R: [ROM] MIUI GALAXY S 2 -Originale Ita-
Uscita la 0831 italiana.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno l ha messa come secondary rom?se si non da nessun problema?
Nessun problema, sia come primaria che secondaria..
Ragazzi io l unico problema che ho rilevato e che a volte guardare i video dal web in landscape crassha.. Ma soddisfatissimo... Solo ho notato che mi ritrovo la ram occupata del tipo 950mb utilizzati... Un po tanti credo...
Come primary rom monto la cyano10 e come secondary volevo mettere la miui..vorrei la versione piu stabile.quale mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da
g420
io ti consiglio la 2.8.24 o anche la 2.8.31 (abche se a me sta dando qualche problemino..)
La 2.8.24 quindi è quella che va meglio giusto?
Installato la .24 ma come mai il blocco lockscreen non avviene in maniera rapida e fluida?anche a voi?
Concordo Con te.. Il lock screen standard a me non rilevata molto bene il touch.. Ho risolto cambiando tema e lock screen (ho messo lo sblocco tipo puzzle) ora va benissimo
Ma anche schiacciando il tasto laterale a volte non mi si bocca..a me piace il lockscreen v3 e vorrei tenerlo
con la miui (la 24) mi si è bloccato mentre rifiutavo una chiamata.spero sia un caso isolato:)
Ragazzi io la butto lí: fra cyanogen e miui che mi consigliate e perché? Non so quale mettere. Grazie in anticipo per le risposte
Bella domanda..siamo all' eccellenza in entrambi i casi! Io sono di parte per cui ti dico miui e in particolare cmiui, ROM stabile aggiornata 1 volta a settimana per la developer e 1 al mese per la stabile in ogni caso usabili tutti i giorni senza problemi. Ha tutto quella che serve...dal backup ai temi passando per filtri e sicurezza, l'unica cosa che manca è la radio. Detto questo cm9/10 non sono da meno forse più personalizzabile e più google friendly... in ogni caso ti consiglio vivamente siyha con le due ROM, le usi e tiri le somme in fondo l'esperienza è tutto e fortunatamente con i nostri terminali possiamo sperimentarlo e decidere che taglia ci sta meglio!