CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 159 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1590
Discussione:

[ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Altre domande su questa rom (monto la 2.9.14): ho ottenuto i permessi di root tramite la guida "senza aumentare il counter" e ho flashato la ROM MIUI 2.9.14 (android 4.0.3). Ho installato alcune applicazioni che richiedono il root e funzionano (come titanium backup ) quindi tutto ok. Ho provato ad installare battery calibration ma non riesco a farlo funzionare, mi da la schermata nera e non posso fare nulla (anche se ho dato i permessi al superuser). Ho risolto installando SUPER SU. Altre soluzioni alternative a questo ripiego?
    Un'altra cosa poi: ma non si possono più modificare i font dei temi MIUI? Con htc desire hd potevo cambiarli...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Ciao! Anche io vengo dal mondo HTC (avevo un desire hd). Io ho installato la 2.9.14 da un paio di giorni e la trovo molto stabile. Per ora non ho trovato nessun bug nè di fotocamera, nè video. Ho provato ad usare l'hotspot e funzionava. La batteria va alla grande (faccio tutta la giornata con sincro attiva e uso sostenuto di whatsapp e gmail e molti sms e telefonate). Io provenivo da rom stock samsung, quindi ho fatto un full wipw (factory reset + cache + dalvik) e una volta flashata da recovery la ROM e il Language pack ho rifatto wipe cache e dalvik. Il modem non so (quando parli di modem fai riferimento alla radio del mondo htc?)
    Sì, per modem intendevo la radio "del mondo HTC" e mi sembra che resta quello della rom precedente. Comunque anche io ho messo la 2.9.14 e va abbastanza bene, poi l'ho cambiata con la Asnet (si trova su xda, io ho messo quella stabile che esce mensilmente) che mi sembra un pò migliore e con qualcosina in più. Io con la batteria ho qualche problemino, forse perché sto flashando come un pazzo sti giorni.

Per i font nelle impostazioni si può aumentare la dimensione ma credo che tu ti riferisci alla possibilità di cambiare proprio il font
    Ultima modifica di folletto; 01-10-12 alle 19:06

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Non mi dispiacerebbe tornare alla miui dopo tanto tempo, ma avrei un paio di domande. Ha bug che non consentono un uso giornaliero? É possibile cambiare dpi tranquillamente?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 110 volte in 59 Posts
    Predefinito

WTF IS THIS?!?!?!?!?

mi spiego. flasho LPH, factory reset, root, recovery, faccio i 3 format, flasho miui rom 2.9.14 (l'attuale stable version), avvio cell, torno in recov, 3 format, flasho lang pack, avvio cell e......mi trovo app come kies?! la fotocamera è la stock samsung?! provo factory reset dalle impostazioni e da messaggio waiting sd (20) (19) (18) e così via, sapreste aiutarmi?!
    Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.

Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock MGA
    Kernel: Stock

Tablet: Asus TF300T
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock
    Kernel: Stock

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Non mi dispiacerebbe tornare alla miui dopo tanto tempo, ma avrei un paio di domande. Ha bug che non consentono un uso giornaliero? É possibile cambiare dpi tranquillamente?

Ripropongo aggiungendo: ma se le nuove versioni sono multi perchè ci sono anche quei pack?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho installato da poco la rom miui e per sbaglio ho attivato lo sblocco dello schermo attraverso la sequenza..come si disattiva questa opzione di sicurezza?
    grazie

Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicobar Visualizza il messaggio
    ciao ho installato da poco la rom miui e per sbaglio ho attivato lo sblocco dello schermo attraverso la sequenza..come si disattiva questa opzione di sicurezza?
    grazie
    C'è un app che si chiama sicurezza, la apri e da li cambi il blocco schermo

Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

A me neanche con l ultimo aggiornamento l applicazione SMS ruota quando ruoto schermo!
    A voi succede?

Senior Droid L'avatar di g420

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    A me neanche con l ultimo aggiornamento l applicazione SMS ruota quando ruoto schermo!
    A voi succede?

Anche a me non funziona la rotazione negli sms!!
    Qualcuno invece ha problemi con il browser?? a me dopo un po di navigazione si rallenta e crasha!
    E non mi funziona l'avvio della fotocamera nel free desktop!!

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

La rotazione dell'app SMS è stata eliminata dal TEAM MIUI poichè dava alcuni problemi. Verrà reinserita non appena la cosa sarà sistemata

12. Il seguente Utente ha ringraziato gabryesse per il post:

marcoluzzo (05-10-12)

Pagina 141 di 159 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio