CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Errore com.android.phone + varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Marano sul Panaro
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore com.android.phone + varie

    Ciao a tutti! Sono un neofita del modding sul mio nuovo galaxy s2 e arrivo giusto giusto da un sabato pomeriggio passato a cercare di ripristinare il terminale dopo aver cercato di ottenere i permessi di root, giusto per farvi capire il mio livello...

    Comunque, senza starvi a spiegare tutto quello che ho fatto o non ho fatto, fondamentalmente alla fine sono riuscito a farlo ripartire utilizzando la procedura di deep clean 2 (saltando i passaggi effettuabili solo con CWM perchè non ce l'ho) e aggiornarlo all'ultima versione di GB 2.3.6 (PDA: I9100XILA2, PHONE: I9100WKI1, CSC: I9100OXIKK1). Sembrava tutto perfettamente funzionante, quando invece, mettendo dentro una sim vodafone, mi compare di continuo il messaggio:

    "Siamo spiacenti! Il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente. Riprovare."