Visualizzazione stampabile
-
salve ho un gs 2 brand 3 l'ho sbrandizzato con odin e ho inserito la stock I9100XWKE7 e da li tramite ota aggiornamenti ufficiali fino al 2.3.6 del 14 poi improvvisamente smontando la sd esterna che non doveva aver niente e formattandola, il wifi si configura ma non si attiva rimane grigio il simbolo e non accede mentre da servizio dati della sim vā. ho fatto un reset wipe/factory reset da recovery e mi sono ritrovato con la 2.3.3 XWKE7 ma riconosce la necessitā di aggiornamento solo se accedo alla rete con il servizio dati della sim e non tramite wifi. Mi resta solo da formattare la sd interna (come fare?) e ripartire o c'č dell'altro? qualche aiuto grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
doddina
:(((((((((((((((
avevi ragione avevo scritto male.
:(((((((((((((((((((((
murata
:((((((((((
Quote:
AndreaHistoryX
murata pure io :(
Beh, ma dove sta il problema? Non significa che avete un cell "peggiore" di chi ha chip Samsung..
Mettetevi su l ultimo Italia uscito e siete a posto (non ricordo la sigla)..
Quote:
cicciocant
Scusate. Stavo cercando di fare una discussione tecnica basata su fatti oggettivi. Le elucubrazioni di cui sopra sono giā state fatte milioni di volte.
Se interessa a qualcuno possiamo andare avanti. Sennō procedo da solo che faccio pure prima.
Grazie
Hai perfettamente ragione, a me la questione non interessa, non in modo cosė approfondito, per quanto mi riguarda č inutile spulciare le differenze, perchč č ovvio che ce ne siano, vista la differenza dei due moduli wifi, quindi ti lascio lavorare in pace..
Quote:
bagigi
salve ho un gs 2 brand 3 l'ho sbrandizzato con odin e ho inserito la stock I9100XWKE7 e da li tramite ota aggiornamenti ufficiali fino al 2.3.6 del 14 poi improvvisamente smontando la sd esterna che non doveva aver niente e formattandola, il wifi si configura ma non si attiva rimane grigio il simbolo e non accede mentre da servizio dati della sim vā. ho fatto un reset wipe/factory reset da recovery e mi sono ritrovato con la 2.3.3 XWKE7 ma riconosce la necessitā di aggiornamento solo se accedo alla rete con il servizio dati della sim e non tramite wifi. Mi resta solo da formattare la sd interna (come fare?) e ripartire o c'č dell'altro? qualche aiuto grazie
Come detto sopra (o fatto capire), utilizziamo i thread solo per quello per cui sono stati aperti, con questo argomento sei troppo Off Topic, richiamo di fare confusione per nulla e di infastidire chi vuole seguire la questione delle differenze tra i due firmware..