freeze con opera mini...
Grazie per le indicazioni sul siyah...
Visualizzazione stampabile
freeze con opera mini...
Grazie per le indicazioni sul siyah...
questa rom ha bootloader bloccato giusto?
Post per rimanere aggiornato
Allora, faccio un resoconto molto incompleto...
Allora:
- non riesco a sincronizzare le immagini dei contatti con facebook e twitter
- in certi casi, anche leggendo un sms, rimane l'icona in notifica
- risolto il problema del Wi-Fi che, dopo il riavvio doveva essere spento e riacceso per collegarsi
- ricezione 3G, HSPA e Wi-Fi fantastiche! Come ho detto navigazione RAPIDISSIMA!
- risolto anche il problema della LP1: se, appena si spegneva il display, premevo il tasto home non si limitava ad accendersi ma andava in gestione attività
- le scritte sulla lockscreen che dicono come sbloccare sono devastanti, se almeno avessero uno stile come sul Galaxy S o bada
- il lockscreen sembra non presentare il problema presente in gingerbread(risolvibile con Siyah) e nelle precedenti ICS di quando si accendeva il display e, per una frazione di secondo, si vedeva la schermata sotto
- la nuova videocamera mi piace, sarebbe carina anche la fotocamera su quello stile, i video laggano in registrazione(ho provato solo 1080p)
- interessante la possibilità di eliminare solo alcune notifiche(presente anche nelle precedenti versioni)
- la potenza del segnale viene misurata solo in asu e la misurazione dBm segna sempre 0, segnale ottimo comunque!
- lag diminuiti di molto in generale, per ora nessun freeze
- ci starebbe bene crt-off di serie :D
- carina la nuova swype, devo provarla meglio
- da migliorare sicuramente la TouchWIZ, magari in stile più ICS-like
Ora non mi viene in mente altro... rotfl
Comunque va detto... Questa è una versione coi fiocchi! Anche molto fluida, peccato per TouchWIZ.
Io la lascio! Chi me lo fa fare di tornare alla 2.3.6? ;)
il bootloader non l'ho mai flashato credo..ma da quando ho provato le varie rom, cooked e non, e mi è apparso il triangolo, adesso che ho questa non riesco ad azzerarlo con il jig...come mai?
comunque qualcuno potrebbe dirmi se è possibile mettere la gallaeria di ice cream sandwitch al posto di quella samsung? e incaso indicarmi dove prendere il file e dove posizionarlo?
EDIT: la galleria ICS l'ho estratta dalla 1.1 di bezke e l'ho semplicemente installata. Nel caso volessi sostituirla a quella samsung definitivamente basterebbe cancellare la galleria samsung da syste/app e metterci li l'apk della galleria ICS?
Io l'ho messo stamattina il bootloader vecchio...e il jig funziona. Fino ad ora nessun fc..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti raga.. eccomi qua.. ho flashato con odin 1.85..inserendo soltanto i 3 file CODE ,MODEM, e CSC... provengo da una KPA... ed ora sto provando questa LP2... finora tutto ok..
Ho letto che l'indicatore del segnale non funziona,giusto?
C'è qlc modo per fixarlo?
Qualcuno ha visto se è presente la videochiamata in gtalk e le chiamate sip voip?
Grazie.
Ciao.