Non fa una mazza... :(
Visualizzazione stampabile
lo fa con entrambe eh? hihihih
Ho quella "ufficiale" Samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nemmeno a me home +power non va... Beh anche nella 2.3.6 mi era difficile(saró strano io ahhaha).. Infatti usavo deluxe setting
E' full wipe?
Qualcuno mi può dire se è full wipe?
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Io avevo impostato deluxe che quando premevo power sopra spegni avevo fai foto.. Semplice e veloce e nn rischiavo di uscire ahhahah
Ma facebook vi funziona bene? ho flashato oggi xxlp2 e non mi preme i tastini + per commentare ecc..
Tutti e due mi danno problemi . . non mi tappa i link ecc..
Pure a me fb da lo stesso problema
Inizian ad uscire le prime piccole chicche x ics
1%Batterie mod for Ics XXLP2 Works fine!! - xda-developers
http://www.fileserve.com/file/Ge6kgCa/Trebuchet.apk
Trebuchet per la leaked da installare l'apk
http://www.fileserve.com/file/HQY9JYX/Trebuchet.zip
Trebuchet per le deodexed da flashare con CWM
i due trebuchet vanno al 100% moddati e testati personalmente...
Manca ancora tastiera, icone e menu style ics....
stay tuned...
Turk io ho fatto l'up alla WanamLite 7.1... ha gia la mod della batteria e il menu a tendina blu. inoltre ha già di default il nova e il3buchet come launcher, solo che a me il 3b crasha sempre con i widget
prova mia versione ora non so la rom come sia se deodexed o odexed prova i 2 trebuchet,,,
ha i menu blu??? a me parevan ginger quando la provai....
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
La percentuale è gia mia ahhaha la volevo... Ma scusa la mia ignoranza ma sto imparando, gli altri due download a che servono?
Tenuto per 2 giorni...tolto stasera perché davvero non permette un decente uso quotidiano dell cell.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mondman sono il porting del launcher cyano ics, si va ad alternare a tua scelta con il touchwiz (odiosooooooooooooooo)
una versione in apk è x la leaked l'altra per la deodexed.
Tatuato in cosa non ti pare utile nell'utilizzo giornaliero?
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Gentilissimo!!allora lo provo volentieri :-)
turk il colore è quello del post che tu hai linkato per la percentuale...cosa posso fare per il mio 3buchi, non va proprio?
prova con root explorer a rimuovere l'apk e poi prova uno dei duoi che ho postato
la rom è deodexed?
aspe che provo a veder se va
prova sto provando anche
vero scusa che cojon le custom rom sono il 99% deodexed
installata ora ma sia il menu settings che lo status bar mica son azzurri eh...
edit trebuchet.zip funziona:D però mi sa che o io o te siam daltonici eheheheh io le icone wifi, ecc le vedo verdi nella barra notifiche e grigi nello statusbar
a me è come in foto di questo post:1%Batterie mod for Ics XXLP2 Works fine!! - xda-developers
uguale..ora provo il 3b.
mi potresti spiagare il Manual install di questo post:[Android 4.0.3+] Trebuchet (CM9) Launcher - xda-developers
è tramite adb pushandolo ma non serve basta anche flashare lo zip che ho modificato proprio x evitare quello;)
Scusate ma ho notato una cosa.. Se faccio *#1234# ho tutto lp2 apparte phone che è lp1 è normale?anche voi?
yes la lp2 ha radio lp1
Ok grazie mille.. Grazie a voi sto imparando nuove cose!!!
ok il trebuchet mi ha davvero rotto...sto iniziando a bestemmiare, mi avete contaggiato!!!NOVA4EVER....bast:O
edit: ultima cosa, per me l'autonomia è buona..sono adesso al 45%, 9hsulla batt, con display 3h20m
ma allora ce l'ha con te io l'ho testato su quella rom poco fa eheheheh
Appena installata la modifica per rendere batteria wi fi orario ecc. blu stile ics, spettacolo notturno...
rieci a postare 1 immagine di come renda davvero?
ciao ragazzi, ho installato 4.0.3 e scongiuri fatti, sembra funzionare tutto... anke se lentino....... come velocità mi sembra migliore la 2.3.6.
Buongiorno a tutti, ho flashato ieri a mezzogiorno e come prime impressioni direi che è veramente buona. Unici bug che riscontro al momento:
1) Livello segnale modem sempre al massimo (ma questo già si sapeva) :o
2) Quando entro nel raggio d'azione di una rete wireless già conosciuta non passa automaticamente a dati in wifi, devo spegnere il wifi e riaccenderlo dopodichè tutto ok, solo a me lo fa?
Continuo il test...... ;)
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere a chi sta provando questa ICS se sul browser web è stato finalmente attivato il riadattamento automatico del testo quando si fa il pinch to zoom. Su gingerbread non ha mai funzionato correttamente come google invece ha previsto: a seguito di un pinch to zoom ed un successivo doppio tap il testo si dovrebbe riadattare alla larghezza dello schermo (se l'apposita opzione è spuntanta nelle impostazioni).
grazie