Visualizzazione stampabile
-
[OT]
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Per quanto riguarda le rom custom su base samsung beh revolution e Batista per le straniere...
Ma la Batista non è fatta da un italiano? Adesso mi pare faccia anche parte del team Italian custom style...poi Batista70 è un blog italiano (la concorrenza :o xD)
[/OT]
Stasera sono a caccia di mod e ho trovato un "tema" per la LP2 che modifica le icone e i toggle della notification bar...non so quanto possa servire ma intanto ve lo posto :P (THEME)XXLP2 Statusbar+Clock Blue 15.01.2012 - xda-developers
-
Ragazzi mi confermate che il bootanimation.zip si trova in system/media ????
xche sarò stordito ma non lo trovo....
altra domanda ma possibile che su questa lp2 non si riesca ad installare col flash il nova launcher???
doc vedo e provo magari è utile _:D
-
Quote:
Turk75
Ragazzi mi confermate che il bootanimation.zip si trova in system/media ????
xche sarò stordito ma non lo trovo....
altra domanda ma possibile che su questa lp2 non si riesca ad installare col flash il nova launcher???
doc vedo e provo magari è utile _:D
io ricordavo in sistem/bin...ora controllo
edit: si è lì a meno che nn sono stordito anch'io...io il NLauncher lo ho messo come .apk, ah turk stasera hanno fatto l'upgrade ed è arrivato alla beta11 se può interessarti..
-
samsung mi sa che ha cambiato qualcosa... flasho il 3buchet e il nova che sulla lp1 andavano e qui non li carica grrrrrrrrrrrrrrr
-
In bin???? ok mi drogo...
ah quindi lo hai messo con root explorer?.... bono a saperse...
però strano non lo flashi... aspe che riprovo ex novo...
-
Quote:
Turk75
In bin???? ok mi drogo...
ah quindi lo hai messo con root explorer?.... bono a saperse...
però strano non lo flashi... aspe che riprovo ex novo...
yes
10/char
-
allora han cambiato se fai caso in ginger i mod che lo cambiavano puntavan a media
tacci loro....
ora riprovo anche coi launcher.... e anche i file trovati da doc sarebbero 1 manna doc davvero!!!!!;)
-
Ma per il nova avete provato lo zip del thread ufficiale su xda? Ve lo linko, nel caso servisse: http://teslacoilsw.com/nova/download...cherUpdate.zip
-
io lo avevo preso di li giorni fa.... dici che l'hanno aggiornato????
riesci a linkare il post....
intanto provo la deodex vediam come gira e se ci si può lavorare... non vorrei che i limiti che sto, stiamo trovando siano dovuti al fatto che la leaked ufficiale è odeodex
-
Turk ti posto questo 3d di Wanam (un genio secondo me,è sempre un passo avanti)
[ROM][15 Jan]WanamLite V7.0 ICS 4.0.3 XXLP2 Tweaky & Smooth - xda-developers
ha fatto anche lui una deodexed...
Edit: se intendevi l'aggionamento del NOVA, mi è comparsa la notifica dell'up e l'ho eseguito..è comparso stasera
-
visti alcuni suoi lavori alterna alcune genialate a altre boh che mi ci fan rimaner male... mi hai incuriosito la proverò eheheh
cmq scoperto l'arcano il bootanimation non è piu in zip ma un file qgm o na cosa del genere formato proprietario samsung... e qui ci starebbe il bestemmiun eheheheh
vabbe proviam gli altri file sennò mi incasso davvero
-
Quote:
Turk75
visti alcuni suoi lavori alterna alcune genialate a altre boh che mi ci fan rimaner male... mi hai incuriosito la proverò eheheh
cmq scoperto l'arcano il bootanimation non è piu in zip ma un file qgm o na cosa del genere formato proprietario samsung... e qui ci starebbe il bestemmiun eheheheh
vabbe proviam gli altri file sennò mi incasso davvero
Se ti riferisci agli add-on, alcuni non li condivido..ma il lavoro che fa e ottimo comunque...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
allora ki vuole può provare questo file?
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
è il 3buchet mio x lp2
mi confermate che vanno i menu
vanno i settaggi
e vanno i widget
?
in caso affermativo una buona fetta del lavoro è fatto:D
-
Quote:
Turk75
Flash da cwm? Posso anche installare l'apk interna?
-
Ideale sarebbe flash da cwm, visto che se farà parte (essendo la base) di un futuro tema/rom sarà da flashar da cwm;)
(che poi è uguale a vedere eh... almeno nel 99% dei casi eheheh)
ho visto sua rom niente niente male... molto leggera... ma per il genio che è ha lasciato troppe "tracce" di ginger eheheheh
(vabbe ovviamente sapendo di cosa è capace ovvio)
-
Widget freeeeeeeeeze.....notte
-
Quote:
Turk75
Ideale sarebbe flash da cwm, visto che se farà parte (essendo la base) di un futuro tema/rom sarà da flashar da cwm;)
(che poi è uguale a vedere eh... almeno nel 99% dei casi eheheh)
ho visto sua rom niente niente male... molto leggera... ma per il genio che è ha lasciato troppe "tracce" di ginger eheheheh
(vabbe ovviamente sapendo di cosa è capace ovvio)
Io la provo... Ma fa sparire il TouchWIZ? Se poi volessi rimuovere Trebuchet?
-
Giankukinho ma porko can! mi sa che allora forse capito è un problema delle odex.... perche io testato sulla deodex e andava tutto!
Crick prova... ti aggiunge un secondo launcher quindi non pregiudica nulla
nel momento che vuoi levarlo con titanium o root explorer togli o disinstalli trebuchet.apk e via...
Quindi temo (era quello che temevo....) che non sarà possibile un tema ma invece una rom intera....
le odex dan sti cavolo di problemi (infatti molte rom son deodex e si capisce il perche)
-
Appena trovato uno workaround per i microscatti di TouchWIZ...
Impostare uno sfondo live e, successivamente, impostare uno sfondo statico. A me funziona!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma...domandina a casso: avete provato a guardare se i permessi dell'app sono corretti? Oltre al fatto di avere i permessi di root l'applicazione dovrebbe avere permessi del tipo rw--r--r--...
-
questa rom non è male, ma mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato la CM9 e come si è trovato.
-
Quote:
Dominex
questa rom non è male, ma mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato la CM9 e come si è trovato.
Se vai nel thread dedicato alla CM9 potrai leggere diverse opinioni a riguardo :)
-
Quote:
doctor91
Ma...domandina a casso: avete provato a guardare se i permessi dell'app sono corretti? Oltre al fatto di avere i permessi di root l'applicazione dovrebbe avere permessi del tipo rw--r--r--...
li dovrebbe avere.... ma freeza
secondo me è la odexed che rompe i maroni....
ma si può sempre controllar
intanto provate batterie circolari e percentuali non male...
-
Ok grazie, ci faró un giro. :thumbup:
-
Quote:
Dominex
ottima ottima rom davvero e se la base è questa mi sa che quando sarà definitiva e stable saranno mazzi amari x tutti i modder eheheheh
-
Quote:
Turk75
ottima ottima rom davvero e se la base è questa mi sa che quando sarà definitiva e stable saranno mazzi amari x tutti i modder eheheheh
non è una rom, è un firmware "open europe" (developer) rotfl il precisetti!
and i' m going to flash it ...
-
Jaco vuoi farmi tirar giu il santo alle 9? eheheheheh
che flashi?????
-
Quote:
Turk75
Jaco vuoi farmi tirar giu il santo alle 9? eheheheheh
che flashi?????
questa non l' ho provata quindi ... oltretutto devo verificare una cosa per la quale se fosse vera dovrei biasimare tutti i santi che cominciano con la S.
con la bezke ho notato che sincronizzando l' account exchange non c' è più la possibilità di sincronizzare le attività :(
EDIT: CON LA STOCK SINCRONIZZA ANCHE LE ATTIVITA' :)
-
Raga ma se volessi passare dalla odex alla deodex che procedimento faccio? Format sdcard? E flash deodex da cwm?
-
Finalmente si possono configurare manualmente indirizzo IP, netmask, DNS, ecc... in ufficio non ho DHCP e con Ginger dovevo usare programmini di terzi (Static Wifi, Zakarus, ...) per impostare in automatico l'IP ma funzionavano come la cippa. XD
-
Giankukinho
io farei cmq i wipe cache e dav, visto che la odexed riguarda proprio quelli, poi flashi la deod;)
personalmente mi ci trovo meglio, come ovvio essendo base x tutte le custom rom...
Aggiornamento, materiale ok per personalizzazione lp2.... e fra 5 ore sicuro esce nuova leaked ahahahahah
-
Quote:
axelgenus
Finalmente si possono configurare manualmente indirizzo IP, netmask, DNS, ecc... in ufficio non ho DHCP e con Ginger dovevo usare programmini di terzi (Static Wifi, Zakarus, ...) per impostare in automatico l'IP ma funzionavano come la cippa. XD
Già si poteva fare (in impostazioni wifi -> menu -> impostazioni avanzate) ma valeva per tutte le reti...io avevo risolto con "static IP toggle" :)
-
Comunque la sto provando e va veramente bene, manca veramente poco a essere a posto. C' è il problema dell' icona della rete sempre al massimo (come sulla bezke ovviamente) e la scritta orrenda sullo schermo bloccato ma per il resto mi sembra giri tutto (anche kies lo riconosce ...)
-
Quote:
Turk75
Giankukinho
io farei cmq i wipe cache e dav, visto che la odexed riguarda proprio quelli, poi flashi la deod;)
personalmente mi ci trovo meglio, come ovvio essendo base x tutte le custom rom...
Aggiornamento, materiale ok per personalizzazione lp2.... e fra 5 ore sicuro esce nuova leaked ahahahahah
Allora faccio i soliti 3 wipe (format sdcard da impostazioni) e flasho. Ora però ho batteria al 30%,se ne parla oggi...uff
-
beh jaco alla fine la bezke non è che la modifica grafica della leaked ;) ottima modifica sia chiaro eheheheh
gianku vorra dire che se adotti la deodex ti userò come cavia ihihihih
-
Quote:
Turk75
beh jaco alla fine la bezke non è che la modifica grafica della leaked ;) ottima modifica sia chiaro eheheheh
obviously!
-
Quote:
Turk75
Ok...ma tu hai flashato quella di wanam? O quella del primo link?
-
quella del primo link
volendola modificare non mi pareva giusto usare cosi il suo lavoro eheheheh
-
Quote:
Turk75
quella del primo link
volendola modificare non mi pareva giusto usare cosi il suo lavoro eheheheh
Ma lui lo permette...lo scrive sempre che si può fare quel che c***o vogliamo....allora oggi metto la wanam. Così siamo in doppio test:)
-
Quote:
doctor91
Già si poteva fare (in impostazioni wifi -> menu -> impostazioni avanzate) ma valeva per tutte le reti...io avevo risolto con "static IP toggle" :)
Sì infatti intendevo dire che adesso si può fare in base alla rete alla quale ti connetti. Sinceramente mi stupii la prima volta che misi le mani su un terminale Android (HTC Desire) e finalmente hanno implementato la funzione che mancava (in pratica i profili di rete).
Quote:
jacobrucia
Comunque la sto provando e va veramente bene, manca veramente poco a essere a posto. C' è il problema dell' icona della rete sempre al massimo (come sulla bezke ovviamente) e la scritta orrenda sullo schermo bloccato ma per il resto mi sembra giri tutto (anche kies lo riconosce ...)
Quoto... ma perché hanno messo quella scritta?