CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 159 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1590
Discussione:

[ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87

Smartphone
    OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi...ho questo problema con la sim..
    Ho installato la versione 2.6.29 multi..
    Oggi quando sono andato ad accenderlo sorpresa : non avevo più la rete del cellulare..Era come se non avessi la sim inserità..
    A qualcuno è per caso succcessa la stessa cosa??
    Può essere per caso una versione con dei problemi di questo livello??
    grazie

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

amici ho un problema gravissimo avevo la miui installata, e tutto andava bene, era pero' in inglese, percio' decido di installare una versione multilingua, eseguendo i 3 wipe. l'installazione va' apparentemente a buon fine, soltanto che tutte le volte che spengo e riaccendo il cell, mi da' interruzione imprevista UI, praticamente mi sparisce la status bar......non cè versi, ho provato con deep clean sia, 1 che 2, ma niente, come spengo e riaccendo il cell solito problema, se invece flasho una stock va tutto bene, cosa mi consigliate? heeeeellpppppp

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

RAGAZZI, C'E' POCO DA FARE...LA MIUI V4 PER IL GS2 PER ORA FA CA***E (E ANCHE PER IL NEXUS), HA UNA FLUIDITA' PESSIMA E CI SONO DEI PROBLEMI ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA LUMINOSOTA' DEL DISPLAY CHE RIMANE TROPPO BASSA ANCHE SE MESSA AL MAX...PER NON PARLARE DEL FATTO CHE SPESSO SI RIAVVIA E I TEMI VENGONO LETTI A META...VOLETE UN CONSIGLIO? 100000 VOLTE MEGLIO LA ROM STOCK SAMSUNG DI QUESTA MIUI...O SE PROPRIO VOLETE LA MIUI METTETE QUELLA BASATA SU GB CHE HA COME UNICO PROBLEMA UN CONSUMO ELEVATO DELLA BATTERIA MA ALMENO FUNZIONA...e non ditemi che ho sbagliato io in qualche passaggio perchè le altre rom che ho provato non ho avuto sti problemi...

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI, C'E' POCO DA FARE...LA MIUI V4 PER IL GS2 PER ORA FA CA***E (E ANCHE PER IL NEXUS), HA UNA FLUIDITA' PESSIMA E CI SONO DEI PROBLEMI ANCHE PER QUANTO RIGUARDA LA LUMINOSOTA' DEL DISPLAY CHE RIMANE TROPPO BASSA ANCHE SE MESSA AL MAX...PER NON PARLARE DEL FATTO CHE SPESSO SI RIAVVIA E I TEMI VENGONO LETTI A META...VOLETE UN CONSIGLIO? 100000 VOLTE MEGLIO LA ROM STOCK SAMSUNG DI QUESTA MIUI...O SE PROPRIO VOLETE LA MIUI METTETE QUELLA BASATA SU GB CHE HA COME UNICO PROBLEMA UN CONSUMO ELEVATO DELLA BATTERIA MA ALMENO FUNZIONA...e non ditemi che ho sbagliato io in qualche passaggio perchè le altre rom che ho provato non ho avuto sti problemi...
    ti ricordo solo che scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad URLARE...perciò forse è il caso di dare la propria opinione in modo più urbano la prossima volta!

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo update invece a me girava molto molto bene... non so' quale versione tu abbia installato.

Su GB girava sicuramente meglio ma si basava su un FW piú vecchio e qui co stanno lavorando...

Io lo ho sempre detto che le STOCK sono sempre le migliori...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    amici ho un problema gravissimo avevo la miui installata, e tutto andava bene, era pero' in inglese, percio' decido di installare una versione multilingua, eseguendo i 3 wipe. l'installazione va' apparentemente a buon fine, soltanto che tutte le volte che spengo e riaccendo il cell, mi da' interruzione imprevista UI, praticamente mi sparisce la status bar......non cè versi, ho provato con deep clean sia, 1 che 2, ma niente, come spengo e riaccendo il cell solito problema, se invece flasho una stock va tutto bene, cosa mi consigliate? heeeeellpppppp
    Hai letto i miei consigli nel primo TOPIC? Prova a fare il flash... se ti sparisce la barra o hai problemi riavvia in recovery e riflasha la stessa MIUI senza wipe.
    Ultima modifica di Skyman1; 17-07-12 alle 14:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo update invece a me girava molto molto bene... non so' quale versione tu abbia installato.

Su GB girava sicuramente meglio ma si basava su un FW piú vecchio e qui co stanno lavorando...

Io lo ho sempre detto che le STOCK sono sempre le migliori...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Hai letto i miei consigli nel primo TOPIC? Prova a fare il flash... se ti sparisce la barra o hai problemi riavvia in recovery e riflasha la stessa MIUI senza wipe.
    riprovo con quest'ultimo consiglio, grazie sky

Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

io da 3 giorni ho la cMIUI e mi trovo molto bene, ho avuto solo un blocco del sistema mentre giocavo a tample run, tolta e rimessa la batteria e tutto come prima..
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    ti ricordo solo che scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad URLARE...perciò forse è il caso di dare la propria opinione in modo più urbano la prossima volta!
    Scusate per il maiuscolo non volevo essere scortese...semplicemente volevo evidenziare come sia una rom che è distante anni luce da altre rom...perfino la miui basata su gb è tutta un' altra cosa..

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Non hai mai provato versioni meno recenti? Io quando avevo s2 montavo la 2.1.6 e mai nessun problema.
    Essendo una rom in costante sviluppo, puo' capitare che con qualche aggiornamento qualcosa possa andare storto.
    Riprova con una versione non nuova
    Appena esce la versione per I'll mio telefono, la provo subito.
    Buon modding a tutti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyz0n Visualizza il messaggio
    riprovo con quest'ultimo consiglio, grazie sky
    niente nulla da fare, rifleshata la rom senza fare i vari wipe, ma come spengo e riaccendo il cell, mi sparisce la barra di stato non ci tiro fuori le gambe non so' piu' che fare, non avevo MAI avuto problemi con la miui......se flasho una stock o un altra rom cucinata nessun problema, se flasho la miui è perfetta al primo riavvio, ma al secondo bau! qualche consiglio? ho gia' fatto i vari deep clean 1,2......
    Ultima modifica di xyz0n; 18-07-12 alle 08:17

Pagina 121 di 159 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio