Non conosco, mi spiace. Non bazzico Facebook et similaris
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non conosco, mi spiace. Non bazzico Facebook et similaris
marcoluzzo (28-09-12)
Ma voi raramente avete casi di freeze?
Alcune volte mentre il telefono era sotto stress ha fregato...
Inoltre dopo l ultimo aggiornamento appaiono i caratteri stranieri nel tastierino:confused:
Ultima modifica di marcoluzzo; 28-09-12 alle 22:17
marcoluzzo (29-09-12)
Aggiungo che ho un altro problema :rimane accesa la lucetta rossa del sensore di prossimità perché?
Io ho questo problema dei caratteri da quando ho messo la 2.9.21.
Non dipende dal tema perché ho quello stock, anzi mettendo un tema diverso i caratteri sono normali.
Purtroppo tutti i temi simili allo stock hanno questo problema
Ultima modifica di marcoluzzo; 29-09-12 alle 20:28
Salve Miuisti, ho avuto la MIUI sul Desire (croce e delizia quelle MIUI...) e ora la voglio mettere sul S2. Sono andato sul sito MIUI-NexusLab e l'ultima versione stabile risulta la 2.9.14. Prima di provarla volevo qualche chiarimento (non insultatemi......)
1 con l'ultima versione stabile funziona tutto o è migliore una versione + vecchia (tipo la 2.8.31) o una più recente? Ne voglio una veramente stabile e senza bug o quasi per iniziare.
2 nelle istruzioni per il flash su S2 (sito MIUI) si parla solo di wipe data - cache - dalvik prima dell'installazione, è sufficiente?
3 nella ROM è compreso il modem o devo installarlo io / cambiarlo?
Ultima modifica di folletto; 30-09-12 alle 08:18
Altro bug : rimane il wifi in attivazione e non si accende
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
marcoluzzo (30-09-12)
Ciao! Anche io vengo dal mondo HTC (avevo un desire hd). Io ho installato la 2.9.14 da un paio di giorni e la trovo molto stabile. Per ora non ho trovato nessun bug nè di fotocamera, nè video. Ho provato ad usare l'hotspot e funzionava. La batteria va alla grande (faccio tutta la giornata con sincro attiva e uso sostenuto di whatsapp e gmail e molti sms e telefonate). Io provenivo da rom stock samsung, quindi ho fatto un full wipw (factory reset + cache + dalvik) e una volta flashata da recovery la ROM e il Language pack ho rifatto wipe cache e dalvik. Il modem non so (quando parli di modem fai riferimento alla radio del mondo htc?)
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri