E ci sono due pacchetti li devo flashare a parte? E li devo flashare come flasho la rom?
E ci sono due pacchetti li devo flashare a parte? E li devo flashare come flasho la rom?
Ragazzi nn trovo il tema postato in prima pagina mi piace troppo dove lo trovoooo
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
Ragazzi a che punto siamo con questa miui?stabilità?force close?touch screen?fluidità?batteria?bug?qualcuno che la monta sa illuminarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no... non è quello di default...
sfortunatamente non posso riportarvelo perchè il nome del tema era in Cinese e di conseguenza non sò proprio come chiamarlo...
comunque basta scaricare anche solo il pack di icone (sempre da trovare nei temi)... bisogna girare un bel po'...
l'orologio nero si scarica invece nei temi orologio...
sok91 (20-08-12)
monto la miui da tre giorni ero sempre stato scettico ma poi mi sono deciso a provarla.. non noto nessun bug e ripeto nessunoo,, assolutamente per tutti i giorni va benissimo offre fluidità ed eleganza.. mi sono innamorato... nessuna chiusura forzata o altro ancora... la batteria non so dirti in quanto mi sembra nella norma cioè faccio le mie solite 6 ore di uso intenso o 16 di uso moderato,,,
la consiglio anche per cambiare dalla monotonia delle solite rom
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
mi stà cominciando ad attirare questa rom proprio per quello che dice sok91 appena sopra....per cambiare dalla solita rom..solo che così prima di partire per le vacanze (domani parto) mi sà che e meglio se rimando il flash..
se dopo averla isntallata volessi ritornare ad una custom base 4.0.3 o 4.0.4 ho bisogno di odin o posso fare tutto tranqullamente da cwm??
ho un problema con la versione 2.8.17... Tutto funziona alla perfezione tranne che non riesco a scaricare dal market se non collegato al wifi, mi dice che il file è troppo grande...(5mb..)
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
g420 (22-08-12)