Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Grazie ancora...
cmq alcune guide potrebbero essere fatte meglio secondo me... io nonostante tutte le guide ho capito solo ora la differenza tra firmware, kernel, rom e quali e perchè scegliere l'una o l'altra... anche se le rom ancora non so quale scegliere.
ps: con la2 non mi si installa il root... come mi comporto?
ho già provato a reinstallare la2 sopra ma niente.
ora sto reinstallando dal deep 2.. vediamo un po'...
EDIT: dopo aver reimpostato tutto, ovvero deep 2 con Firmware stock 2.3.6 ITV, e successivo wipe, ora funziona anche la root.
mi è rimasto un dubbio però: sulla schermata delle app non vedo l'icona del CWM, mentre con il 4.0.3 la vedevo... è normale?
-
per rimettere la 2.3.6 che mi consigliate deep clean 1 o 2
-
Quote:
thespeed20
per rimettere la 2.3.6 che mi consigliate deep clean 1 o 2
di sicuro devi fare il deep 2.. io ti dò il mio parere; molti hanno fatto il deep 2 ed hanno avuto problemi di scritte rosse... problemi relativi in quanto si risolvono facilmente. io ho fatto
prima deep 1 (che mi ha bloccato il cell alla schermata iniziale samsung) poi deep 2. se non facevo così non mi funzionava neanche il root sulla 2.3.6, ma questa è un problema mio e di pochi altri da quanto ho letto. poi decidi tu...
-
io ho fatto il deep clean 2 fatto con la la2. è andato tutto perfetto
-
Quote:
thespeed20
io ho fatto il deep clean 2 fatto con la la2. è andato tutto perfetto
Anche io feci così, nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate per caso qualcuno di voi è in grado di estrarre il file apk della tastiera Swype con relativo pacchetto Italiano?
Ve ne sarei grato. :D
-
Come non detto, sono appena riuscita ad estrarla da un altra rom, funzionale e... in ITALIANO!!!!
Problema risolto.
-
ragazzi ma perchè il file pit è opzionale???
se uso anche il file pit devo attivare anche il flag Re-partion??
-
Il pit serve per una ripartizione logica (repartiation appunto da flaggare) e serve per ripulir tutto x bene
non c'è quello per lp2 ma puoi usar lpa nel caso....
-
vi spiego ,perchè vorrei fare un deep clean 2 con lp2 per poi trovarmela già come base per montare la simplistic......
quindi come dovrei fare??