C'è scritto...
ed è come dici tu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
aspettate a fleshare la nuova release, (versione 2.3.23 inglese) per ora va' in boot loop....:(
fleshata la 2.3.23 in inglese,per ora c'è sempre qualche bug ovviamente, ma hanno integrato la rotazione alle foto della galleria, cambiato il menu impostazioni,e il widget galleria ora funziona. ci sono purtroppo ancora elementi con il tema della stock, vedi chiamata in corso, ed i temi ancora non sno pienamente compatibili.....
Buongiorno signori, ripropongo la stessa domanda che avevo fatto qualche mese fa. Premetto che ho come operatore Wind e sono felicissimo di aver installato la MIUI (attualmente 2.3.9), con la quale mi sono sempre trovato molto bene, eccezion fatta per la linea dati....
Volevo sapere se qualcuno di voi avesse il mio stesso problema, ovvero ogni tanto la linea dati si "inceppa" (non mi arrivano così più i messaggi in Whatsapp) e per farla ripartire bisogna disabilititarla, abilitarla. Questa cosa mi succede almeno 2 o 3 volte al giorno.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa consigliarmi come risolverlo?
Grazie
Finalmente ho avuto il tempo di tornare alla miui(2.3.9)..che dire sempre ottima e sicuramente non cambierò mai piu rom..il problema di whattsapp non penso sia la connessione dati in se ma il fatto che da quello che so è proprio whattsapp che non è compatibile al 100% con la miui..aspetterò ad aggiornare alla v4 quando saranno risolti alcuni bug..ma mitalk a cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ho installato la miui ed è andato tutto a buon fine,poi ho deciso di aggiornarla ma adesso c è un problema,quando provo ad immettere qualunque tipo di testo(in questo caso dovevo mettere la password del wi-fi)mi dice di tirar giu la barra delle notifiche perchè ho ricevuto una nuova notifica,ma non è vero.come posso risolvere?
già che ci sono faccio una domanda,con la miui è possibile ripristinare un backup di titanium?chiedo perchè in altre rom ciò non è possibile o causa problemi
Vanno bene le miui con ics oppure meglio restare su gb?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Klaudio93
@klaudio93 c'è una guida nella sezione del desire hd che si intitola "come usare titanium e Nn avere problemi" o una cosa del genere...prova a dare una controllata e li trovi tutto;-)
Ciao a tutti, da qualche giorno ho installato la MIUI 1.12.30 e ne sono felicissimo, funziona tutto alla grande e senza nessun problema. Vorrei solo sapere se esiste una versione un pò più recente che però funzioni bene come la suddetta. Mi sono letto quasi tutti i post precedenti e noto che in parecchi hanno avuto problemini vari con altre versioni di questa ROM. Grazie per l'aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da 51lv10
Ti consiglio per il momento la 2.3.9..a me va benissimo..
Esiste un app o una mod per diminuire la luminosità dello schermo?
No al buio mi spacca gli occhi..non conosci niente per modificarla???
Usa ScreenFilter
Quote:
Originariamente inviato da tinzy71
Grandissimo..proprio quello che cercavo..sei un eroe!!!!!!!!!!come dice homer simpson "MITICO!"
Ciao a tutti, qualcuno di voi usa i comandi vocali in queste rom miui? Per esempio chiamare un contatto della tua rubrica? Io non ci sono riuscito. Avete suggerimenti? Per tutto il resto FANTASTICA rom (2.3.9) :D
Ho aggiornato alla 2.3.23..non mi sincronizza la rubrica su whattsapp..anche a voi?
premetto che sono nuovo nel modding... proveniendo da una stock rom la3 posso procedere con l'installazione stando attento solo al punto 1b?
Quote:
Originariamente inviato da black
No,ma non mi sincronizza facebook!
Ho risolto il problema di whattsapp..ho fatto cancella dati applicazione,termina app,disinstalla..re installata tutto ok..
che rom miui consigliate? che almeno sia stabile?
proveniendo dalla stock la3 ho letto che mi conviene fare prima il deep clean 2, wipe vari e poi fare il flash giusto?
L'unico consiglio che posso darti è di leggere attentamente queste guide
Lo so che è lungo da leggere ma così eviti di trasformare il tuo Samsung in ferma carte. Io ero partito dal Samsung no brand poi sono passato alle Turkbey Rom e da poco alla Miui e penso che non cambierò mai più :D
Quindi ricapitolando (ho letto tutto ma non voglio fare casini) io ho rom stock xila3 con root. Faccio deep clean 2 e poi posso installare subito la miui che voglio giusto?
Mi consigliate una stabile senza bug sia gb che ics?
Inviato dal mio tostapane usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho montato la ROM 2.3.16 e ho un problema: non riesco a fare gli screenshot. Qual è la combinazione di tasti? In rete ho trovato menù+volume giù, ma non va... :/
ULTIMA ROM MIUI ICS PER GALAXY S II: http://download.nexus-lab.com/miui/v...2-2.3.23_1.zip
LANGUAGE PACK in ITALIANO: http://download.nexus-lab.com/miui/v...2-2.3.23_1.zip
NON SO' E NON RICORDO ASSOLUTAMENTE SE QUESTA ROM E' DISPONIBILE ANCHE SU ROM UPDATER... NEL CASO FOSSE PRESENTE TI CONVIENE EVENTUALMENTE SEGUIRE LA GUIDA NEL PRIMO POST DI QUESTO TOPIC ED EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO ALLA 2.3.23 (tramite ROM UPDATER appunto)
Seguendo la guida punto x punto, fatto deep clean 2 con base kg6, installata miui 2.6.14, installazione perfetta..peccato perché continuo fc Android.phone.acore. da cosa può dipendere? Peccato xke la rom è davvero bella..intanto sono tornato alla stock dopo aver rifatto il deep clean 2..consigli?
La 2.3.23 presenta dei bug tipo invia 2 sms per volta,ti consiglio la 2.3.9 o la 2.3.16 o aspetta che tra un po esce la 2.3.30