Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
MOLTO VALIDA....devo dire poi che mi piace molto la "pacatezza" e l'ordine della rom...
trovo che il launcher "base" sia un po laggoso ogni tanto...sto usando sslauncher che è una scheggia...
graficamente mi piace, poi ha delle chicche applicative, come per i mex poichè ti da la possibilità di rispondere direttamente dalla home senza aprire l'applicazione relativa ai messaggi,molto utile e bella come cosa..
batteria da vedere, troppo presto per un giudizio.
Tu visto ke parti vi da cyano quali sono stati u vari passaggi x il flash? Che base hai usato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
si puo' mettere la batteria in percentuale su questa ROM???
-
Impostazioni-batteria
-
Ragazzi, ma anche a voi succede che quando postate un commeno su fb o g+, vi da come localizzazione una citta degli stati uniti?
A me continua a dare SaN Francisco....
Come si fa a sistemare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danybg
Ragazzi, ma anche a voi succede che quando postate un commeno su fb o g+, vi da come localizzazione una citta degli stati uniti?
A me continua a dare SaN Francisco....
Come si fa a sistemare?
io aveto avuto lo stesso problemino con la CM9 qualche tempo fa, che mi dava come posizione Lisbona (sono di Asiago, Vicenza)...dopo qualche giorno si è sistemato da solo e perciò ho concluso che il mio era un problemino di FB e non del cell...non so se vale anche per te!!
-
Quote:
androgiallo
io aveto avuto lo stesso problemino con la CM9 qualche tempo fa, che mi dava come posizione Lisbona (sono di Asiago, Vicenza)...dopo qualche giorno si è sistemato da solo e perciò ho concluso che il mio era un problemino di FB e non del cell...non so se vale anche per te!!
Boh non lo so, pero' aprendo anche g maps mi parte subito su San Francisco e non Bergamo.Ci vuole la localizzazione con gps pèr sistemare la cosa. Praticamente mi vede come residente la ihihihihih
-
Quote:
danybg
Boh non lo so, pero' aprendo anche g maps mi parte subito su San Francisco e non Bergamo.Ci vuole la localizzazione con gps pèr sistemare la cosa. Praticamente mi vede come residente la ihihihihih
prova ad attaccare il GPS e lasciare che ti localizzi con google maps, magari sistemi solo così!
-
Quote:
androgiallo
prova ad attaccare il GPS e lasciare che ti localizzi con google maps, magari sistemi solo così!
uh aspe che faccio un prova anche solamente col 3g, e vediamo che succede.Gps se sono in locali al chiuso non prende purtroppo quindi rimarrei fregato :-P. Non che sia una cosa importante, ma e' leggermente fastidiosa e non vorrei levare la miui per una cavolata del genere.Sara' 1 anno che la uso e mi da sempre ottime soddisfazioni :-D
-
Niente da fare, sia in fb che g+ risulto oltreoceano. Sembra che sia rimasto memorizzato qualcosa nell'account google durante la registrazione per accesere. Umh.........
Edit: ho flashato la lingua italiana ed ora non lo fa piu anche se non mette posizione di dove postano le cose. Google maps ok sistemato.
Da non credere che la localizzazione possa dipendere dalla lingua che si ha installato.Se metto talebano dove cazzo mi spedisce? ihihihihihihih
-
Quote:
michelefb83
Tu visto ke parti vi da cyano quali sono stati u vari passaggi x il flash? Che base hai usato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ho tentato il flash senza deep, perchè avevo poco tempo...prima la versione consigliata in prima pagina con 3 wipe prima e dopo il flash, e italian pack...poi avviato, scaricato la version 2.5.11, di nuovo 3 wipe prima e wipe data dopo il flash...e tutto ok senza problemi per ora!!!!
-
volevo provare a cambiare kernel, per vedere se riesco a guadagnare qualcosa con la batteria, chi ha fatto qualche prova?
Ho gia' provato l'abyss, ma non ho trovato ne miglioramenti ne peggioramenti.....
-
Quote:
xyz0n
volevo provare a cambiare kernel, per vedere se riesco a guadagnare qualcosa con la batteria, chi ha fatto qualche prova?
Ho gia' provato l'abyss, ma non ho trovato ne miglioramenti ne peggioramenti.....
Il miglior kernel per la MIUI è quello che viene installato con la MIUI stessa.
Forse è la tua prima ROM MIUI e ci hai "spippolettato" molto senza renderti conto del tempo, consumando anche batteria... dopo che sarâ finitá la novitá yi accirgerai che la batteria dura di più.
A volte è solo una questione di testa...
Nuova ROM = maggiore attivitá!
E si rischi di consumare batteria proprio perchè ci "giochicchiamo" troppo per provare la nuova ROM.
Io mi trovavo benissimo con la MIUI senza kernel particolari.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Skyman1
Forse è la tua prima ROM MIUI e ci hai "spippolettato" molto senza renderti conto del tempo, consumando anche batteria... dopo che sarâ finitá la novitá yi accirgerai che la batteria dura di più.
E si rischi di consumare batteria proprio perchè ci "giochicchiamo" troppo per provare la nuova ROM.
Ciao Skyman, si si lo so, che bene o male quello di default è il migliore, uso la miui dai tempi del desire :) solo che ogni tanto vengo stuzzicato dal ricordo che con il gs2 e con la miui di Angelom, percio' quando ancora non era ufficiale, trovai una combinazione con il kernel siya (con una versione in particolare che non ricordo) che mi porto' con l'uso ormai abitudinale, a circa 3 giorni di autonomia con trasmissione dati attiva!
Sono d'accordo che comunque quello di default resta il piu' "equilibrato", magari uno prova un kernel che ti da' una durata leggermente migliore sul piano batteria, pero' poi magari i filmato non sono fluidi, per dirne una... pero' sono un po' tentato, stamani riprendo il cell e lo ritrovo con batteria al 35% quando stanotte l'ho messo in modalita' aereo al 47%...
-
ciao a tutti, qual'è attualmente una versione stabile??
-
Scusate ma perche non riesco a fare lo switch in 2g?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
danybg
Niente da fare, sia in fb che g+ risulto oltreoceano. Sembra che sia rimasto memorizzato qualcosa nell'account google durante la registrazione per accesere. Umh.........
Edit: ho flashato la lingua italiana ed ora non lo fa piu anche se non mette posizione di dove postano le cose. Google maps ok sistemato.
Da non credere che la localizzazione possa dipendere dalla lingua che si ha installato.Se metto talebano dove cazzo mi spedisce? ihihihihihihih
bene ... :) svelato l'arcano :)
-
Quote:
alchimia
Scusate ma perche non riesco a fare lo switch in 2g?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
hai provato in impostazioni->wireless e reti e mettere la spunta lì per usare solo le reti 2G?? a me è sempre andato...
-
ciao scusa quale versione della miui hai??
Quote:
Skyman1
-
CIAO A TUTTI!
sottoscrivo skyman...la batteria con la miui dura decisamente di piu...
Per ora son molto soddisfatto, e non ho notato nessun fc o impallamento vario...
SOno sempre piu convinto che il duello per la migliore rom sia cyano/miui...;)
-
Quote:
droidmax
ciao a tutti, qual'è attualmente una versione stabile??
io sto usando la 2.5.11, in inglese ma non ho noto grandi problemi;)
per me questa è stabile...
-
grazie mille... :) 2.5.11 ... ma c'è l'italian pack nell app da scaricare lo sapevi?? o la usi inglese perchè funge meglio??
Quote:
bonusax
io sto usando la 2.5.11, in inglese ma non ho noto grandi problemi;)
per me questa è stabile...
-
Ciao ragazzi com è messa la v4?temi, fluidità ecc ecc????sono stato tipo 6 mesi con la miuigb ma poi la v4 non era ottima e sono passato a cyano.ma la mia amata miui mi manca!!!! :(
-
Ragazzi nessuno ha il problema che il launcher a volte si riavvii uscendo da un programma?Premetto che è mantenuto in memoria e lo stesso vale per i programmi!
-
Quote:
droidmax
grazie mille... :) 2.5.11 ... ma c'è l'italian pack nell app da scaricare lo sapevi?? o la usi inglese perchè funge meglio??
