Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Io ho risolto con il mio workaround: inserire un live wallpaper e poi metterne uno statico, a me funziona!
io anche avevo notato questa cosa che quando metto il live wallpaper, oppure mettovo una immagine fissa (nel senso che non scorreva sulle pagine ma rimaneva sempre quella), lo scrolling funzionava, ma nel momento che rimettevo l'immagine per più pagine... "Ci risiamo!!!!"
Invece con i 3 wipe mi funziona meglio anche android, non si spegne e non si impalla...
Strana come cosa in quanto avevo anche fatto i 3 wipe anche prima di fare il flash e avevo tolto ugualmente miscosd, SIM e formattata memoria interna... mhà!!!
-
A qualcuno di voi, è mai capitato che un app che cerchiamo di aprire, fa lo schermo nero e dopo pochi secondi torna alla pagina delle app? se si, come ha risolto? grazie!
-
Ma per 3wipe intendi data factory e cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Trank
A qualcuno di voi, è mai capitato che un app che cerchiamo di aprire, fa lo schermo nero e dopo pochi secondi torna alla pagina delle app? se si, come ha risolto? grazie!
se attendi una 30ina di secondi e più, chiude il processo e torna alla home...ce ne sono molti di ForceClose del genere..per tal motivo sono dovuto tornare a Ginger:O
-
Quote:
mondman
Ma per 3wipe intendi data factory e cache?
si! intendo quelli!
-
Quote:
Giankukinho
se attendi una 30ina di secondi e più, chiude il processo e torna alla home...ce ne sono molti di ForceClose del genere..per tal motivo sono dovuto tornare a Ginger:O
esatto... infatti finchè non sarà stabile almeno questa cosa... non si piò usare 4.0.3
ps: in questo momento mi si è impallato il galaxy alla scritta iniziale mentre sto cercando di tornare alla 2.3.6... mmmmmmmmmmmm
-
Ok io gli intendo 2wipe visto i primi sono uniti.. Cmq ti sono iscite scritte rosse tornato alla 2.3.6?
-
Quote:
mondman
Ok io gli intendo 2wipe visto i primi sono uniti.. Cmq ti sono iscite scritte rosse tornato alla 2.3.6?
uniti?? nel senso uno sopra l'altro.. cmq il terzo e quello devil chace... o qualcosa del genere :)
no, a me nessuna scritta rossa, però... invece di fare solo il deep 2 ho fatto prima il deep 1.... e mi si è bloccato il cell alla schermata iniziale samsung.. quindi ho rifatto il procedimento dei 3wipe e subito il deep 2.. e non mi è uscita nessuna scritta. ;) cmq mi hanno detto che anche se escono non è un grande problema!
-
Quote:
Trank
uniti?? nel senso uno sopra l'altro.. cmq il terzo e quello devil chace... o qualcosa del genere :)
no, a me nessuna scritta rossa, però... invece di fare solo il deep 2 ho fatto prima il deep 1.... e mi si è bloccato il cell alla schermata iniziale samsung.. quindi ho rifatto il procedimento dei 3wipe e subito il deep 2.. e non mi è uscita nessuna scritta. ;) cmq mi hanno detto che anche se escono non è un grande problema!
Esatto, non è un gran problema, basta riflashare il firmware.
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Per wipe uniti intendevo che wipe data/factory è uno e wipe cache è il secondo ahahha..