rincoglionito io... sono uscite talmente tante ROM che a volte faccio confusione....
Grazie per la segnalazione!
Corretto!
Grazie a tutti per le vostre utilissime risposte.
Domandavo come funzionassero perché si diceva che i video e le foto erano di qualità più bassa rispetto alla stock. Vi risulta?
I video escono in full HD?
L'uscita hdmi del telefono è abilitata?
Grazie ancora Amici!
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
ciao a tutti! io stavo guardando per flashare la miui sul s2 anche in previsione dell'aggiornamento alla v4. cosa mi potete dire della rom rispetto alla stock samsung? cioè so che in generale la miui è piu fluida. però ci sono bug sensibili rispetto alla sotck? o cose di cui si sente la mancanza? come ad esempio di bello la TW aveva lo swipe sui contatti per chiamare o mandare messaggi.. cose del genere. insomma se potete darmi qualche vostro giudizio mi farebbe piace! io provengo da un G1 ma il s2 devo ancora moddarlo da quando l'ho acquistato! grazie a tutti!![]()
Finalmente.....ho installato la MIUI da base KK2 e fila tutto liscio!
Ho però prelevato la "vecchia MIUI" postata da Sky in prima pagina e mi sono attenuto scrupolosamente alle sue istruzioni.
La base KK2 Stock, tra l'altro, era ingolfata assai. Avevo lag, microscatti etc. per cui non mi lamento.
A prima vista che posso dire....abituato ad un anno della Stock mi viene da pensare di aver cambiato cellulare!
Adesso sto aggiornando alla 2.2.10 con italian pack.
Poi rimonto la Ext. SD e la SIM.
In caso di problemi chiederò aiuto.
Per adesso sono contento assai
Ciao e grazie a Sky e a tutti gli altri amici che mi hanno aiutato/consigliato.
Allora ho già un piccolo quesito.....ho formattato la SD esterna da PC.
L'ho reinserita nel cell. avviato il quale mi appaiono due finestre che mi dicono di spostare tutti i file (foto, musica, video nella sd) clicco ok e mi riappare la stessa finestra....ripigio ok e questa sparisce.
Faccio ua foto ma vi viene salvata nella sd del telefono.
Ad ogni accensione del cell mi ritornano le due finestre di cui sopra.
Errore di flash della rom? Sbaglio io? Devo settare qualche cosa?
Grazie
Ok...risolto smontando e rimontando tramite cell la sd esterna...
Tuttavia i video fatti alla massima risoluzione laggano molto rispetto alla stock con kernel phenomenal......
Lo fa anche a voi?
Ultima modifica di fabbro76; 16-02-12 alle 22:27