Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. Io avevo la lp1 e prima di mettere la lp2 ho deciso di fare un deep 2 seguendo la guida e sono tornato alla 2.3.6.. Solo ke mi sono uscite un sacco di scritte rosse e nn partiva android.. Poi ho flashato la lp2 e tutto ok..ma è normale? Cioè quando avevo la revolution rom e ho fatto la deep per passare a ics non mi erano uscite.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Ciao a tutti.. Io avevo la lp1 e prima di mettere la lp2 ho deciso di fare un deep 2 seguendo la guida e sono tornato alla 2.3.6.. Solo ke mi sono uscite un sacco di scritte rosse e nn partiva android.. Poi ho flashato la lp2 e tutto ok..ma è normale? Cioè quando avevo la revolution rom e ho fatto la deep per passare a ics non mi erano uscite.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è un problema che si manifesta...se guardi la guida al deep 2 è stata aggiornata e viene incluso il problema che hai manifestato...
-
Quote:
mondman
Androidiani App
si è normale, o meglio lo fa quando torni da ics a ginger.
succede sempre anche a me e l' unica cosa da fare è riflashare il firmware per la 2° volta e tutto torna nuovo
-
Sono passato alla WanamLite.XXLP2.V7.0 -- Deodexed. Non potete immaginare la mia felicità all'avvio, quando non ho più visto tutte quelle samsung apps del cavolo..che sono state le prime cose che mi han fatto bestemmiare ad ogni flash..
manca solo la swype...poco male.
percaso avete tapatalk.apk? era l'unica cosa buona di sammy apps.
-
Quindi se alle scritte rosse anziche flashare ics riflashavo 2.3.6 restavo tranquillamente alla 2.3.6 giusto? Per sicurezza ho comprato jig eheh arriva domani in teoria
-
Qualcuno mi può consigliare cosa fare?
Stavo flashando col firmware di questo post da una 236. Ho fatto prima un deep2 e inserito il pit ed il repartition in ODIN. Ora da 20 minuti ODIN è fermo su data.img
Che fare?
-
Mmm non penso sia normale.. In media a me ci mette 2 minuti e mezzo.. Ma nn posso aiutarti xke sono fresco in questo campo
-
Quote:
mondman
Quindi se alle scritte rosse anziche flashare ics riflashavo 2.3.6 restavo tranquillamente alla 2.3.6 giusto? Per sicurezza ho comprato jig eheh arriva domani in teoria
Androidiani App
si, esatto
-
Quote:
scali78
Qualcuno mi può consigliare cosa fare?
Stavo flashando col firmware di questo post da una 236. Ho fatto prima un deep2 e inserito il pit ed il repartition in ODIN. Ora da 20 minuti ODIN è fermo su data.img
Che fare?
stavi flashando la LP2+PIT e repartition? se si il pit da dove lo hai preso???
-
Grazie rifatto da capo e risolto .... solo una gran paura =)
Ora provo il firmware