Stasera rispolvero il mio fido sagem del 2003(non si sa mai.....sgrat sgrat
)e proverò ad installare la miui seguendo passo passo la guida e vediamo.
Se avrò qualche problema scriverò!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti... ho provato a vedere in giro sul forum, ma non sono stato capace a trovare nulla...
Vi spiego.... sono possessore di Samsung Galaxy s2 con permessi di root e Rom Miui aggiornata all'ultima versione. Il mio problema èche la vibrazione delle chiamate e quella dei tasti softtouch è molto bassa. Ho confrontato lo stesso cell di un amico con la stessa Rom Miui montata e la sua vibrazione è quasi 2 volte superiore alla mia. A questo punto volevo chiedere se si può e come fare per aumenfare la vibrazione al Samsung Galaxy s2 con Rom Miui!?!?!? Grazie in anticipo.
La rom miui lo installata da 3 mesi tramite il sito nexus lab e la aggiorno ad ogni nuova vetsione rilasciata tramite il recovery...
Ciao a tutti,
Io sto usando la Miui 1.12.30 e mi trovo benissimo!
Però non capisco una cosa.. le versioni 2.x.xx (tipo la 2.2.10) Sono versioni stabili?
L'ultima versione stabile è la mia oppure le versioni 2.x.xx.?
Grazie![]()
Guarda... on guardare in giro...
se guardi su nexuslab devi tener conto che ci sono anche le versioni per i Nexus e non solo quelle per GS2.
La cosa più sicura, che ti garantisce stabilità e Language Pack in Italiano la trovi su ROM DOWNLOADER.
Fortunatamente la MIUI non soffre di deframmentazione. Ne esiste una e quella è.
Quindi scarica ed installa tutto quello che trovi ROM DOWNLOADER, le versioni appena uscite di solito vengono rese disponibili dopo 3 o 4 giorni circa e il language pack in italiano nei successivi 3 o 4 giorni.
Quindi nel giro di una settimana dall'uscita dell'ultima ufficiale sei sempre aggiornato.
Qualcunaltro sarpà aiutarti, scusami ma ho disinstallato la MIUI da qualche giorno e non ricordo questa impostazione...
ma dovrebbe esserci qualcosa di simile... devi cercare il FEEDBACK APTICO o vibrazione.
Prova a vedere nel menù AUDIO, forse è da quelle parti.
Arrivato a 1000 Thanks il Forum ti regala uno smartphone di ultima generazione.
Il feedback atipico è attivo è l intensità che manca...