Forse intendevi la 2.9.3? In tal caso nn la trovi semplicemente xché nn esiste!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nono intendevo la 2.3.9 ce l'ho installata sul mio s2 ma dovrei installarla in un altro e non la trovo da nessuna parte oppure riuscite a darmene una con gb stabile? Perché la 2.3.9 era la più stabile e senza crash ecc
E cerco questa perché sono sicuro che è l'unica che non crasha va veloce e non da problemi vari
Ultima modifica di marco305; 21-09-12 alle 07:53
signori vorrei segnalare un battery drain mostruoso dell'applicazione email della miui. avendo un indirizzo "hotmail" sono stato costretto a scaricare dal play store l'app hotmail. (scusate il gioco di parole) sconsiglio fortemente l'uso dell'app email!
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Siccome sono passato ieri alla miui non conosco i consumi di questa rom.... Sto notando un consumo di 4% in standby con dati accesi.... A voi quanto consuma?
Ragazzi io con la cmiui ho risolto la smania di cambiare rom... Perfetta in tutto... Zero problemi
Scusate anche se non è pienamente aderente al topic, quando uscirà una miui per Galaxy s2 basata su jelly bean
Io non ho notato consumi eccessivi dell app email...ho un account hotmail anch'io e non ho problemi..
Mi trovo davvero bene con questa rom! Avete gia aggiornato alla 2.9.21? Bug o problemi?!
marcoluzzo (26-09-12)
marcoluzzo (26-09-12)
Device 1: Samsung Galaxy S4
Device 2: Samsung Galaxy Next Turbo
Operatore: Wind
Tablet: Galaxy Tab 10.1 ICS
Se ti sono stato utile, usa il tasto THANKS!!
marcoluzzo (26-09-12)