Originariamente inviato da fabry83
E si lo notato :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Dovresti installare la 2.6.22..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
ho provato negli ultimi giorni tutte le ultime versione, fino a capire che le ultime 5 versioni sono piene di bug, fino ad arrivare alla conclusione che secondo me la miglior stabilità la detiene la 2.5.18, che ne pensate...??a voi quale funziona meglio??
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Io ci ho rinunciato... dopo aver avuto una decina di freeze in mezzora, ho tolto tutto :thumbdown:
ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
ivanothai
Uguale..
Io Raga ho la 22 e non ho più avuto bug di nessun genere.... Anche il Kernel é il suo originale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho installato da qualche giorno la MIUI 2.7.27 e mi trovo piuttosto bene, non ho particolari problemi anche se mi sembra che la durata della batteria sia inferiore rispetto all'ultima stock.
Essendo la mia prima MIUI ho una domanda: possibile che non sia possibile "saltare" da una home screen ad un'altra rapidamente cosi' come avviene nel launcher originale android? Ad esempio cliccando sui tastini in basso che elencano il numero di home.
Inoltre ho visto su diversi video che sulla MIUI eseguendo su una home il multitouch "ad aumentare lo zoom" dovrebbero apparire tutte le home rimpicciolite, ed invece se lo provo sul mio cel mi va in modalità modifica.
C'è una opzione o qualcos'altro che mi sono perso? O l'unico modo per scorrere le home è scorrendo a destra sinistra? Si c'è anche il menù contestuale "visualizza le home" ma è scomodo :P
...spero di essermi spiegato almeno decentemente
Ciao
raga ma c'è un modo per cambiare quell'orribile bootloader giapponese??!!!??
No dai non è orribile
Cmq penso che dal prossimo aggiornamento (domani) tornerà quello classico, quel bootloader è stato messo per celebrare la 100ma release MIUI.
Per curiosità, anche a te la transizione delle home è solo a destra/sinistra? Che tu sappia c'è un modo per renderle "circolari", ossia passare dalla prima all'ultima e viceversa?