Visualizzazione stampabile
-
Per sincronizzare le immagini di Facebook e Twitter io uso Friendcaster e Tweetcaster rispettivamente. E la sincro avviene sempre e con le immagini in alta definizione ;)
Io ho pushato questo trebuchet, preso da questo post e non crasha assolutamente inserendo i widget, l'unico problemino è che ogni tanto le cartelle si impallano un pò, ma è fluidissimo!
link trebuchet [Android 4.0.3+] Trebuchet (CM9) Launcher - xda-developers
-
all'inizio avevo avuto alcuni freeze, dopo un wipe cache partition e un wipe dalvik cache, al riavvio si sono installate(migliorate se nn ricordo male dall'avanzamento) ben 52 apps. Per il momento nessun freeze, nessun riavvio...sembra tanere anche la batteria 1e45 di display ed è al 65%.
per il resto confermo il bug del segnale sempre al max, e in info-> fisso a 0 dmw e 97 asu.
per i video su sd interna:
1080p scattosi
720p scattosi
480p minimi, e talvolta nemmeno rilevabili.
Up in prima pagina su come flashare
-
Io non riscontro scatti sui video a 720p...:o ovviamente su memoria interna.
Delle foto che mi dite? a me sembrano molto buone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iphame
Io non riscontro scatti sui video a 720p...:o ovviamente su memoria interna.
Delle foto che mi dite? a me sembrano molto buone.
sembrano più che altro migliorarate negli interni con poca luce...forse sono solo più chiare in realtà
-
Io ho riscontrato problemi con la galleria immagini e video dove sembrava che non cene fossero, però dopo l'installazione del Nova Launcer il problema è sparito.
-
ragazzi vengo da ginger....per flasharla devo fare anche il pit? il file .pit non è presente nell'archivio citato in prima pagina!
buona serata!!! ;)
-
Quote:
Giankukinho
all'inizio avevo avuto alcuni freeze, dopo un wipe cache partition e un wipe dalvik cache, al riavvio si sono installate(migliorate se nn ricordo male dall'avanzamento) ben 52 apps. Per il momento nessun freeze, nessun riavvio...sembra tanere anche la batteria 1e45 di display ed è al 65%.
per il resto confermo il bug del segnale sempre al max, e in info-> fisso a 0 dmw e 97 asu.
per i video su sd interna:
1080p scattosi
720p scattosi
480p minimi, e talvolta nemmeno rilevabili.
Up in prima pagina su come flashare
io non noto nessuno scatto.
-
Quote:
robox88
io non noto nessuno scatto.
all'inizio nemmeno io...adesso ho riprovato e scattavano
-
io ho rimosso qualche app e stranamente non mi fa inserire le sveglie e crasha... ma... ho fatto puliza di cache ma nulla... è vendo da un deep clean... ora sto provando a riflashare la rom... magari ho cancellato qualcosa che non dovevo...
secondo voi c'entrano qualcosa queste app:
Readers Hub
Music Hub
Lettore Multimediale
News e Meteo
Game Hub...
secondo me non c'entra niente... boh...
-
Quote:
shrubber
io ho rimosso qualche app e stranamente non mi fa inserire le sveglie e crasha... ma... ho fatto puliza di cache ma nulla... è vendo da un deep clean... ora sto provando a riflashare la rom... magari ho cancellato qualcosa che non dovevo...
secondo voi c'entrano qualcosa queste app:
Readers Hub
Music Hub
Lettore Multimediale
News e Meteo
Game Hub...
secondo me non c'entra niente... boh...
nessun problema con la sveglia...