratica i profili di rete).
Quoto... ma perché hanno messo quella scritta?
spero sia un refuso ... non si può proprio vedere ...
-
Quote:
axelgenus
Per farsi citare da apple...non volevano perdere lo sfizio..ci trovano gusto. Ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
axelgenus
Sì infatti intendevo dire che adesso si può fare in base alla rete alla quale ti connetti. Sinceramente mi stupii la prima volta che misi le mani su un terminale Android (HTC Desire) e finalmente hanno implementato la funzione che mancava (in pratica i profili di rete).
Ah ok avevo capito male allora, sorry :)
Comunque la scritta penso l'abbiano messa solo per fare inca**are Apple :D
-
Quote:
jacobrucia
spero sia un refuso ... non si può proprio vedere ...
Infatti, si potesse almeno disattivare... :(
EDIT:
Quote:
doctor91
NP ;)
Quote:
Giankukinho
Per farsi citare da apple...non volevano perdere lo sfizio..ci trovano gusto. Ahahah
Vero! rotfl
-
Quote:
Giankukinho
Quote:
doctor91
Comunque la scritta l'hanno messa solo per fare inca**are Apple :D
rotfl potrebbe essere ... però così fanno incazzare anche noi .... e poi chi ci rimette sono sempre i santi del calendario rotfl
-
Quote:
jacobrucia
rotfl potrebbe essere ... però così fanno incazzare anche noi .... e poi chi ci rimette sono sempre i santi del calendario rotfl
Va bè penso che con alla release ufficiale ci sarà il relativo JKay ;) altrimenti possiamo iniziare a preparare iSanti...un'app che ci tira giù un paio di santi, sia at random sia a seconda della data xD
-
Quote:
doctor91
Va bè penso che con alla release ufficiale ci sarà il relativo JKay ;) altrimenti possiamo iniziare a preparare iSanti...un'app che ci tira giù un paio di santi, sia at random sia a seconda della data xD
esatto un'app che sceglie un santo per ogni occasione! rotfl
-
li sto gia tirando giu per voi non preoccupatevi eheheheh
quella scritta è veramente demenziale voglion proprio farli incazzare eheheh
oddio possibile che di qui alla release ufficiale cambi molto o magari nulla chissa:D
Personalmente credo che ci sia molti dubbi sulla reale veste grafica finale... non a caso i vari modder sono fermi
(già è un lavoraccio farlo poi a "vuoto" ihihihih)
-
-