Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
io ho usato i file del deep 2, e ho avuto le solite scritte rosse che vanno via al secondo flash del firmware ... se ti dovessero venire non ti preoccupare
eh andromeda ha cambiato i file, non sono più tre, un unico (LA2)
-
Quote:
Giankukinho
eh andromeda ha cambiato i file, non sono più tre, un unico (LA2)
si, è la stessa, non dovrebbe cambiare niente.
-
Quote:
jacobrucia
sembrerebbe la tastiera tedesca ... y e z invertiti, guarda nelle impostazioni della tastiera che lingua è inserita ...
nelle impostazioni l'unica lingua di inserimento di inserimento selezionata è l'italiano.
-
Quote:
underteo
nelle impostazioni l'unica lingua di inserimento di inserimento selezionata è l'italiano.
nelle impostazioni della tastiera vero, non della lingua?
-
Quote:
jacobrucia
nelle impostazioni della tastiera vero, non della lingua?
si facendo click dalla tastiera sul tasto opzioni e poi entrando in lingua di inserimento, sbaglio qualcosa?
-
Quote:
underteo
si facendo click dalla tastiera sul tasto opzioni e poi entrando in lingua di inserimento, sbaglio qualcosa?
no, non sbagli però ho appena provato a mettere il tedesco e mi ha invertito i tasti. secondo me è proprio quello.
prova a resettare i dati e la cache della tastiera in:
impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni (tutto) trovi"tastiera samsung" ci clicchi e svuoti dati e cache
-
Quote:
jacobrucia
no, non sbagli però ho appena provato a mettere il tedesco e mi ha invertito i tasti. secondo me è proprio quello.
prova a resettare i dati e la cache della tastiera in:
impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni (tutto) trovi"tastiera samsung" ci clicchi e svuoti dati e cache
mi sa che ho un malfunzionamento della tastiera io, ho settato tutte le lingue e cambia solo quando la metto in cinese(?). ho anche svuotato i suoi dati ma niente. va be userò delle keybord alternative, grazie per l'aiuto
-
A me funziona male il wifi ,non prende il segnale.. Ieri andava bene oggi no..boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Grande turk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk