Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelgenus
Sì infatti intendevo dire che adesso si può fare in base alla rete alla quale ti connetti. Sinceramente mi stupii la prima volta che misi le mani su un terminale Android (HTC Desire) e finalmente hanno implementato la funzione che mancava (in pratica i profili di rete).
Quoto... ma perché hanno messo quella scritta?
spero sia un refuso ... non si può proprio vedere ...
-
Quote:
axelgenus
Per farsi citare da apple...non volevano perdere lo sfizio..ci trovano gusto. Ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
axelgenus
Sì infatti intendevo dire che adesso si può fare in base alla rete alla quale ti connetti. Sinceramente mi stupii la prima volta che misi le mani su un terminale Android (HTC Desire) e finalmente hanno implementato la funzione che mancava (in pratica i profili di rete).
Ah ok avevo capito male allora, sorry :)
Comunque la scritta penso l'abbiano messa solo per fare inca**are Apple :D
-
Quote:
jacobrucia
spero sia un refuso ... non si può proprio vedere ...
Infatti, si potesse almeno disattivare... :(
EDIT:
Quote:
doctor91
NP ;)
Quote:
Giankukinho
Per farsi citare da apple...non volevano perdere lo sfizio..ci trovano gusto. Ahahah
Vero! rotfl
-
Quote:
Giankukinho
Quote:
doctor91
Comunque la scritta l'hanno messa solo per fare inca**are Apple :D
rotfl potrebbe essere ... però così fanno incazzare anche noi .... e poi chi ci rimette sono sempre i santi del calendario rotfl
-
Quote:
jacobrucia
rotfl potrebbe essere ... però così fanno incazzare anche noi .... e poi chi ci rimette sono sempre i santi del calendario rotfl
Va bè penso che con alla release ufficiale ci sarà il relativo JKay ;) altrimenti possiamo iniziare a preparare iSanti...un'app che ci tira giù un paio di santi, sia at random sia a seconda della data xD
-
Quote:
doctor91
Va bè penso che con alla release ufficiale ci sarà il relativo JKay ;) altrimenti possiamo iniziare a preparare iSanti...un'app che ci tira giù un paio di santi, sia at random sia a seconda della data xD
esatto un'app che sceglie un santo per ogni occasione! rotfl
-
li sto gia tirando giu per voi non preoccupatevi eheheheh
quella scritta è veramente demenziale voglion proprio farli incazzare eheheh
oddio possibile che di qui alla release ufficiale cambi molto o magari nulla chissa:D
Personalmente credo che ci sia molti dubbi sulla reale veste grafica finale... non a caso i vari modder sono fermi
(già è un lavoraccio farlo poi a "vuoto" ihihihih)
-
-
-
Ciao, ma secondo voi conviene fare un deep clean prima di installarla?
-
Quote:
Stelev
Ciao, ma secondo voi conviene fare un deep clean prima di installarla?
Secondo me sì. Per quanto mi riguarda i dati li ho tutti su Google (contatti, agenda, ecc...) e mi ha pure ripristinato in automatico le app che avevo installato (tranne quelle non compatibili con ICS come Bewejeled 2... grrr...). ;)
-
Quote:
axelgenus
Secondo me sì. Per quanto mi riguarda i dati li ho tutti su Google (contatti, agenda, ecc...) e mi ha pure ripristinato in automatico le app che avevo installato (tranne quelle non compatibili con ICS come Bewejeled 2... grrr...). ;)
Anche a me ha ripristinato tutto tramite Google, il ripristino delle applicazioni funziona fin troppo..mi ha caricato anche i giochi che avevo installato sul Galaxy S 1..
-
Quote:
ilbert
Anche a me ha ripristinato tutto tramite Google, il ripristino delle applicazioni funziona fin troppo..mi ha caricato anche i giochi che avevo installato sul Galaxy S 1..
Uhm strano... a me non ha scaricato quello che avevo sul Desire. Da quel che so associa l'elenco delle app installate al codice IMEI.
-
Quote:
axelgenus
Uhm strano... a me non ha scaricato quello che avevo sul Desire. Da quel che so associa l'elenco delle app installate al codice IMEI.
Ah boh..visto l'incasinamento ho fatto wipe e ho tolto la spunta dal ripristino..
-
Io ho evitato il ripristino del backup di Google... Avevo tanta di quella roba... Che nemmeno mi serviva...
Comunque, stanotte ho provato a tenerlo acceso, la batteria è andata giù SOLO del 3%! Ma si sono messi a fare miracoli? Nemmeno col Siyah facevo così tanto! Avrò avuto qualche app di più in background però sono comunque stupito!
Per ora nessun problema di battery drain... Stanno lavorando alla grande!
Qualcuno ha provato il mio workaround per i lag della TouchWIZ nello scroll delle home?
Fatemi sapere se a voi funziona! ;)
-
Quote:
crik91
Comunque, stanotte ho provato a tenerlo acceso, la batteria è andata giù SOLO del 3%! Ma si sono messi a fare miracoli? Nemmeno col Siyah facevo così tanto! Avrò avuto qualche app di più in background però sono comunque stupito!
Io già con la KP8 avevo notato un allungamento dei tempi di scarica e, considerando che lo usavo più di quando avevo Ginger per spulciarmi tutte le novità, era già un'ottimo risultato. Io ho flashato ieri la LP2 e ho aspettato che si scaricasse completamente per caricarlo al 100% da spento. Vedrò quanto dura la carica adesso.
-
Quote:
crik91
Qualcuno ha provato il mio
workaround per i lag della TouchWIZ nello scroll delle home?
Fatemi sapere se a voi funziona! ;)
Sì, ho provato io....effettivamente già anche solo impostando uno sfondo live scompare l'effetto lag....bel colpo!! ;);)
-
Quote:
Stelev
Sì, ho provato io....effettivamente già anche solo impostando uno sfondo live scompare l'effetto lag....bel colpo!! ;);)
Grazie! Che gli sfondi live risolvono era già noto... Così è anche possibile usare sfondi statici, ovviamente la procedura va fatta ogni volta che si vuole cambiare sfondo...
-
Quote:
ilbert
Ma solo a me si impalla la connessione dati e anche se risulta attiva nelle impostazioni in realtà non è connesso (anche sulla barra di stato non appare l'icona)?
Qualche volta l'ha fatto anche a me ma su KP8, non questa (per ora). Purtroppo andare offline e poi di nuovo online non risolve, devi riavviare.
-
Ciao a tutti.. Io avevo la lp1 e prima di mettere la lp2 ho deciso di fare un deep 2 seguendo la guida e sono tornato alla 2.3.6.. Solo ke mi sono uscite un sacco di scritte rosse e nn partiva android.. Poi ho flashato la lp2 e tutto ok..ma è normale? Cioè quando avevo la revolution rom e ho fatto la deep per passare a ics non mi erano uscite.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mondman
Ciao a tutti.. Io avevo la lp1 e prima di mettere la lp2 ho deciso di fare un deep 2 seguendo la guida e sono tornato alla 2.3.6.. Solo ke mi sono uscite un sacco di scritte rosse e nn partiva android.. Poi ho flashato la lp2 e tutto ok..ma è normale? Cioè quando avevo la revolution rom e ho fatto la deep per passare a ics non mi erano uscite.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
è un problema che si manifesta...se guardi la guida al deep 2 è stata aggiornata e viene incluso il problema che hai manifestato...
-
Quote:
mondman
Androidiani App
si è normale, o meglio lo fa quando torni da ics a ginger.
succede sempre anche a me e l' unica cosa da fare è riflashare il firmware per la 2° volta e tutto torna nuovo
-
Sono passato alla WanamLite.XXLP2.V7.0 -- Deodexed. Non potete immaginare la mia felicità all'avvio, quando non ho più visto tutte quelle samsung apps del cavolo..che sono state le prime cose che mi han fatto bestemmiare ad ogni flash..
manca solo la swype...poco male.
percaso avete tapatalk.apk? era l'unica cosa buona di sammy apps.
-
Quindi se alle scritte rosse anziche flashare ics riflashavo 2.3.6 restavo tranquillamente alla 2.3.6 giusto? Per sicurezza ho comprato jig eheh arriva domani in teoria
-
Qualcuno mi può consigliare cosa fare?
Stavo flashando col firmware di questo post da una 236. Ho fatto prima un deep2 e inserito il pit ed il repartition in ODIN. Ora da 20 minuti ODIN è fermo su data.img
Che fare?
-
Mmm non penso sia normale.. In media a me ci mette 2 minuti e mezzo.. Ma nn posso aiutarti xke sono fresco in questo campo
-
Quote:
mondman
Quindi se alle scritte rosse anziche flashare ics riflashavo 2.3.6 restavo tranquillamente alla 2.3.6 giusto? Per sicurezza ho comprato jig eheh arriva domani in teoria
Androidiani App
si, esatto
-
Quote:
scali78
Qualcuno mi può consigliare cosa fare?
Stavo flashando col firmware di questo post da una 236. Ho fatto prima un deep2 e inserito il pit ed il repartition in ODIN. Ora da 20 minuti ODIN è fermo su data.img
Che fare?
stavi flashando la LP2+PIT e repartition? se si il pit da dove lo hai preso???
-
Grazie rifatto da capo e risolto .... solo una gran paura =)
Ora provo il firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da mondman
Androidiani App
si, esatto
Ottimo grazie mille( alla fine non sono riuscito a resistere a ics) cmq secondo me era migliore la lp1 se si tralascia l'illuminazione dei tasti e sblocco con sorriso.. Questa mi si blocca ogni tanto.... Cmq spero nella finale mettano l'indicatore della batteria in percentuale...
-
una domanda.... nel primo post dice che mettere il pit è opzionale.... vuole dire che non cambia niente o che è comunque raccomandato? mettere il pit elimina tutte le app?
-
Quote:
Giankukinho
Sono passato alla WanamLite.XXLP2.V7.0 -- Deodexed. Non potete immaginare la mia felicità all'avvio, quando non ho più visto tutte quelle samsung apps del cavolo..che sono state le prime cose che mi han fatto bestemmiare ad ogni flash...
Scusa spiegami una cosa anche se sono un po' OT. La WanamLite la vede come Samsung Official (usa il kernel Samsung) oppure come una custom?
Quote:
Giankukinho
manca solo la swype...poco male.
Eh noooooo!!! Swype lo uso tantissimo! :'(
-
Quote:
mondman
Androidiani App
Per evitare la prossima volta prima di fare il deep2 flasha il vecchio bootloader gingerbread e non dovrebbe riaccadere. A quanto pare è necessario avere il bootloader gingerbread di base al flash (anche se poi viene sovra scritto in fase di flash). Il motivo? Solo Samsung lo sa...
Quote:
underteo
una domanda.... nel primo post dice che mettere il pit è opzionale.... vuole dire che non cambia niente o che è comunque raccomandato? mettere il pit elimina tutte le app?
Il pit se c'è (specialmente in queste fasi di firmware beta) conviene usarlo. Le app vengono eliminate a prescindere.
-
Ma buongiorno... confermo ottime impressioni della rom... tiene benissimo!!!
Allora la WanamLite è giustamente vista come rom custom (non ricordo se è deodexed ma direi di si assolutamente solo bezke le fa odexed tacci sua eheheh)
Per il resto ho visto qualcosa di grafica per questo ics ancora acerba ma forse forse qualcosa si può migliorare...
-
riuscite a far funzionare lo screenshot? io no...
-
mmm io si ma son sulla deodexed.....
-
Quote:
Giankukinho
io si .... non mi da nessun problema, anzi è anche piu reattivo della 2.3.6, l'unica differenza che possiamo avere è il kernel, io ho il cfroot
-
Quote:
Giankukinho
Ehm... combinazione di tasti? XD
-
Quote:
axelgenus
Ehm... combinazione di tasti? XD
home+power...