CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 159 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1590
Discussione:

[ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di homeless

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho trovato in un sito tedesco la soluzione al bug del market, ma non sono riuscito a capire se la patch va installata da recovery e se funziona anche con la nostra MIUI ITA.
    -----------------
    Der Market ist Schweinskram. Was auch verständlich ist, jede Android-Anwendung lässt einfach disassemblieren und manipulieren. Es existierten Anleitungen, wie die Bezahlfunktion ungangen werden kann.
    Konkret:
    Lösche alle Market-Updates in Einstellung/Anwendungseinstellungen/Alle/Market
    Lösche /system/app/Vending.apk
    Lösche /data/data/com.android.vending
    Lösche /data/dalvik-cache/system@app@Vending.apk@classes.dex
    Falls das Icon noch auf dem Desktop angezeigt wird, ziehe es es in den Mülleimer
    Starte das Gerät neu.
    Installiere fluxi-AOSP-Market-Patch-v2.1.zip
    Auf meinem Gerät ist auf diese Weise mit 100%iger Sicherheit ein crash-freier, funktionstüchtiger Market installiert.

Bei Erfolg ließe sich dies ggf. auch vollständig skripten, um jedes menschliche Versagen auszuschließen.
    --------------------------
    Device: Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Rom: XWLSD Jelly Bean 4.1.2 deodexed
    Modem: I9100NELS1 + RIL
    Kernel: Jeboo 2.1

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ax1984 Visualizza il messaggio
    Ecco....è la quinta volta che faccio ma mi si blocca di nuovo. Mi da sempre poi problemi con l'SD interna e con la formattazione....Tutto è partito da quanto seguento la guida Deep clean 2 ho flashato il PIT.....hai qualche consiglio? Riesci a darmi un aiuto dandomi la lista delle procedure da eseguire con le ROM da usare e i kerne CWM da usare?

Grazie e scusami...ma sono disperato...il cell tralaltro mi serve anche per lavoro e sto usando un Nokia N70 per il momento...
    Che tipo di problemi con sd interna?
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximumwarp Visualizza il messaggio
    Purtroppo posso solo confermare che partendo dalla LA2 e provando ad installare la MIUI si finisce in un boot loop e l'unica soluzione è riflashare traminte Odine la stock LA2...
    Prova a ripartire da una ki8 invece. Io come base ho sempre usato quella e non ho mai avuto problemi di nessun genere, passo tranquillamente da un backup della stock alla miui.
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

STO' INDAGANDO inmerito al passaggio da LA2 a MIUI che sembra dare problemi........

Ho modificato anche il primo TOPIC consigliando di partire da un'altra basa.

Secondo me il problema è la RECOVERY della LA2 e una procedura errata nel deep clean 2, ad essere precisi: nella sostituzione della RECOVERY 5.0.2.7 con la 5.0.2.3.
    Stò valutando...

Il problema di ax1984 riporta problemi nel FORMAT della SD interna... ma questo potrebbe essere un problema dovuto al DEEP CLEAN 2 e non alla MIUI.

RICORDO CHE BISOGNA LEGGERE TUTTO IL TOPIC PRIMA DI PARTIRE CON L'INSTALLAZIONE.............

C'E' UNA NOTA IMPORTANTE NELLA GUIDA DOVE SI DICE:

ATTENZIONE: SE PROVENITE DA UNA BETA DI ICS o UN'ALTRA ROM CUSTOM, COME CYANO GEN MOD, CHEKROM e affini...
    ESEGUITE UN DEEP CLEAN 2 COME DA GUIDA: https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html

NEL CASO AVETE INSTALLATO UNA ROM STOCK SAMSUNG invece consiglio comunque un RIPRISTINO DATI DI FABBRICA E UN FORMAT DELLA SD INTERNA PRIMA DI PROCEDERE CON l'INSTALLAZIONE.

CONSIGLIO IMPORTANTE:
    Dopo aver installato la MIUI, dopo aver flashato il pack ITALIANO, mentre siete nella RECOVERY eseguite di nuovo un ripristino dati di fabbrica e wipes.
    Ultima modifica di Skyman1; 27-01-12 alle 12:30

Senior Droid L'avatar di black

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ieri sera sono tornato ad usare la miui..funziona il blutooth dopo l aggiornamento..sono partito come base da LA2 per far funzionare il tutto ho installato miui con language pack, poi ho fatto wipe cache,wipe dalvik, formato sd, factory formato e poi ho riflashato..va che è una meraviglia ora..non c è qualche modo per l eco delle chiamate?

7. Il seguente Utente ha ringraziato black per il post:

Skyman1 (27-01-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black Visualizza il messaggio
    Ieri sera sono tornato ad usare la miui..funziona il blutooth dopo l aggiornamento..sono partito come base da LA2 per far funzionare il tutto ho installato miui con language pack, poi ho fatto wipe cache,wipe dalvik, formato sd, factory formato e poi ho riflashato..va che è una meraviglia ora..non c è qualche modo per l eco delle chiamate?
    Grazie per la tua condivisione.
    Eco chiamate? Bah... sinceramente non ho di questi problemi.
    Questo potrebbe essere dovuto da un problema della rete.

ORA devo capire perchè a te è andata e ad alcuni NO... ma per questo ti contatto in privato.
    Ultima modifica di Skyman1; 27-01-12 alle 13:19

Senior Droid L'avatar di black

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

L eco c è per chi mi sente..per altre rom c è una mod che non so se va bene per la miui..scappo al lavoro ci sentiamo caso mai stasera che ti descrivo bene tutti i passaggi che ho fatto..

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black Visualizza il messaggio
    L eco c è per chi mi sente..per altre rom c è una mod che non so se va bene per la miui..scappo al lavoro ci sentiamo caso mai stasera che ti descrivo bene tutti i passaggi che ho fatto..
    OK GRAZIE 1000! Ti ho contattato anche in privato.

QUESTA E' LA PROVA CHE ANCHE SU LA2 FUNZIONA SENZA PROBLEMI!!!!

MOLTO MOLTO PROBABILMENTE... CHI HA AVUTO PROBLEMI NON HA LETTO LE NOTE -ATTENZIONE- e CONSIGLIO IMPORTANTE a metà pagina prima dell'installazione!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo di Android, sto aspettando con ansia l'arrivo del mio galaxy s2 e stavo leggendo questo topic, tutto e' spiegato molto bene nei dettagli, l'unica cosa e' questa:
    4 ) Eseguire un full wipe (dati + cache + dalvik) se provenienti da altra ROM altrimenti wipe cache + dalvik*
    come faccio ad eseguire questi passaggi?

Androidiano L'avatar di maximumwarp

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di Android, sto aspettando con ansia l'arrivo del mio galaxy s2 e stavo leggendo questo topic, tutto e' spiegato molto bene nei dettagli, l'unica cosa e' questa:
    4 ) Eseguire un full wipe (dati + cache + dalvik) se provenienti da altra ROM altrimenti wipe cache + dalvik*
    come faccio ad eseguire questi passaggi?
    Devi per prima cosa installare la ClockWorkMod Recovery (CWM) e puoi eseguire i vari wipe avviando il telefono in modalità recovery (da telefono spento, premi HOME+VOL SU+TASTO ACCENSIONE e tieni premuti fin quando non ti viene visualizzato il menu della recovery).
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Pagina 11 di 159 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio