Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da mondman
Quindi se alle scritte rosse anziche flashare ics riflashavo 2.3.6 restavo tranquillamente alla 2.3.6 giusto? Per sicurezza ho comprato jig eheh arriva domani in teoria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si, esatto
Ottimo grazie mille( alla fine non sono riuscito a resistere a ics) cmq secondo me era migliore la lp1 se si tralascia l'illuminazione dei tasti e sblocco con sorriso.. Questa mi si blocca ogni tanto.... Cmq spero nella finale mettano l'indicatore della batteria in percentuale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
una domanda.... nel primo post dice che mettere il pit è opzionale.... vuole dire che non cambia niente o che è comunque raccomandato? mettere il pit elimina tutte le app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
Sono passato alla WanamLite.XXLP2.V7.0 -- Deodexed. Non potete immaginare la mia felicità all'avvio, quando non ho più visto tutte quelle samsung apps del cavolo..che sono state le prime cose che mi han fatto bestemmiare ad ogni flash...
Scusa spiegami una cosa anche se sono un po' OT. La WanamLite la vede come Samsung Official (usa il kernel Samsung) oppure come una custom?
Quote:
Giankukinho
manca solo la swype...poco male.
Eh noooooo!!! Swype lo uso tantissimo! :'(
-
Quote:
mondman
Ciao a tutti.. Io avevo la lp1 e prima di mettere la lp2 ho deciso di fare un deep 2 seguendo la guida e sono tornato alla 2.3.6.. Solo ke mi sono uscite un sacco di scritte rosse e nn partiva android.. Poi ho flashato la lp2 e tutto ok..ma è normale? Cioè quando avevo la revolution rom e ho fatto la deep per passare a ics non mi erano uscite.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per evitare la prossima volta prima di fare il deep2 flasha il vecchio bootloader gingerbread e non dovrebbe riaccadere. A quanto pare è necessario avere il bootloader gingerbread di base al flash (anche se poi viene sovra scritto in fase di flash). Il motivo? Solo Samsung lo sa...
Quote:
underteo
una domanda.... nel primo post dice che mettere il pit è opzionale.... vuole dire che non cambia niente o che è comunque raccomandato? mettere il pit elimina tutte le app?
Il pit se c'è (specialmente in queste fasi di firmware beta) conviene usarlo. Le app vengono eliminate a prescindere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma buongiorno... confermo ottime impressioni della rom... tiene benissimo!!!
Allora la WanamLite è giustamente vista come rom custom (non ricordo se è deodexed ma direi di si assolutamente solo bezke le fa odexed tacci sua eheheh)
Per il resto ho visto qualcosa di grafica per questo ics ancora acerba ma forse forse qualcosa si può migliorare...
-
riuscite a far funzionare lo screenshot? io no...
-
mmm io si ma son sulla deodexed.....
-
Quote:
Giankukinho
io si .... non mi da nessun problema, anzi è anche piu reattivo della 2.3.6, l'unica differenza che possiamo avere è il kernel, io ho il cfroot
-
Quote:
Giankukinho
Ehm... combinazione di tasti? XD
-
Quote:
axelgenus
Ehm... combinazione di tasti? XD
home+power...