Mondman sono il porting del launcher cyano ics, si va ad alternare a tua scelta con il touchwiz (odiosooooooooooooooo)
una versione in apk è x la leaked l'altra per la deodexed.
Tatuato in cosa non ti pare utile nell'utilizzo giornaliero?
Visualizzazione stampabile
Mondman sono il porting del launcher cyano ics, si va ad alternare a tua scelta con il touchwiz (odiosooooooooooooooo)
una versione in apk è x la leaked l'altra per la deodexed.
Tatuato in cosa non ti pare utile nell'utilizzo giornaliero?
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Gentilissimo!!allora lo provo volentieri :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
turk il colore è quello del post che tu hai linkato per la percentuale...cosa posso fare per il mio 3buchi, non va proprio?
prova con root explorer a rimuovere l'apk e poi prova uno dei duoi che ho postato
la rom è deodexed?
aspe che provo a veder se va
prova sto provando anche
vero scusa che cojon le custom rom sono il 99% deodexed
installata ora ma sia il menu settings che lo status bar mica son azzurri eh...
edit trebuchet.zip funziona:D però mi sa che o io o te siam daltonici eheheheh io le icone wifi, ecc le vedo verdi nella barra notifiche e grigi nello statusbar
a me è come in foto di questo post:1%Batterie mod for Ics XXLP2 Works fine!! - xda-developers
uguale..ora provo il 3b.
mi potresti spiagare il Manual install di questo post:[Android 4.0.3+] Trebuchet (CM9) Launcher - xda-developers
è tramite adb pushandolo ma non serve basta anche flashare lo zip che ho modificato proprio x evitare quello;)
Scusate ma ho notato una cosa.. Se faccio *#1234# ho tutto lp2 apparte phone che è lp1 è normale?anche voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk