Io non so rispondeti in merito, ma sarebbe una cosa veramente utile se funzionasse.Hai la possibilita' di provare?
ragazzi...salve a tutti,
volevo un informazione: ho appena istallato la recovery 4.0... ma per istallare la miui ho letto che c'è bisogno della versione 5.0.2.7
Come la aggiorno??
Grazie
Vuol dire che non devi modificare il tuo telefono. Non usare la MIUI come nessuna altra ROM.
Il GS2 funziona benissimo cosi come esce dalla fabbrica.
Già per il fatto che non conosci questa terminologia... differenza tra STOCK e CUSTOM vuol dire che di Android sai poco o nulla.
Utilizza il tuo GS2 come un normale telefono e scopri tante belle cose, anche perchè ci vorrà molto tempo.
Installare queste ROM (come la MIUI... e vengono chiamate così) richiede una minima esperienza di base, in caso contrario, andrai solo incontro a guai e problemi.
Inviato dal mio GT-N7000
Skyman a me i guai piacciono un sacco!!il mio consiglio è di informarti, l importante è leggere benissimo le guide e vedrai che non è poi così difficile..stai molto attento perchè si fa in fretta a partire ma se si sbaglia e non sei pratico sono c.....i amari..eheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E allora flashati la ROM di un Galaxy S... vedi che ti piacerà tanto tanto.
Informarsi conta poco se prima NON conosci Android di base... non conoscere il consumo della batteria con una stock, non conoscere i processi aperti, non conoscere come funziona il sistema in generale.... c'è poco da informasi, ci vuole pratica.
Ancora non hanno un Android in mano, senza mai averlo provato e già partono con le CUSTOM ROM... senza neanche considerare come funziona una stock.
La maggior parte della gente flasha le CUSTOM perchè vedono le icone colorate, la batteria colorata e varie "minchiatelle"... senza sapere che tali operazioni sono possibili anche con una stock... non prendiamoci in giro.
Almeno almeno 6 mesi di Android "puro" vi vogliono... se parti da zero.
ragazzi ma solo a me sta miui dalle ultime versioni mi crasha fisso quando navigo nel market?
Samsung Galaxy S2
Htc Flyer
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!