Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ma secondo voi conviene fare un deep clean prima di installarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stelev
Ciao, ma secondo voi conviene fare un deep clean prima di installarla?
Secondo me sì. Per quanto mi riguarda i dati li ho tutti su Google (contatti, agenda, ecc...) e mi ha pure ripristinato in automatico le app che avevo installato (tranne quelle non compatibili con ICS come Bewejeled 2... grrr...). ;)
-
Quote:
axelgenus
Secondo me sì. Per quanto mi riguarda i dati li ho tutti su Google (contatti, agenda, ecc...) e mi ha pure ripristinato in automatico le app che avevo installato (tranne quelle non compatibili con ICS come Bewejeled 2... grrr...). ;)
Anche a me ha ripristinato tutto tramite Google, il ripristino delle applicazioni funziona fin troppo..mi ha caricato anche i giochi che avevo installato sul Galaxy S 1..
-
Quote:
ilbert
Anche a me ha ripristinato tutto tramite Google, il ripristino delle applicazioni funziona fin troppo..mi ha caricato anche i giochi che avevo installato sul Galaxy S 1..
Uhm strano... a me non ha scaricato quello che avevo sul Desire. Da quel che so associa l'elenco delle app installate al codice IMEI.
-
Quote:
axelgenus
Uhm strano... a me non ha scaricato quello che avevo sul Desire. Da quel che so associa l'elenco delle app installate al codice IMEI.
Ah boh..visto l'incasinamento ho fatto wipe e ho tolto la spunta dal ripristino..
-
Io ho evitato il ripristino del backup di Google... Avevo tanta di quella roba... Che nemmeno mi serviva...
Comunque, stanotte ho provato a tenerlo acceso, la batteria è andata giù SOLO del 3%! Ma si sono messi a fare miracoli? Nemmeno col Siyah facevo così tanto! Avrò avuto qualche app di più in background però sono comunque stupito!
Per ora nessun problema di battery drain... Stanno lavorando alla grande!
Qualcuno ha provato il mio workaround per i lag della TouchWIZ nello scroll delle home?
Fatemi sapere se a voi funziona! ;)
-
Quote:
crik91
Comunque, stanotte ho provato a tenerlo acceso, la batteria è andata giù SOLO del 3%! Ma si sono messi a fare miracoli? Nemmeno col Siyah facevo così tanto! Avrò avuto qualche app di più in background però sono comunque stupito!
Io già con la KP8 avevo notato un allungamento dei tempi di scarica e, considerando che lo usavo più di quando avevo Ginger per spulciarmi tutte le novità, era già un'ottimo risultato. Io ho flashato ieri la LP2 e ho aspettato che si scaricasse completamente per caricarlo al 100% da spento. Vedrò quanto dura la carica adesso.
-
Quote:
crik91
Qualcuno ha provato il mio
workaround per i lag della TouchWIZ nello scroll delle home?
Fatemi sapere se a voi funziona! ;)
Sì, ho provato io....effettivamente già anche solo impostando uno sfondo live scompare l'effetto lag....bel colpo!! ;);)
-
Quote:
Stelev
Sì, ho provato io....effettivamente già anche solo impostando uno sfondo live scompare l'effetto lag....bel colpo!! ;);)
Grazie! Che gli sfondi live risolvono era già noto... Così è anche possibile usare sfondi statici, ovviamente la procedura va fatta ogni volta che si vuole cambiare sfondo...
-
Quote:
ilbert
Ma solo a me si impalla la connessione dati e anche se risulta attiva nelle impostazioni in realtà non è connesso (anche sulla barra di stato non appare l'icona)?
Qualche volta l'ha fatto anche a me ma su KP8, non questa (per ora). Purtroppo andare offline e poi di nuovo online non risolve, devi riavviare.