a e tra l'altro durante il riavvio per un tema mi rimane la schermata di avvio in loop...
Visualizzazione stampabile
ma stavo già a ics...cmq si li avevo fatti, ma il problema me l'ha dato dopo che ho installato un tema
Bravo anvhe sui caratteri e capitato anche a me...no vbb questa e l unica cosa che nn ha mai funzionato...rom toolbox fa un macello ogni volta...quindinio la statusnbar non so come personalizzarla... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, per mia grande comodità uso la tastiera samsung 3x4 ovvero numerica collegata a google voice...
uso la rom miui da tempo e sono affezionato e soddisfatto..
solo che purtroppo non conosco i motivi, l'ultima rom dove la suddetta tastiera funzionava bene è la 2.3.23 gia' ICS cmq.
da quella rom alla mia attuale 2.5.18 la tastiera samsung non funziona il dizionario t9, cioè si attiva ma è come se nn avesse i file dizionario italiano...e quindi inutilizzabile..
ho provato a installare la 2.3.23 e bakuppare la tastiera samsung funzionante e reinstallarla nella nuova rom ma nulla...
che file devo bakkupare o come devo fare per il t9??? aiutooooo la tastiera qwerty non me gustaaaaaa!
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
usa swifkey... la migliore per me.. o un'altra tastiera non originale.. almeno te la personalizzi come vuoi!
Anche io penso sia una buona alternativa alla tastiera originale.... Anche le percezioni delle parole sono molto precise...
Inviato dal mio vaporetto usando Androidiani App
ho scoperto comunque che qualche tema compatibile esiste, bisogna cercare quelli con scritto V4, qualcuno non cambia tutto ma altri si :) status bar, dialer, messaggi, menù impostazioni....
Se invece volessi provare la miui per gb? Me la sconsigliate? Riguardo il consumo batteria come si comporta? Ha ancora qualche bug? Quale versione devo scaricare? Grazie
A parere mio personale è meglio la miui gb, la 2.3.9 è per me la migliore..e consuma meno della v4!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Da questa settimana MIUI 4 avrà la sua galleria di temi.
Tornare alla versione con GB?
È un po come avere windows 7 e volere tornare a windows xp. La MIUI 4 sul GalaxyS2 sfrutta tutto il terminale, quella con GB appena un 60 % volendo essere buoni!
Mi spieghi dove lo hai sentito? io sono stato a vedere nei temi on Line ma non ne ho trovato nessuno...
Momentaneamente la considero piu come vista, appena ne faccio un uso intenso ha un bel po' di force close e come fluidità non è paragonabile alla 2.3.9, la batteria dura il doppio..poi bisogna vedere le esigenze di ogniuno:)..comunque io per il momento sto usando la cyano che è piu stabile della miui ma anche lei ha il problema della batteria.detto questo non appena uscirà una versione migliore della miui v4 la metterò al volo!!:):):)
https://www.androidiani.com/disposit...ntent=FaceBook
quasi quasi provo a flashare l'aggiornamento, anche se dall'updater non lo trova!
la "storia dei temi" è nel changelog ed è già da qualche giorno che se ne parla in internet, anche se io di differenze non ne vedo...
comunque io questa instabilità della miui proprio non la vedo sinceramente eppure la sfondo abbastanza oltre a tenerla in dual boot con la cm9 di cis. funziona ottimamente anche come second rom (nessun rallentamento).
proprio "a causa" del dual boot uso il siyah (che non è il mio kernel preferito) e comunque con una buona configurazione ho risultati di batteria ottimi (a volte meglio della cm9)
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Io non ho mai installato in dual boot(volevo provare ma non ho trovato la guida) e mi sono fatto un nandroid..comunque dopo qualche ora di uso intensivo della 2.2.25 multilanguage non posso dire altro che è ottima..ero rimasto indietro di un paio di relase..mi sa che la terrò per parecchio tempo..:)
Ragazzi ma con la 25 multilingue i temi funzionano? non vorrei fare arrosti..
Inviato dal mio vaporetto usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da venom83
Funzionano quelli che hanno scritto a fianco v4..stanno iniziando a uscire, per il momento ne ho trovati 6/7..ti consiglio di non installare quelli vecchi perchè a me han dato problemi :)
Ragazzi ma nella 25 a voi funziona la funzione dell’editor testuale con la lente di ingrandimento?
ragazzi ho messo l'ultimo kernel di angelom...Ancora meglio del kernel di default!!!provatelo con la 25...va da dio!!!
Ma i temi li cercate on Line dal wixget theme?
Quote:
Originariamente inviato da venom83
Io ora non la uso piu ma li trovavo su questi siti di temi: miuitheme, androidspin, cellcustomize..:)
dove trovo il link della rom miui stabile?
Funzionano le emoji nella applicazione di default dei messaggi?
Ho flashato l'ultima 2.6.1 con abbinato l abyss 1.2u e va benissimo, ma mi chiedevo qualcuno sa per caso se c'è la possibilità di attivare l effetto ctr off anke sulla miui?
Inoltre non capisco perché sono ritornati a basare la miui su Android 4.0.3 :confused:
Effetto crt risolto =)
Quote:
Originariamente inviato da crysdgt
Scarica l app Miui Rom Dowloader dal market, la apri e poi li selezioni l ultima versione o la precedente...sono stabilissime...oppure vai sul sito della miui o miuiitalia...e da li la scarichi e ti dice anche qual e la versione stbile io ti consogli di farlo cn l app e piu veloce la scarichi e la installi senza passare per il pc...
Ho trovato il framework con l effetto attivato, da flashare in cmw
L ho caricato su dropbox, prova... Io prima del flash ho fatto un nandroid per sicurezza
http://db.tt/ftwU6tnq