Visualizzazione stampabile
-
scusa intendevo: il file PIT io credo sia sempre lo stesso, da quello postato nel deep clean 2 con la KG6. Poi se cambia con ICS è un altro discorso.
praticamente io volevo flashare la LP1 + PIT, ma non c'era e non sapevo se era lo stesso della KPA...quindi ho fatto KPA+PIT, poi i tre file della LP1. Questo è il mio dubbio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
scusa intendevo: il file PIT io credo sia sempre lo stesso, da quello postato nel deep clean 2 con la KG6. Poi se cambia con ICS è un altro discorso.
praticamente io volevo flashare la LP1 + PIT, ma non c'era e non sapevo se era lo stesso della KPA...quindi ho fatto KPA+PIT, poi i tre file della LP1. Questo è il mio dubbio
Secondo me hai fatto un passaggio di troppo, potevi flashare la LP2 coi 3 file E metterci insieme il file PIT per il re-partition...
Non so se è diverso tra Gingerbread e ICS, but just in case...
-
per il momento solo qualche freeze nelle configurazioni email e samsung app..poi va tutto a buon fine. solo nella barra il modem fa capricci...
-
Non ho messo pit, solo tutti i wipe e format.. vengo da miui.
La rom sembra molto fluida e performante. Ho notato livelli di ram abbastanza elevati. Se non mi da particolari grane la lascio fino alla cyano stabile.
Al massimo ci lavoro un pò su. Ad esempio, posso flashare il kernel sihay 2.5.2 cwm (ho già provveduto a installare recovery..)
-
mi tocca riflashare tutto :) ok ben venga, lo sviluppo di ICS sta andando avanti molto bene. Già ieri con la XXLP1 ho notato diversi miglioramenti, soprattutto nella stabilità generale. E poi basta inserire con root explorer il trebuchet in /system/app oltre ovviamente agli sfondi live di ICS e la LatinIME ;)
-
Quote:
iphame
La rom sembra molto fluida e performante. Ho notato livelli di ram abbastanza elevati. Se non mi da particolari grane la lascio fino alla cyano stabile.
Al massimo ci lavoro un pò su. Ad esempio, posso flashare il kernel sihay 2.5.2 cwm (ho già provveduto a installare recovery..)
Non flashare il kernel che citi. Faresti andare il cellulare in kernel panic. In quanto il kernel che citi è basato sulle versioni gingerbread di samsung e sono 2.6.14 ecc. I nuovi kernel sono tutti 3.0.15 e così via. Se flashi un altro kernel avrai soltanto problemi e dovrai riflashare la rom da zero!
-
Quote:
crik91
Ma è lo stesso principio di: una chiavetta USB o un hard disk prima o poi li bruci?
Il supporto in questione durerebbe meno? Per ora non sono arrivato a 10 flash, sono troppi?
Io credo di aver flashato già una 60 di volte. In ogni caso il record credo di averlo toccato con lo Spica e con il mitico S (più di 200 flash) e funzionano tutti alla grandissma. Bisogna solo stare attenti an on sbagliare nell'usare odin.
-
Quote:
Giankukinho
per il momento solo qualche freeze nelle configurazioni email e samsung app..poi va tutto a buon fine. solo nella barra il modem fa capricci...
Non ho riscontrato tali freeze.
Quote:
iphame
Eviterei, sono kernel linux 2.x mentre ICS ha kernel linux 3.x, anche se funzionasse bene sarebbe inutile mettere ICS, meglio Gingerbread con il launcher di ICS.
Quote:
ZENIGAD
Io credo di aver flashato già una 60 di volte. In ogni caso il record credo di averlo toccato con lo Spica e con il mitico S (più di 200 flash) e funzionano tutti alla grandissma. Bisogna solo stare attenti an on sbagliare nell'usare odin.
Mi sento più tranquillo. Eheheh.
-
Quote:
crik91
Non ho riscontrato tali freeze.
ok in test fino a stasera, se i freeze continuano faccio LP2+PIT e repartition...magari con un format sd
-
Quote:
Giankukinho
ok in test fino a stasera, se i freeze continuano faccio LP2+PIT e repartition...magari con un format sd
Io il formar sd non lo ho rifatto. Lo ho fatto per la LP1 e ci ho installato solo WhatsApp...