L ho scaricato e ho scaricato anche lo script per la pulizia.come uso.lo script per la pulizia?grazie
Questi kernel alternativi che proponete, supportano la radio?
Problema suoneria:
Ciao a tutti, ho monto l' ultima versione MIUI, ho scaricato 1 suoneria da ZEDGE ed impostata come default... Ad ogni chiamata il cel squilla solo 1 volta, poi resta muto...
avete riscontrato lo stesso problema? Soluzione??
Mille grazie...
Ragazzi potreste propormi il miglior kernel per l'ultima miui?
Ed un altra domanda, c'è un modo per implementare le emoji sull'applicazione di default dei messaggi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra
Io sto usando il neak undervoltato il più possibile, la rom fila liscia ma come consumi non ci siamo molto. Qualche tempo fa usavo il siyah per il dualboot e avevo dei consumi da favola, dovrei pensare bene al periodo e scaricarmi quella versione. Ti consiglio di provarne diversi per vedere quale si adatta al tuo tipo di utilizzo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io attualmente monto la rom originale ics con kernel siyah...secondo voi mi conviene passare alla miui (l' avevo sul vecchio lg dual e andava una favola)?
Voi che l' avete provata come va come fluidità e durata batteria (con la configurazione che ho attualmente riesco anche a fare 2 giorni)?
Ho letto in giro che ha molti bug...io l' ho provata su un nexus e faceva un pò sch**o, su galaxy s2 com'è?
Originariamente inviato da tonypello
Non all altezza di quello che potrebbe essere..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi scrivete per favore il numero centro servizi delle impostazioni avanzate sms? L'ho cancellato per errore e non riesco più a inviarli neanche con il numero +393205858500 (wind). C'era un numero con il 75 in mezzo :-) Uso Miui 2.6.1 Grazie infinite.