NO NON LO SAPEvO GRAZIE:) non ho piu controllato da quando
l'ho flashata sabato, e ancora non c'era mi pare...ma cosi non mi trovo male, uso sslauncher impostato su italiano;)
cmq lo provo stasera l'italian pack!
-
Quote:
black
Ciao ragazzi com è messa la v4?temi, fluidità ecc ecc????sono stato tipo 6 mesi con la miuigb ma poi la v4 non era ottima e sono passato a cyano.ma la mia amata miui mi manca!!!! :(
Androidiani App
IO DOPO 7 MESI DI CYANO avevo voglia di provare la miui, e devo dirti che son molto soddisfatto....
uno, perchè è decisamente una concezione diversa da ogni altra e si nota in tutto
due, perchè va molto veloce, ed è personalizzabilissima!
-
Quote:
black
Androidiani App
la v4 ha gia' un ottimo livello di stabilita', inoltre rispetto alla versione gb, hanno integrato la fotocamera della stock, percio' niemte piu' problemi con foto (anche se andavano gia' bene ) e sopratutto video ;) purtroppo ad oggi i temi non sono completamente compatibili, si possono cambiare le icone, il lock screen e l'animazione di boot :(
-
Dopo diversi esperimenti ho scoperto che disattivando il controllo delle app il sistema è molto più fluido e non sono presenti più FC. Qualcuno condivide?
-
Vi ringrazio delle risposte..!ho flashata e che dire, la miui è sempre la miui!anche se mi sembra che sia ancora allo stesso punto di un mesetto fa!
-
Ma quindi la nuova 2.5.11 consigliate di metterla, oppure è meglio una vecchia versione?
-
Quote:
fradbari
Ma quindi la nuova 2.5.11 consigliate di metterla, oppure è meglio una vecchia versione?
io mi sto trovando splendidamente!
-
Quote:
bonusax
io mi sto trovando splendidamente!
L'ho installata ora in dualboot, ma mi va lentissima e mi da android core error.....
Ho già provato a fare i 2 wipe, ma nnt, continua... Cosa posso fare? Avete avuto anche voi qsto errore?
-
Quote:
fradbari
L'ho installata ora in dualboot, ma mi va lentissima e mi da android core error.....
Ho già provato a fare i 2 wipe, ma nnt, continua... Cosa posso fare? Avete avuto anche voi qsto errore?
no nulla di tutto questo...in dual boot magari rallenta!
io la trovo molto veloce e non ho avuto errori;) o fc!
-
Quote:
salvestro
Dopo diversi esperimenti ho scoperto che disattivando il controllo delle app il sistema è molto più fluido e non sono presenti più FC. Qualcuno condivide?
intendi in, permessi/controllo autorizzazioni?
-
A me spesso le pagine dove ci sono le icone delle app scorrono a rilento... Ho fatto deep Clean 2...
-
Installata anche io in dual boot questa mattina (come rom primncipale) e per ora nessun problema, a parte che se vado in informazioni telefono-stato ho un force close, ma tutto qui. nessun problema.
e ho fatto la follia di installarla (dopo i tre wipe ovviamente) direttamente sulla cyano by CIS (spostando preventivamente la Cyano come second rom).
L'unica cosa sembra la percentuale della batteria un po ballerina, ma aspetto che il tutto si stabilizzi con qualche ciclo di ricarica.
P.S. : data la procedura un po azzardata ho già messo in preventivo un bel deep 2 in caso di problemi, ma ero curioso di provare un po sto dual boot e ne ho approfittato per vedere a che punto era la miui
-
Quote:
gabryesse
Installata anche io in dual boot questa mattina (come rom primncipale) e per ora nessun problema, a parte che se vado in informazioni telefono-stato ho un force close, ma tutto qui. nessun problema.
e ho fatto la follia di installarla (dopo i tre wipe ovviamente) direttamente sulla cyano by CIS (spostando preventivamente la Cyano come second rom).
L'unica cosa sembra la percentuale della batteria un po ballerina, ma aspetto che il tutto si stabilizzi con qualche ciclo di ricarica.
P.S. : data la procedura un po azzardata ho già messo in preventivo un bel deep 2 in caso di problemi, ma ero curioso di provare un po sto dual boot e ne ho approfittato per vedere a che punto era la miui
eheh io ho fatto come te sabato mattina..e non ho avuto nessun problema;) LA BATTERIA dopo due ricariche a pieno devo dire che soddisfa davvero tanto, piu della cyano..
come altri utenti hanno notato con il launcher stock le pagine a volte rallentano un pochino, io consiglio di mettere altri launcher per ottimizzare il tutto!
-
Io avrei qualche problemino con questa ultima rom... (2.5.11) che mi aiuta??
Il primo è che non mi sincronizza i contatti su facebook, anche andando a forzare la sincronizzazione i contatti che ho su facebook non li carica in rubrica, inoltre quando faccio / ricevo chiamate non appare il nome in entrata / uscita ma solo il numero... cosa che con le altre Rom ICS avveniva regolarmente.
Il secondo è che qualunque tema installo mi cambia solo la home e il lockscreen mentre il resto rimane con il tema originale, quadi sms, dialer, barra di notifica....
E l'ultimo è che in Google play la maggior parte delle applicazioni le fa scaricare solo tramite wifi.... mai vista una cosa così in altre rom...
Volevo sapere se sono problemi noti o c'è qualcosa che non va... per installare venivo da una rom ICS (Wanam lite) ed ho fatto tutti gli wipe prima di flashare questa... ho riprovato anche a fare il flash su questa stessa rom (preceduto da wipe) ma le cose non cambiano...
Chi mi aiuta??
Grazieeeee
-
Quote:
stilopippo
Io avrei qualche problemino con questa ultima rom... (2.5.11) che mi aiuta??
Il primo è che non mi sincronizza i contatti su facebook, anche andando a forzare la sincronizzazione i contatti che ho su facebook non li carica in rubrica, inoltre quando faccio / ricevo chiamate non appare il nome in entrata / uscita ma solo il numero... cosa che con le altre Rom ICS avveniva regolarmente.
Il secondo è che qualunque tema installo mi cambia solo la home e il lockscreen mentre il resto rimane con il tema originale, quadi sms, dialer, barra di notifica....
E l'ultimo è che in Google play la maggior parte delle applicazioni le fa scaricare solo tramite wifi.... mai vista una cosa così in altre rom...
Volevo sapere se sono problemi noti o c'è qualcosa che non va... per installare venivo da una rom ICS (Wanam lite) ed ho fatto tutti gli wipe prima di flashare questa... ho riprovato anche a fare il flash su questa stessa rom (preceduto da wipe) ma le cose non cambiano...
Chi mi aiuta??
Grazieeeee
Nulla di grave.
1) Attualmente la rubrica non è compatibile con facebook. Per tale motivo ti consiglio facebook sync dal Market. È davvero ottimo
2) La mancata comparizione dei contratti può essere legata ad un errore dell'app contatti. Pertanto, cancellane i dati risincronizza.
3) Attualmente i temi non sono tutti ottimizzati per MIUI 4, quindi qualche errore è normale. Col tempo si adeguerà la gestione temi e tutto sarà più agevole.
4) Google Play non scarica in 3g per una limitazione. Puoi però tranquillamente rimuoverla: vai nell'app download, impostazioni e spunta segnalazione dati download.
Vai in Google Play ed accertati che sia spuntato anche aggiornamento solo tramite wifi.
Tutto qui. Se sono questi i bugs che segnali, sono felice di averti reso la MIUI perfetta...:p
-
Amici a qualcuno di voi è accaduto che il telefono si riavviasse dopo qualche freeze e dopo il riavvio nella schermata di spegnimento è apparsa la scritta Samsung piuttosto che il gelato ICS?
-
Quote:
Tapiocapioca
Sto cercando di scaricare divverse applicazioni da google play, ma nella barra delle notifiche mi viene segnalato questo messaggio
" La dimensione richiede download Wi-Fi "
Come posso fare per scaricare usando la connettività dell'operatore telefonico?
Naturalmente l'opzione Aggiornemento solo tramire Wi-Fi è disabilitata!
Utilizzo MIUI
Grazie mille!
mi sa che è un bug delle ultime MIUI, ma non vorrei sbagliarmi perchè ora non monto più questa rom...vedevo che se ne lamentava più di qualcuno però! aspetta qualcuno che monta la rom e che ti confermi o smentisca quello che ti ho detto ;)